CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 36 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 351
Discussione:

EMG srl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Quello che non capisco, è come sia possibile che alcuni utenti vantino esperienze positive dopo un mese di attesa.
    Ragazzi, se dovete esprimere opinioni falsate, siete pregati di non farlo. In questo thread vogliamo pareri obiettivi. Non ci interessano romanzi od altro.
    Se compro un telefono l'11 gennaio, pagandolo subito, non esiste che il telefono mi viene spedito il primo febbraio. Non potete dire che "tutto sommato è andata bene".
    Quindi, se volete che il thread continui ad essere aperto siete pregati di restare obiettivi. Se il telefono viene spedito ed arriva nei tempi dichiarati al momento dell'acquisto è una buona esperienza. Se viene spedito dopo due settimane non è assolutamente seria la cosa.
    Grazie dell'attenzione.
    Quoto appieno

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Quello che non capisco, è come sia possibile che alcuni utenti vantino esperienze positive dopo un mese di attesa.
    Ragazzi, se dovete esprimere opinioni falsate, siete pregati di non farlo. In questo thread vogliamo pareri obiettivi. Non ci interessano romanzi od altro.
    Se compro un telefono l'11 gennaio, pagandolo subito, non esiste che il telefono mi viene spedito il primo febbraio. Non potete dire che "tutto sommato è andata bene".
    Quindi, se volete che il thread continui ad essere aperto siete pregati di restare obiettivi. Se il telefono viene spedito ed arriva nei tempi dichiarati al momento dell'acquisto è una buona esperienza. Se viene spedito dopo due settimane non è assolutamente seria la cosa.
    Grazie dell'attenzione.
    Mi rendo conto che il tuo messaggio non era indirizzato a me, che non ho mai espresso un'opinione positiva sulla mia esperienza, anzi! Tuttavia credo necessario fare chiarezza sull'ultimo mio post che potrebbe far pensare a una certa soddisfazione da parte mia.

    Come ho detto, io non ho atteso molto prima di esercitare il diritto di recesso: ho acquistato e pagato il 13 gennaio 2012 e ho inviato la dichiarazione di recesso tramite PEC ed anche tramite racc. a.r. il 23 gennaio. Non ho atteso perché avevo letto un gran numero di opinioni estremamente positive, ma troppo simili fra loro, nonché qualche decina di opinioni molto negative da cui pareva emergere una "prassi" costellata di ritardi o consegne parzialmente errate.

    A fronte del primo ritardo (di 5 giorni lavorativi) e di quanto sopra descritto, non ho più nutrito fiducia e ho esercitato il recesso.

    Non avrei commenti negativi da fare, se non fossero intercorse due telefonate molto pesanti (nella seconda abbiamo gridato entrambi e io ho persino chiamato a raccolta alcuni colleghi perché fossero in grado di testimoniare) e soprattutto se loro, assieme all'assegno di rimborso, non mi avessero inviato una diffida (peraltro priva di firma autografa) in cui delineavano l'ipotesi di una querela per diffamazione nei miei confronti, udite udite, proprio per ciò che avevo scritto in questo thread!

    Se ne avete voglia vi invito a rileggere con attenzione ciò che ho scritto nei post precedenti. Vi accorgerete che non solo il loro avvertimento era ed è privo del benché minimo fondamento giuridico, ma che era semplicemente risibile, come ho scritto loro. Certo, non sono tipo da fare spallucce e non rispondere a simili affermazioni, sebbene destituite di qualsivoglia razionalità, e quindi ho risposto loro con una mia diffida davvero severa: a fronte di un'eventuale, ipotetica querela per diffamazione destituita di ogni fondamento e quindi gravemente lesiva della mia dignità personale e professionale, avrei risposto con un'immediata denuncia per calunnia contro chiunque l'avesse sporta, reato punito assai più severamente (dai due ai cinque anni di reclusione) e perseguibile d'ufficio, a cui ovviamente avrei associato una richiesta giudiziale di un congruo risarcimento del danno morale e materiale.

    Insomma, per farla breve; il rimborso l'ho ottenuto ed anche molto in fretta (una decina di giorni a fronte dei 30 giorni che per legge avrebbero potuto "prendersi" per versarmelo), ma la mia personale valutazione negativa resta tale, se non altro per le modalità e l'atteggiamento con cui hanno affrontato la questione con me; tuttavia non posso certo dire di non avere ottenuto regolarmente il rimborso o che non abbiano rispettato il mio diritto di recesso.
    Ultima modifica di GB ego sum; 18-02-12 alle 10:03
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. #133
    Baby Droid L'avatar di Barda82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quel che mi riguarda la condotta di questo venditore è veramente poco trasparente, ieri dopo aver ricevuto la telefonata da marygame dove mi hanno minacciato di procedere legalmente nei miei confronti per aver espresso la mia situazione sul sito dell'aduc e che mi avebbero rimborsato mi hanno mandato una mail con notifica di ricevimento dove si comunicava il mio rimborso, con un allegato pdf con su scritto la somma del rimborso, mi dicono inoltre che mi comunicheranno a breve la tracciabilità della spedizione dell'assegno. Subito dopo vedo che rispondono ad ua mia opinione su ciao punto.it affermando di avermi già rimborsato (???), poi in serata ricevo un'altra mail dove rispondono ad un mio precedente sollecito affermando che gli articoli da me ordinati sono stati consegnati alla logistica e mi faranno avere a breve la tracciabilità della spedizione.

    Insomma non si capisce bene sti tizi che cosa combinano, io oltre ad essermi rivolto all'aduc, che mi ha comunicato che le minacce da me ricevute sono prive di fondamento ed è comportamento tipici di EMG, sto pensando di segnalare questi comportamenti al GAT, il nucleo speciali frodi telematiche della guardia di finanza.
    Tanto non ho nulla da perdere, penso che non vedro più nè articoli, nè soldi!

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi senza arrabiarsi o che... Ma solo io sono stato l'unico in tutto il blog ad avere il mio cellulare in 15gg senza scatenare l'apocalisse?


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assolutamente comprerò più online su emg s.r.l. ho pagato il mio cellulare, lo stò aspettando da 40 giorni, e quotidianamente mi scrivono ke la merce sarà in consegna...ma solo palle, mi ha anke contattato il titolare, così si è presentato, un paio di settimane fà dicendomi ke si scusava x il ritardo e ke mi avrebbe fatto uno sconto del 5%, tutte cavolate, la merce non è ancora arrivata, adesso non mi rispondono più neanke telefonicamente, a giorni farò la comunicazione alla Polizia Postale e denuncia alla Guardia di Finanza.
    Ultima modifica di jokercrazy; 21-02-12 alle 16:51

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, dopo aver visto un sg2 ad un prezzo interessante su questo sito mi sono informata un po' in giro e sono approdata qui...
    vengo tra l'altro da un'altra fregatura online data dal sito Misterphotoshop, quindi voglio andare con i piedi di piombo questa volta.
    Così ho scritto via mail a EMG, i quali sono stati molto solerti nella risposta. In sostanza chiedevo se avevano un magazzino fisico loro o se lavorano in dropshop, quali erano i tempi di consegna previsti. In più ho specificato che avendo visto recensioni negative inerenti i tempi di consegna volevo un po' di chiarezza in tal senso, visto che x me aspettare 7gg o 25gg non fa la differenza, ma voglio saperlo prima, in modo da non faciarmi la testa per nulla. Vi riporto una parte di risposta che potrebbe essere interessante:

    "gentile cliente,
    mi rispiego:
    il magazzino e' nostro interno
    noi facciamo lavorare in dropshop altri venditori con noi

    I problemi relativi a ritardi su prodotti di cui a letto, riguardano 3 modelli di telefono samsung che praticamente senza avviso sono spariti dal mercato tutto gennaio e una buona meta' di febbraio
    avra' anche notato che tutte le situazioni si stanno sistemando, essendo tornato il prodotto a stock nei magazzini

    In questo momento i tempi di attesa per questo articolo sono di circa 7 giorni lavorativi. Non andiamo oltre - a gennaio abbiamo fatto aspettare anche 40 giorni.

    saluti
    alex"

    che ne pensate?

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelukes Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo aver visto un sg2 ad un prezzo interessante su questo sito mi sono informata un po' in giro e sono approdata qui...
    vengo tra l'altro da un'altra fregatura online data dal sito Misterphotoshop, quindi voglio andare con i piedi di piombo questa volta.
    Così ho scritto via mail a EMG, i quali sono stati molto solerti nella risposta. In sostanza chiedevo se avevano un magazzino fisico loro o se lavorano in dropshop, quali erano i tempi di consegna previsti. In più ho specificato che avendo visto recensioni negative inerenti i tempi di consegna volevo un po' di chiarezza in tal senso, visto che x me aspettare 7gg o 25gg non fa la differenza, ma voglio saperlo prima, in modo da non faciarmi la testa per nulla. Vi riporto una parte di risposta che potrebbe essere interessante:

    "gentile cliente,
    mi rispiego:
    il magazzino e' nostro interno
    noi facciamo lavorare in dropshop altri venditori con noi

    I problemi relativi a ritardi su prodotti di cui a letto, riguardano 3 modelli di telefono samsung che praticamente senza avviso sono spariti dal mercato tutto gennaio e una buona meta' di febbraio
    avra' anche notato che tutte le situazioni si stanno sistemando, essendo tornato il prodotto a stock nei magazzini

    In questo momento i tempi di attesa per questo articolo sono di circa 7 giorni lavorativi. Non andiamo oltre - a gennaio abbiamo fatto aspettare anche 40 giorni.

    saluti
    alex"

    che ne pensate?
    Io ho fatto un ordine il 9 gennaio e sto ancora aspettando, chiamo tutti i giorni e mi raccontano le stesse cose. LASCIA PERDERE

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao jokercrazy vorrei anchio procedere come te mi dai qualche dritta. Grazie

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleozzo Visualizza il messaggio
    ciao jokercrazy vorrei anchio procedere come te mi dai qualche dritta. Grazie
    sleozzo.... io ho dato un ultimatum alla emg fino a sabato 25.....naturalmente già sò ke nn mi manderanno il cellulare ke aspetto da ormai 40 giorni, a quel punto ti farò sapere come procederò. ciao

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelukes Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo aver visto un sg2 ad un prezzo interessante su questo sito mi sono informata un po' in giro e sono approdata qui...
    vengo tra l'altro da un'altra fregatura online data dal sito Misterphotoshop, quindi voglio andare con i piedi di piombo questa volta.
    Così ho scritto via mail a EMG, i quali sono stati molto solerti nella risposta. In sostanza chiedevo se avevano un magazzino fisico loro o se lavorano in dropshop, quali erano i tempi di consegna previsti. In più ho specificato che avendo visto recensioni negative inerenti i tempi di consegna volevo un po' di chiarezza in tal senso, visto che x me aspettare 7gg o 25gg non fa la differenza, ma voglio saperlo prima, in modo da non faciarmi la testa per nulla. Vi riporto una parte di risposta che potrebbe essere interessante:

    "gentile cliente,
    mi rispiego:
    il magazzino e' nostro interno
    noi facciamo lavorare in dropshop altri venditori con noi

    I problemi relativi a ritardi su prodotti di cui a letto, riguardano 3 modelli di telefono samsung che praticamente senza avviso sono spariti dal mercato tutto gennaio e una buona meta' di febbraio
    avra' anche notato che tutte le situazioni si stanno sistemando, essendo tornato il prodotto a stock nei magazzini

    In questo momento i tempi di attesa per questo articolo sono di circa 7 giorni lavorativi. Non andiamo oltre - a gennaio abbiamo fatto aspettare anche 40 giorni.

    saluti
    alex"

    che ne pensate?
    Ascolta dimenticati emg-srl. io sn 10 anni ke acquisto su internet, sl cn loro ho trovato dei problemi, ma cm avrai sicuramente capito tutti hanno avuto dei problemi. trova un altro sito, anke se lo paghi un pokino di + alla fine sarai contento lo stesso. ciao

Pagina 14 di 36 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy