CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 351
Discussione:

EMG srl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo17 Visualizza il messaggio
    Confermo che sono state cancellate centinaia di "stupefacenti" opinioni. Credo abbiano passato un bel po di tempo davanti al computer.
    Per esempio, Marygame ora ha più opinioni negative che positive; le opinioni negative di EMG sono la metà di quelle positive (evidentemente l'operazione "Opinioni pulite" non è ancora conclusa); idem per Bltelefonia.
    Interessante è anche che non ci sono più nuove opinioni stupefacenti per questi siti.
    Discorso diverso per ITG-SRL: qui continuano ad inserire opinioni "eccezionali" anche se il numero di opinioni negative sono quasi uguali a quelle positive.
    attendiamo (buone) news...
    Da un commento presente sul sito ADUC, sembra che sia impossibile approntare nuovi commenti su ciao.it

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo di essere stato il primo, od uno dei primi, ad iniziare una campagna contro le finte opinioni "brillanti" di ciao.it
    L'ho messo in firma in un altro sito ed ho scritto un topic nel mio sito.

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti mi sono iscritta a questo forum perchè oltre a possedere 2 terminali Andoid purtroppo ho letto e mi sono venuti i brividi perchè anch'io sono vittima di questa faccenda.....non sto li a raccontarvi tutto vi posto le ultime mail che ho ricevuto e fate un po voi..... da ITG srl... Merce pagata il 5 di Giugno queste sono le ultime 3 mail che mi hanno mandato dopo che ho detto che facevo riferimento al mio Legale perchè non avevo altro tempo da perdere.....


    MAIL 1:
    .............a cagliari.....................ma dove ve le studiate queste cose??

    Ascolti
    lasci perdere l'investigazione privata. La nostra sede e' espressa nel sito. se la vuole verificare vada in camera di commercio e chieda un visura.......ma si astenga da scrivere fesserie o dalla postale di rovigo ci vado io a querelarla per calunnia.....e lasci perdere le lamentele....se mi lamentassi io per l'operato di mia moglie fra 2 anni siamo ancora qui che ne parliamo. Ha mai sentito parlare bene qualcuno di qualcun'altro specialmente quando di mezzo ci sono i quattrini??? Parla solo chi non e' contento. Quelli contenti non perdono tempo e sono sul divano con l'aria condizionata a manetta a godersi il loro acquisto

    evitiamo inutili perdite di tempo e sciocchezze.

    abbiamo il suo numero e la contattiamo nel piu' breve tempo possibile

    saluti

    MAIL 2


    non abbiamo tempo neanche noi....e comunque moderi e riveda le sue priorita'

    per quanto concerne il rimborso la rimando alla procedura espressa nelle norme contrattuali di vendita

    atteniamoci alle norme di diritto, cosi' nessuno truffa nessuno
    grazie

    MAIL 3 ......E poi oggi tutto cambia specialmente il tono arrogante di chi ha torto....


    Gentile Cliente,

    per prima cosa voglia scusarci del ritardo, purtroppo abbiamo avuto un
    disservizio interno che ci ha impedito la celerità che desideravamo.

    Il prodotto ad ogni modo è in partenza per la settimana corrente.

    Naturalmente qualora il ritardo dovesse risultarle insostenibile, la
    preghiamo di rispondere alla presente con i Suoi dati IBAN per richiedere e
    ottenere regolare rimborso.

    Cordiali Saluti.


    ITG-srl
    Ultima modifica di Elygalaxy; 25-06-12 alle 20:00

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    MI piace la frase" PARLA SOLO CHI NON E' CONTENTO........." APPUNTO!!!!!UNA marea di gente non è contenta per niente.....che discorsi!!!

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La sfacciataggine di questa gente è incredibile. E' loro diritto fregarti i soldi o tenerseli per 3 mesi. E quello che si è fatto finora è quasi nulla.
    In altre nazioni li avrebbero fatti chiudere da tantissimo tempo

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho dato l'ultimatum per questa settimana dopodichè avendo già parlato con Avvocato e Carabinieri e ho stampato tutta la documentazione email ricevute e inviate con la prova che chiedono la ricarica postepay ad un certo nome e numero di persona e l'estratto conto del mio contocorrente postale dove c'è la prova della ricarica che è stata fatta con relativa email di accettazione pagamento ecc...visto che le speranze di rimborso sono poco favorevoli penso che andrò per vie legali e denuncia alle autorità competenti......vi terrò aggiornati...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Elygalaxy per il post:

    Alessandro17 (25-06-12)

  9. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto proprio per condividere la mia esperienza ancora in corso con ITG Srl.
    In data 10 giugno 2012 ho ordinato sul loro sito un sony ericsson xperia pro, il giorno seguente ho effettuato la ricarica postepay e loro mi hanno informato che avrebbero mandato l'ordine in magazzino e il prima possibile mi avrebbero fornito il codice per tenere d'occhio la spedizione. Passa una settimana e naturalmente nulla cambia, invio un'altra email per chiedere notizie e loro mi dicono che il prodotto è in spedizione per la settimana corrente (ormai passata). Dopo un'altra settimana di buio ieri invio un'altra email scrivendo esplicitamente che se nei prossimi giorni non avrò altre notizie mi vedrò costretto a chiedere il rimborso, mi arriva quindi la classica email automatica che entro 24 ore (che stanno scadendo) avrò una risposta.
    Dopo tutto quello che ho letto a riguardo di questa società e delle gemelle vorrei chiedere consiglio su come muovermi. Ringrazio anticipatamente per il tempo concesso.

    Alessandro Gazzentini

  10. #288
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma ci fate o ci siete? non dovete dare l'opportunità agli altri di truffarvi! Da che mondo e mondo è risaputo che effettuare una ricarica di una carta prepagata equivale ad un regalo! nulla di più!
    Non è nulla di vincolante da parte del ricevente! Praticamente quando ricaricate una postepay, una genius card, una flash card etc etc state dicendo "Sono un povero stolto che confida in voi truffatori, ma per favore non fregatemi!"
    E cavolo sembrate scesi oggi dalla montagna del sapone gente!

    A questo punto spendete 5 euro di più e richiedete il constrassegno! se non disponibile rivolgetevi altrove.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  11. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sbagliato e ne sono consapevole ma avendo ormai commesso questo grave errore sto cercando di rimediare e vedendo la discussione con le varie esperienze volevo avere qualche consiglio a riguardo.

  12. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo ci si fida sbagliando, comunque non è vero che è una donazione perchè ci sono le email e il foglio dell'ordine che parlano dove il pagamento richiesto è con nome e cognome numero di postepay e codice fiscale riferito al numero d'ordine, se lo fai dalla posta ti rimane la ricevuta e se lo fai dal conto come ho fatto io c'è nell'estratto conto e non credo la considerino una donazione se dimostri che data dell'ordine e importo è corrispondente al pagamento che hai fatto....sta di fatto che molti purtroppo prima acquistano e poi scoprono i commenti e le esperienze delle altre persone incappate in questa storia.....come è successo a me.

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy