Oppure spegnere il cellulare di sera che fa male :P
Oppure spegnere il cellulare di sera che fa male :P
Mettilo in modalità off line...cosi suona la sveglia ma non ti arrivano notifiche....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da stethedoctor
Cosa intendi? Spegnere wifi e 3g? Comunque per ora metto il silenzioso e non suonano le chiamate e le notifiche ma la sveglia suona perché è un volume a parte
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Originariamente inviato da stethedoctor
Ah ok! proverò
cercando su internet ho trovato la versione 4.1.2 ( che è senza neve )e dovrebbe essere l'ultima versione, l'ho sostituita alla mia, che era la 4.1.0 (con la neve) che sinceramente mi aveva stufato, e non ho perso i progressi di gioco ed è anche questa in italiano. Posso postare il link del download o è contro il regolamento del forum???
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ultima modifica di xdavidex15; 08-02-13 alle 20:41
mi chiedevo.... ma l'account origin tipo iphone non esiste?? Non posso giocare con altri utenti??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
xDavidex15 non so se puoi postarlo ma almeno me lo potresti dire in PM? Un altra cosa come faccio a salvare con l'email e visitare le città degli amici?
raga un mio amico lo ha su iphone e la grafica del gioco cambia a seconda della stagione o evento (ora è san valentino) chiedevo visto ceh su nexus7 non lo fa scaricare ed ho scaricato l'apk, ovviamente non oggiorna nulla, infatti è sempre NATALE![]()
e la neve mi ha stufato.. chiedevo qualcuno conosceva un link di un apk senza neve??
grazie... quando uscirà per nexus7 (su play store mi dice che nn è abilitato il mio paese)