CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 36 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 351
Discussione:

EMG srl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questa faccenda dei carabinieri è forse quella che puzza di più. Bisognerebbe denunciare anche loro.
    Comunque su Facebook, ad esempio, si dovrebbe creare una pagina dove si avvisa la gente che le opinioni su ciao.it sono truffaldine.
    Io non riesco più a ordinare le opinioni su ciao.it per numero di stelle. Capita anche a voi? Mi interessano di più quelle negative, sono quelle che mi danno un idea corretta. Quelle positive possono essere inventate, estorte con minacce o semplici casi fortunati (ma non in questo caso, non credo ci siano state persone "fortunate").
    Ultima modifica di Alessandro17; 28-06-12 alle 03:00

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo sapere e chiedere a tutti quelli che hanno annullato l'ordine e richiesto il rimborso sul sito nella vostra pagina riepilogo ordini lo stato dell'ordine è stato cambiato in annullato oppure è sempre rimasto come pagato e quindi ancora attivo?

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio è sempre rimasto uguale, anche quando ho ricevuto il telefono...

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche il mio.

  6. #315
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, allora.
    Avete richiesto rimborso nel modo corretto? (PEC o raccomandata RR)
    Avete messo in copia un'associazione dei consumatori (ADUC) la vostra richiesta di rimborso?
    Per quale motivo aspettare i 30 giorni? La richiesta la potete fare da subito, dopodichè incrociate le dita.
    Ricordo che è in atto un contenzioso tra ADUC e la società in questione, oltre all'intervento del Garante: ADUC - Articolo - EMG/Marygame. Aduc chiede che Antitrust ordini la sospensione delle pratiche commerciali scorrette
    Ricordo che su ciao.it non è monentaneamente possibile rilasciare opinioni per EMG, Marygame e Bltelefonia e che ne sono state cancellate a centinaia (oltre a sparire i loghi delle ditte).

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho inviato una PEC e un FAX come mi hanno chiesto. Io ho aspettato solo che mi raccontassero un'altra balla fotonica sulla spedizione per procedere con l'annullamento dell'ordine. Ma qualcuno di voi sa se veramente tra EMG srl e ITG srl ci sia un nesso o siano le stesse persone? Perchè guardando su Facebook c'è la pagina di EMG srl e Marygame e ci sono le foto fisiche del negozio ma non viene citato come stessa catena ITG srl anche se il paese è lo stesso ma cambia la Via. Inoltre su EMG mettono un numero di telefono proprio di Rovigo mentre in ITG c'è un numero proveniente da Cagliari che risponde sempre un centralino automatico o a volte è trasferito su qualche cellulare.

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ci siamo fatti tutti più furbi, spero.
    1)I prezzi troppo bassi sono grave indizio di truffa. Nessuno può fare miracoli, tanto meno dei piccoli rivenditori. Organizzazioni molto grandi possono permettersi, ogni tanto, di fare qualche offerta davvero conveniente.
    2)Fidarsi solo di siti che si conoscono già da tempo e che hanno una reputazione da mantenere. Se fra le opinioni degli utenti ce ne sono anche solo un paio molto negative, astenersi.
    3)Pagare solo con metodi sicuri, tipo PayPal o carte di credito che in caso di truffa garantiscono il rimborso (informatevi sulle condizioni d'uso della vostra carta di credito).

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha qualche novità da raccontare? Qualche successo coi rimborsi?

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma avete letto di BPM su ciao.it?
    A quanto pare sono come EMG e Bltelefonia. Ma allora questa associazione per delinquere è davvero gigantesca, è cosa da Interpol.

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avete qualche novità???
    Domani mi scade il mese per il rimborso....ancora visto niente e nessuna comunicazione...ho scritto ieri una mail per sapere ma non mi hanno ancora risposto....

Pagina 32 di 36 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy