CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 125 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1241
Discussione:

"SIMPSON SPRINGFIELD" ...per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mad4rock Visualizza il messaggio
    Nessuno ha qualche suggerimento da darmi, sto diventando matto...
    Ultimamente non mi permette nemmeno di aggiungere nuovi amici
    Lo fa anche a me a volte anche mentre sto giocando si blocca ed esce da solo dopo un po

  2.  
  3. #1082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema!
    Da questo pomeriggio non riesco più ad accedere alla mia città!

    Ogni volta che provo ad avviare l'applicazione parte il video iniziale del gioco, appare Homer nel bel mezzo del nulla (come se avessi appena iniziato il gioco) e si chiude.
    Non ditemi che ho perso tutto...ero a livello 35, un centinaio di ciambelle, tutta la roba di hallowen ecc ecc...come posso fare?

  4. #1083
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    218
    Smartphone
    HTC Desire 610

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 69 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlTino Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema!
    Da questo pomeriggio non riesco più ad accedere alla mia città!

    Ogni volta che provo ad avviare l'applicazione parte il video iniziale del gioco, appare Homer nel bel mezzo del nulla (come se avessi appena iniziato il gioco) e si chiude.
    Non ditemi che ho perso tutto...ero a livello 35, un centinaio di ciambelle, tutta la roba di hallowen ecc ecc...come posso fare?
    prova ad uscire/entrare dall'account origin... se non risolve reinstalla il gioco
    Se ti sono stato d'aiuto, metti un Thanks!!!

  5. #1084
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    218
    Smartphone
    HTC Desire 610

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 69 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
    Lo fa anche a me a volte anche mentre sto giocando si blocca ed esce da solo dopo un po
    non so perché, ma a me lo faceva quando avevo il playerpro music player installato...
    Se ti sono stato d'aiuto, metti un Thanks!!!

  6. #1085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fishcat7 Visualizza il messaggio
    prova ad uscire/entrare dall'account origin... se non risolve reinstalla il gioco
    Ho già provato a sloggare e riloggare Origin ma non cambia.
    Ho "paura" a disinstallare il gioco perché non vorrei perdere i dati salvati sul telefono

  7. #1086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pessime notizie.
    Disinstallato e installato nuovamente ma quando provo ad accedre ad Orgin appare il seguentemessaggio:

    ATTENZIONE: L'altro dispositivo non ha salvato la tua Springfield. Effettua l'accesso in quel dispositivo prima di giocare.
    OK / Gioca Subito

    qualcosa mi dice che ho perso tutto...sigh...

  8. #1087
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlTino Visualizza il messaggio
    Pessime notizie.
    Disinstallato e installato nuovamente ma quando provo ad accedre ad Orgin appare il seguentemessaggio:

    ATTENZIONE: L'altro dispositivo non ha salvato la tua Springfield. Effettua l'accesso in quel dispositivo prima di giocare.
    OK / Gioca Subito

    qualcosa mi dice che ho perso tutto...sigh...
    Dovresti aver perso solo l'ultimo salvataggio

  9. #1088
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    218
    Smartphone
    HTC Desire 610

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 69 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Non hai perso nulla... Fai pure "gioca subito"


    Inviato dal mio E330 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, metti un Thanks!!!

  10. #1089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    samsung galaxy sII plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fishcat7 Visualizza il messaggio
    non so perché, ma a me lo faceva quando avevo il playerpro music player installato...
    A me succede ogni volta che gioco e vorrei ribadire che non ho nessuna app installata a parte quelle già presenti sul telefono quando l'ho comprato

  11. #1090
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    218
    Smartphone
    HTC Desire 610

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 69 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Sarà che il tuo telefono non è del tutto compatibile con il gioco... Ma comunque è strano... Ci sono troppe persone alle quali capita questo problema... Ma la tua versione del gioco è originale o è moddata?


    Inviato dal mio E330 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, metti un Thanks!!!

Pagina 109 di 125 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy