CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
Discussione:

[Guida] Giocare a Final Fantasy IX con FPSE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danipisca07 Visualizza il messaggio
    sono ancora io.... sono tornato a rompere le scatole...ho iniziato a giocare a final fanasy anche senza audio nei video solamente che se salvo da dentro il gioco con i salvataggi normali quando poi vado ad aprire la memory card per caricarli mi dice dati danneggiati e se faccio il salvataggio rapido quando li vado a caricare non mi da nessun errore ma semplicemente non li carica..mi torna in gioco esattamente dov'ero enza caricare niente...il file bios lo ho ho scaricato il SCPH7003.bin visto che dovrebbe essere il bios europeo...in un altro gioco per esempio crash warped il file di slavataggio quando vado a caricarlo non c'è proprio,...
    Allora... ti rispondo in ritardo ma in compenso ti do due risposte
    Per quanto riguarda l'audio ho controllato le mie impostazioni e devi attivare nella sezione audio la modalità spusync. Fatto ciò riavvii e sentirai l'audio nei video.

    Per i salvataggi io non ho alcun problema, prova ad usare un altro bios, io uso scph1001.bin

    Fammi sapere, ciao

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di danipisca07


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    vero grande bèèl!! con la spusync l'audio funzia! ho scaricato un bios ugual al tuo però i dati li da ancora danneggiati...ora provo a ricominciare a salvare con il tuo bios e vedere se va..intanto grazie mille ^^

    EDIT: perfetto ora con il tuo bios funziano sia i save rapidi che quelli dle gioco quindi mi verrebbe da dire che ti amo!
    Ultima modifica di danipisca07; 20-07-12 alle 20:36
    HTC EVO 3D
    Bootloader modificato con metodo HTC-Dev
    Recovery: 4EXT Recovery Touch
    S-OFF con juopunutbear
    ROM: LiquidSmooth v3.0 [4.4.4]

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ahahahhahaha sono contento che ti funzioni tutto. Buon divertimento

    ciao!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste45988 Visualizza il messaggio
    però ho notato che i personaggi sono molto pixellosi che quasi non si distinguono
    Anche da me i personaggi sono parecchio pixellosi, la cosa strana è che però Metal Gear Solid si vedeva molto meglio in confronto...dobbiamo rassegnarci?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non so che intendi per molto pixellosi... riusciresti a fare uno screen ?? a me si vede come lo vedevo anni fa sulla ps1. metto un video di come dovrebbero vedersi i personaggi in battaglia

    Final Fantasy IX - Daga evoca Shiva prima di Dali - YouTube

    a me si vedono come nel video


    PS: paragonare final fantasy e metal gear non mi sembra un buon confronto... sono due giochi differenti con grafica differente.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i45.tinypic.com/2801uhl.jpg (non ho potuto mettere direttamente l'url per questo dannato antispam)

    Direi proprio che è molto più pixellosa rispetto al video che hai postato...riesci a postare uno screen tu? Che cellulare usi?

    Io ho un Xperia U che ha una risoluzione di 480x854 pixel...non capisco...

    Il paragone con MGS era per dire che MGS su fpse l'ho giocato ed è stato riprodotto in maniera molto fedele, al contrario di FFIX dove ho notato subito questa pixellosità chiaramente assente nel gioco originale....

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    caspita... a me non è per niente così.... ho un sony ericsson xperia ray che ha la stessa risoluzione dell'xperia U. Fino a ieri con cyanogenmod 7.2 basata su android 2.3.7 mi girava benissimo. Oggi ho messo la cyanogenmod 9 basata su android 4.0.4 e non ho ancora reinstallato fpse. Ora lo metto e ti faccio sapere.


    EDIT: ho provato... un vero macello ho riscontrato il tuo stesso problema e per di più non avevo nemmeno l'audio. Ho in parte risolto facendo così: per l'audio mi è bastato attivare l'opzione spusync. Per quanto riguarda il video ho in parte risolto installando il plugin opengl attivando poi tra le opzioni video l'antialiasing e qualche altra opzione per migliorare la grafica. Ho riavviato il tutto e più o meno ho riavuto la grafica che avevo prima con cyanogen 7.2

    Fammi sapere
    Ultima modifica di ElMannaron; 02-08-12 alle 13:02

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, con quel plugin mi crasha direttamente alla schermata di avvio della play :/

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    che bios usi? e che opzioni hai abilitato?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Bios è SCPH1001.BIN...tra le opzioni non ho ancora abilitato nulla. (cmq mi crasha alla schermata iniziale della play con qualsiasi altro gioco, non solo ff9)

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy