CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

consiglio cell

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Crocodile portami dei dati oggettivi che dimostrino quello che dici ... nel tuo post precedente scrivevi che la cpu del liquid e' piu' veloce di 3 volte rispetto alla cpu dell'hero un'affermazione forte che purtroppo non rispecchia la realta' ... io ho provato il liquid di un mio amico veloce si ma si puo' dire altrettanto di hero ... anzi la fluidita' di scorrimento nella home e' superiore nel'hero ... purtroppo quello che l'utente medio (non mi sto riferendo a nessuno in particolare) non sa e' che il potenziale hardware deve essere supportato da un software in grado di gestirlo al meglio (cioe' software ottimizzato) altrimenti e' solamente sprecato ... mentre acer ha preso cosi' com'e' android e ce l'ha "sparato" nella rom del liquid, htc ha creato un'interfaccia (a 360 gradi) piacevole (ai piu') e ottimizzata in grado di offrire fluidita' pur utilizzando hardware "datato"... per questo htc merita il plauso di tutti.

    Saluti!

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramas Visualizza il messaggio
    Crocodile portami dei dati oggettivi che dimostrino quello che dici ... nel tuo post precedente scrivevi che la cpu del liquid e' piu' veloce di 3 volte rispetto alla cpu dell'hero un'affermazione forte che purtroppo non rispecchia la realta' ... io ho provato il liquid di un mio amico veloce si ma si puo' dire altrettanto di hero ... anzi la fluidita' di scorrimento nella home e' superiore nel'hero ... purtroppo quello che l'utente medio (non mi sto riferendo a nessuno in particolare) non sa e' che il potenziale hardware deve essere supportato da un software in grado di gestirlo al meglio (cioe' software ottimizzato) altrimenti e' solamente sprecato ... mentre acer ha preso cosi' com'e' android e ce l'ha "sparato" nella rom del liquid, htc ha creato un'interfaccia (a 360 gradi) piacevole (ai piu') e ottimizzata in grado di offrire fluidita' pur utilizzando hardware "datato"... per questo htc merita il plauso di tutti.

    Saluti!
    Non per volerti smentire ma un famoso sito .net (come suggerisci tu) dice testualmente:
    "Un device da promuovere; un successo che potrà raggiungere numeri significativi, grazie anche alla batteria che ci consente un uso multimediale per una giornata intera."
    qui link: Link
    Non credo davvero che l'ottimizzazione sense dia ad una identica batteria (1350mah) il doppio dell'autonomia...
    p.s. android da 2.0 in poi sono sviluppati e ottimizzati per processori omap3 (droid) e snapdragon (nexus) quindi alla lunga credo che il vecchio 528mhz non gli starà dietro...
    Ultima modifica di PaoloLast; 02-02-10 alle 11:37
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Avendo provato tutti i cellulari menzionati nella discussione non posso che far notare come il liquid al momento sia la scelta più oculata (a patto di farsi piacere l'estetica del terminale).
    La differenza di velocità tra liquid e Hero è impressionante, e non si vede nel tempo medio per lanciare un'applicazione, ma nel supporto al multitasking, con il liquid non vi è alcun problema a supportare 2 o 3 applicazioni pesanti aperte in background (vedi: streaming audio+browser+download di un file, o qualsiasi altra cosa) mentre con le vecchie piattaforme si sente il limite del processore.
    Inoltre da notare il prezzo bassissimo del liquid, se quindi non hai problemi a ricaricare il cellulare tutte le sere, vai tranquillo di liquid che dovrebbe anche supportare il 2.0/2.1!
    Developer of Briscola and Scopa4Android for android!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate "l'intrusione"!!!
    ma vi vedo molto esperti di htc magic e acer liquid.
    sono mesi ormai che tento di provare dal vivo i due telefoni ma non ci sono riuscito.
    il mio ultimo dubbio ormai è uno ed uno solo.. quale dei due ha il touchscreen migliore???
    ho visto molti utenti che li hanno provati entrambi quindi una loro opinione mi sarebbe estremamente utile!!!!!!
    grazie dell'aiuto!!!!!!

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho l'hero da martedi' e mi trovo benissimo ... touchscreen paragonabile all'iphone ...il magic te lo sconsiglio. se proprio devi vai di acer liquid che e' un buon terminale

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Non per volerti smentire ma un famoso sito .net (come suggerisci tu) dice testualmente:
    "Un device da promuovere; un successo che potrà raggiungere numeri significativi, grazie anche alla batteria che ci consente un uso multimediale per una giornata intera."
    qui link: Link
    Non credo davvero che l'ottimizzazione sense dia ad una identica batteria (1350mah) il doppio dell'autonomia...
    p.s. android da 2.0 in poi sono sviluppati e ottimizzati per processori omap3 (droid) e snapdragon (nexus) quindi alla lunga credo che il vecchio 528mhz non gli starà dietro...
    Scusami se ti rispondo solo ora ... comunque si l'ottimizzazione, unita ad uno schermo piu' piccolo unita ad un processore meno performante puo' portare ad una durata della batteria notevole.
    Se guardi la videorecensione parlano di 1,5 giorni di utilizzo in condizioni di forte stress (3g sempre on , chiamate ecc) mentre il magic arrivava a malapena a sera.
    E' da martedi' che ce l'ho, l'ho preso usato ,quindi batteria gia' rodata, e per terminare la batteria in una sola giornata (dalle 15 alle 15 con modalita' aereo per 6 ore la notte) l'ho dovuto veramente strapazzare.
    Quindi 1,5 giorni di uso elevato si possono fare e 2 giorni con uso medio anche.
    Saluti


    EDIT: scusate non e' su quel sito che si parla dell'autonomia mi sono confuso ... per chi interessasse qui (YouTube - HTC Hero vs Magic Android Cellulare-Magazine.it (Ita)) c'e' un confronto tra magic e hero dove viene menzionata l'autonomia (1 giorno del magic vs quasi 2 giorni dell'hero) al minuto 7:04.
    Ultima modifica di Ramas; 04-02-10 alle 20:48

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ogni mese esce fuori un nuovo modello... se aspetti x avere sempre l'ultimo modello mi sa che il cellulare non lo compri mai!
    w Android!

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramas Visualizza il messaggio
    Scusami se ti rispondo solo ora ... comunque si l'ottimizzazione, unita ad uno schermo piu' piccolo unita ad un processore meno performante puo' portare ad una durata della batteria notevole.
    Se guardi la videorecensione parlano di 1,5 giorni di utilizzo in condizioni di forte stress (3g sempre on , chiamate ecc) mentre il magic arrivava a malapena a sera.
    E' da martedi' che ce l'ho, l'ho preso usato ,quindi batteria gia' rodata, e per terminare la batteria in una sola giornata (dalle 15 alle 15 con modalita' aereo per 6 ore la notte) l'ho dovuto veramente strapazzare.
    Quindi 1,5 giorni di uso elevato si possono fare e 2 giorni con uso medio anche.
    Saluti


    EDIT: scusate non e' su quel sito che si parla dell'autonomia mi sono confuso ... per chi interessasse qui (YouTube - HTC Hero vs Magic Android Cellulare-Magazine.it (Ita)) c'e' un confronto tra magic e hero dove viene menzionata l'autonomia (1 giorno del magic vs quasi 2 giorni dell'hero) al minuto 7:04.
    Lo sai che l'alfa 147 1600 benzina del 2005 con interni in pelle consuma la metà dell'alfa 147 1600 benzina del 2005 con gli interni in tessuto?
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda questo sarcasmo evitalo ... se la verita' ti fa male mi dispiace un sacco ... io porto una testimonianza oggettiva come chi ha creato quel confronto (che probabilmente non hai neanche visto). Dubiti della professionalita' di quel video/ di quel sito ? Sai cosa vuol dire software ottimizzato? probabilmente no ed e' inutile continuare oltre ... io so quel che dico perche' sono del campo tu evidentemente no.

    Saluti!

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramas Visualizza il messaggio
    Guarda questo sarcasmo evitalo ... se la verita' ti fa male mi dispiace un sacco ... io porto una testimonianza oggettiva come chi ha creato quel confronto (che probabilmente non hai neanche visto). Dubiti della professionalita' di quel video/ di quel sito ? Sai cosa vuol dire software ottimizzato? probabilmente no ed e' inutile continuare oltre ... io so quel che dico perche' sono del campo tu evidentemente no.

    Saluti!
    Non è sarcasmo è una cosa irreale come quella che dici tu... sai cosa sono i mah delle batterie? sai cos'è il consumo immagino visto che sei del campo... e sai che un certo hardware ha un cerso consumo, che può oscillare a seconda dell'utilizzo e dell'ottimizzazione, ma per quanto il pilota possa essere parsimonioso una ferrari non sarà mai una punto...

    p.s. a parte quella video recensione dove dice 1g e mezzo 2g, ho fatto una ricerchina di recensioni, ne ho lette 3 e guarda caso 3 su 3 dicono che dura una giornata... magari sono io che sbaglio...

    Ah dimenticavo, il magic della recensione è un vodafone, non un tim.
    Ultima modifica di PaoloLast; 05-02-10 alle 11:20
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. info backup cell
    Da puntino nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-01-10, 18:02
  2. bluetooh, e contatti sim e cell
    Da ono1971 nel forum Richiesta Applicazioni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27-09-09, 19:06
  3. i cell di android
    Da maspiridi nel forum Android Cafè
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17-06-09, 18:35
  4. cell bloccato
    Da giucip nel forum HTC Magic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20-05-09, 16:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy