Da un commento presente sul sito ADUC, sembra che sia impossibile approntare nuovi commenti su ciao.it
Credo di essere stato il primo, od uno dei primi, ad iniziare una campagna contro le finte opinioni "brillanti" di ciao.it
L'ho messo in firma in un altro sito ed ho scritto un topic nel mio sito.
Ciao a tutti mi sono iscritta a questo forum perchè oltre a possedere 2 terminali Andoid purtroppo ho letto e mi sono venuti i brividi perchè anch'io sono vittima di questa faccenda.....non sto li a raccontarvi tutto vi posto le ultime mail che ho ricevuto e fate un po voi..... da ITG srl... Merce pagata il 5 di Giugno queste sono le ultime 3 mail che mi hanno mandato dopo che ho detto che facevo riferimento al mio Legale perchè non avevo altro tempo da perdere.....
MAIL 1:
.............a cagliari.....................ma dove ve le studiate queste cose??
Ascolti
lasci perdere l'investigazione privata. La nostra sede e' espressa nel sito. se la vuole verificare vada in camera di commercio e chieda un visura.......ma si astenga da scrivere fesserie o dalla postale di rovigo ci vado io a querelarla per calunnia.....e lasci perdere le lamentele....se mi lamentassi io per l'operato di mia moglie fra 2 anni siamo ancora qui che ne parliamo. Ha mai sentito parlare bene qualcuno di qualcun'altro specialmente quando di mezzo ci sono i quattrini??? Parla solo chi non e' contento. Quelli contenti non perdono tempo e sono sul divano con l'aria condizionata a manetta a godersi il loro acquisto
evitiamo inutili perdite di tempo e sciocchezze.
abbiamo il suo numero e la contattiamo nel piu' breve tempo possibile
saluti
MAIL 2
non abbiamo tempo neanche noi....e comunque moderi e riveda le sue priorita'
per quanto concerne il rimborso la rimando alla procedura espressa nelle norme contrattuali di vendita
atteniamoci alle norme di diritto, cosi' nessuno truffa nessuno
grazie
MAIL 3 ......E poi oggi tutto cambia specialmente il tono arrogante di chi ha torto....
Gentile Cliente,
per prima cosa voglia scusarci del ritardo, purtroppo abbiamo avuto un
disservizio interno che ci ha impedito la celerità che desideravamo.
Il prodotto ad ogni modo è in partenza per la settimana corrente.
Naturalmente qualora il ritardo dovesse risultarle insostenibile, la
preghiamo di rispondere alla presente con i Suoi dati IBAN per richiedere e
ottenere regolare rimborso.
Cordiali Saluti.
ITG-srl
Ultima modifica di Elygalaxy; 25-06-12 alle 20:00
MI piace la frase" PARLA SOLO CHI NON E' CONTENTO........." APPUNTO!!!!!UNA marea di gente non è contenta per niente.....che discorsi!!!
La sfacciataggine di questa gente è incredibile. E' loro diritto fregarti i soldi o tenerseli per 3 mesi. E quello che si è fatto finora è quasi nulla.
In altre nazioni li avrebbero fatti chiudere da tantissimo tempo
Ho dato l'ultimatum per questa settimana dopodichè avendo già parlato con Avvocato e Carabinieri e ho stampato tutta la documentazione email ricevute e inviate con la prova che chiedono la ricarica postepay ad un certo nome e numero di persona e l'estratto conto del mio contocorrente postale dove c'è la prova della ricarica che è stata fatta con relativa email di accettazione pagamento ecc...visto che le speranze di rimborso sono poco favorevoli penso che andrò per vie legali e denuncia alle autorità competenti......vi terrò aggiornati...
Alessandro17 (25-06-12)
Salve a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto proprio per condividere la mia esperienza ancora in corso con ITG Srl.
In data 10 giugno 2012 ho ordinato sul loro sito un sony ericsson xperia pro, il giorno seguente ho effettuato la ricarica postepay e loro mi hanno informato che avrebbero mandato l'ordine in magazzino e il prima possibile mi avrebbero fornito il codice per tenere d'occhio la spedizione. Passa una settimana e naturalmente nulla cambia, invio un'altra email per chiedere notizie e loro mi dicono che il prodotto è in spedizione per la settimana corrente (ormai passata). Dopo un'altra settimana di buio ieri invio un'altra email scrivendo esplicitamente che se nei prossimi giorni non avrò altre notizie mi vedrò costretto a chiedere il rimborso, mi arriva quindi la classica email automatica che entro 24 ore (che stanno scadendo) avrò una risposta.
Dopo tutto quello che ho letto a riguardo di questa società e delle gemelle vorrei chiedere consiglio su come muovermi. Ringrazio anticipatamente per il tempo concesso.
Alessandro Gazzentini
Scusate, ma ci fate o ci siete? non dovete dare l'opportunità agli altri di truffarvi! Da che mondo e mondo è risaputo che effettuare una ricarica di una carta prepagata equivale ad un regalo! nulla di più!
Non è nulla di vincolante da parte del ricevente! Praticamente quando ricaricate una postepay, una genius card, una flash card etc etc state dicendo "Sono un povero stolto che confida in voi truffatori, ma per favore non fregatemi!"
E cavolo sembrate scesi oggi dalla montagna del sapone gente!
A questo punto spendete 5 euro di più e richiedete il constrassegno! se non disponibile rivolgetevi altrove.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Ho sbagliato e ne sono consapevole ma avendo ormai commesso questo grave errore sto cercando di rimediare e vedendo la discussione con le varie esperienze volevo avere qualche consiglio a riguardo.
Purtroppo ci si fida sbagliando, comunque non è vero che è una donazione perchè ci sono le email e il foglio dell'ordine che parlano dove il pagamento richiesto è con nome e cognome numero di postepay e codice fiscale riferito al numero d'ordine, se lo fai dalla posta ti rimane la ricevuta e se lo fai dal conto come ho fatto io c'è nell'estratto conto e non credo la considerino una donazione se dimostri che data dell'ordine e importo è corrispondente al pagamento che hai fatto....sta di fatto che molti purtroppo prima acquistano e poi scoprono i commenti e le esperienze delle altre persone incappate in questa storia.....come è successo a me.