Originariamente inviato da
pelukes
ciao a tutti, dopo aver visto un sg2 ad un prezzo interessante su questo sito mi sono informata un po' in giro e sono approdata qui...
vengo tra l'altro da un'altra fregatura online data dal sito Misterphotoshop, quindi voglio andare con i piedi di piombo questa volta.
Così ho scritto via mail a EMG, i quali sono stati molto solerti nella risposta. In sostanza chiedevo se avevano un magazzino fisico loro o se lavorano in dropshop, quali erano i tempi di consegna previsti. In più ho specificato che avendo visto recensioni negative inerenti i tempi di consegna volevo un po' di chiarezza in tal senso, visto che x me aspettare 7gg o 25gg non fa la differenza, ma voglio saperlo prima, in modo da non faciarmi la testa per nulla. Vi riporto una parte di risposta che potrebbe essere interessante:
"gentile cliente,
mi rispiego:
il magazzino e' nostro interno
noi facciamo lavorare in dropshop altri venditori con noi
I problemi relativi a ritardi su prodotti di cui a letto, riguardano 3 modelli di telefono samsung che praticamente senza avviso sono spariti dal mercato tutto gennaio e una buona meta' di febbraio
avra' anche notato che tutte le situazioni si stanno sistemando, essendo tornato il prodotto a stock nei magazzini
In questo momento i tempi di attesa per questo articolo sono di circa 7 giorni lavorativi. Non andiamo oltre - a gennaio abbiamo fatto aspettare anche 40 giorni.
saluti
alex"
che ne pensate?