se hai pagato con carta di credito informa la tua banca. io ho fatto cosi e sono stato rimborsato. nn servono a niente raccomandate varie.
ciao
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
se hai pagato con carta di credito informa la tua banca. io ho fatto cosi e sono stato rimborsato. nn servono a niente raccomandate varie.
ciao
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Oggi ho ricevuto questa mail da unicredit, solo per dire a chi e' incappato con questa banda di cialtroni di non credere a quello che dicono o scrivono. Personalmente il rimborso (salvo smentite) e' andato a buon fine grazie alla mia banca che si e' mossa conseguentemente alla contestazione da me fatta per pagamento con carta di credito.
Ecco il testo:
Gentile cliente,
La informiamo che la corrispondenza di cui all'oggetto della presente in cui le veniva comunicato il rimborso delle somme da lei pagate a fronte del
suo ordine di pagamento a favore dell'esercente Brascia Luigi (www.bltelefonia.net) le è stata recapitata per un errore delle procedure
automatiche di posta elettronica e che il rimborso in essa menzionato non è andato a buon fine per cause non imputabili ad UniCredit.
La invitiamo, qualora l'Esercente non avesse ancora disposto la consegna della merce da lei acquistata, a prendere contatto con l'emittente la sua
Carta di Credito.
Nello scusarci per l'accaduto le porgiamo i nostri migliori saluti.
Ultima modifica di Michele69; 06-08-12 alle 23:34
Alessandro17 (06-08-12)
Io abito nel comune dove ha (aveva?) sede EMG (che poi NANOLANDIA, MARYGAME, BLTELEFONIA sono la stessa cosa): ho notato giusto ieri che la loro sede è sparita, così come l'insegna. Su siti compare una nuova sede, a Ferrara...
Molto probabilmente sono loro:
http://www.registroimprese.it/dama/c...IT/&idApp=comc
_____________________________________
GB ego sum
Inviato dal mio Note albino e crucco
GB ego sum
Caulae dominus
Io rimando ai miei consigli dati nel post #317. Anch'io li ho seguiti scrupolosamente. Ho evitato tanti apparenti "affari", ma che avevano qualcosa che non mi convinceva. Come gli utenti eBay che pur avendo un feedback positivo al 100% rifiutano PayPal.
Beccati, sono loro. Anzi ho pure presente quella via, quando ci passo guardo cosa c'è di nuovo. Per inciso, sono andato due-tre volte nella loro sede vecchia, non ho mai comprato niente, ma mi ero informato per un prodotto. Mah...impressioni...porta chiusa a chiave...devi suonare per entrare...vetrina carina ben allestita, e tanta tanta roba sugli scaffali, non so se solo scatole vuote o piene...il ragazzo che mi si è presentato davanti aveva un accento del sud, non sembrava tanto cordiale e poco preparato...il negozio sembra anzi direi che è una casa adibita a negozio, infatti dal bancone potevo vedere scrivanie, telefoni, e alcune ragazze al telefono...al tempo mi propose un ritiro in negozio e pagamento alla consegna, ma tempi di ordinazione lunghi, tipo era il giovedì e mi disse che ordinano 1 volta la settimana solo al mercoledì...e sarebbe stato disponibile il prodotto il mercoledì dopo. comprai da un altro negozio, costava meno e il giorno dopo mi arrivava il tutto...per il resto non ci sono più andato...ma ci passo spesso davanti
Eh...è quello il problema, fidarsi o non fidarsi? Col mio messaggio volevo soltanto dire che non è "accettare paypal" una discriminante di chi è onesto e di chi non lo è. si può essere truffati anche pagando con paypal, come si può essere onesti anche non accettando paypal ma una ricarica postepay, questo volevo dire
Ad ogni modo è finito tutto in una bolla di sapone:
http://www.agcm.it/bollettino-settim...no-282012.html
Nessuna sanzione dal Garante