Visualizzazione stampabile
-
Salve questo è il primo mio messaggio e spero possiate aiutarmi, ho iniziato di recente il gioco da play store, ma non sono mai riuscito a connettermi su Origin, ho un samsung s advance. Ogni volta che tento di connettermi mi da errore Impossibile connettersi, magari se provi di nuovo... qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cocor91
Salve questo è il primo mio messaggio e spero possiate aiutarmi, ho iniziato di recente il gioco da play store, ma non sono mai riuscito a connettermi su Origin, ho un samsung s advance. Ogni volta che tento di connettermi mi da errore Impossibile connettersi, magari se provi di nuovo... qualche consiglio?
Prova a disinstallare e a installare di nuovo?
-
Quote:
cocor91
Ti devi presentare in sezione benvenuto
-
Quote:
Originariamente inviato da smg2
Quant è il limite? Dopo guardo se ti ho!!!
Uff che invidia guardare le città con tutti gli edifici Premium hihih,non ce la farò mai a installare la versione moddata! Hihi che pecora...
Inviato dal mio dL1 usando
Androidiani App
Contando "l'altra Springfield" ho 57 amici e non mi permette di aggiungerne più :(
Xpy la tua è molto bella, complimenti :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefano93
Contando "l'altra Springfield" ho 57 amici e non mi permette di aggiungerne più :(
Xpy la tua è molto bella, complimenti :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie , ma la devo sistemare , non hai notato niente di strano?
-
Quote:
Originariamente inviato da xpy
Grazie , ma la devo sistemare , non hai notato niente di strano?
Mmmmh no nulla di strano, cosa avrei dovuto notare? Comunque cosa ne pensi della mia? :)
-
Quote:
stefano93
Mmmmh no nulla di strano, cosa avrei dovuto notare? Comunque cosa ne pensi della mia? :)
Androidiani App
Mi dici il tuo nick? Per esempio una decina di calendari maya?o statue di jebedia a gogo e una dozzina di cascate , di questi oggetti ne si potrebbe avere 1 solo!
-
Quote:
Originariamente inviato da xpy
Mi dici il tuo nick? Per esempio una decina di calendari maya?o statue di jebedia a gogo e una dozzina di cascate , di questi oggetti ne si potrebbe avere 1 solo!
Ah beh lo so che se ne dovrebbero avere 1 solo, ma con la ultima App modificata si possono prendere più di una volta :) comunque il mio nick è stefano_osti
-
Quote:
stefano93
Ah beh lo so che se ne dovrebbero avere 1 solo, ma con la ultima App modificata si possono prendere più di una volta :) comunque il mio nick è stefano_osti
Androidiani App
Molto bellina e ordinata, con la moddata metti 9ure l immondizia!
-
Quote:
paolipop
Per pinkopalla: ho trovato le istruzioni per rimuovere gli amici.
prima di tutto segnate il nome preciso dell'utente che volete rimuovere
andate sul sito www . store . origin . com
accedete al sito con email e password che avete anche per springfield
cliccate cronologia degli ordini
cliccate su privacy
inserite il nome di chi volete cancellare
cliccate blocca e poi rimuovi
ciao, grazie, ho provato ma purtroppo non funziona.
-
Quote:
pinkopalla
come faccio a rimuovere gli amici? ho raggiunto il limite massimo.
novità?
la procedura su origin non funziona
-
Mi dispiace, conosco solo quella, provo a informarmi in giro, ma forse xpy lo sa, mi sembra che anche lui avesse raggiunto il limite...
-
Quote:
pinkopalla
novità?
prigioniero dei propri amici, hihihih...
Sono patelle! Magari settimana prossima ci provo pure io, vediam se son più fortunato...
nel frattempo, con versione originale, inizio ad essere con l'acqua alla gola. terreni e case costan una fucilata, la crescita è rallentata drasticamente! Prezzi alti e pochi incassi, c'è la crisi!!! rotfl
-
Quote:
pinkopalla
ciao, grazie, ho provato ma purtroppo non funziona.
Vai nel sito ea sport , e bloccali da li
-
Quote:
Samsungmania
Prova a disinstallare e a installare di nuovo?
ho provato ma nulla... qualche altra idea?
-
Quote:
cocor91
ho provato ma nulla... qualche altra idea?
Ma gli hai bloccati?
Prova ad aggiungerne altri lo stesso , anche se non scompaiono
-
Quote:
xpy
Ma gli hai bloccati?
Prova ad aggiungerne altri lo stesso , anche se non scompaiono
scusa ti sei confuso il mio problema è che non mi fa accedere ad origin da sempre...
-
Quote:
cocor91
scusa ti sei confuso il mio problema è che non mi fa accedere ad origin da sempre...
Scusa , ma se non ti ha mainfatro accedere , hai mai provato a creartene un altro di account?
-
Quote:
xpy
Scusa , ma se non ti ha mainfatro accedere , hai mai provato a creartene un altro di account?
si ho seguito le indicazioni a video tant'è che ho ricevuto anche l'email sulla nuova casella postale...ovviamente rispunta sempre il messaggio impossibile connettersi ecc...
-
E' arrivato l'aggiornamento!! Niente porto, livello 30 con armeria, ma non hanno aggiunto terra...io causa edilizia isterica comincio a essere preoccupata, non mi si è ancora sbloccato il tartufo d'oro - livello 16 - e ho già fatto fuori più della metà della terra, bisognerà proprio che mi dia una calmata!!
-
Quote:
cocor91
si ho seguito le indicazioni a video tant'è che ho ricevuto anche l'email sulla nuova casella postale...ovviamente rispunta sempre il messaggio impossibile connettersi ecc...
Mi sa che è la connesione , a quanti mb è? E il segnale è intenso ,deve essere buono o ottimo il segnale
-
-
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare? Ho il palco ma le esibizioni sono tutte bloccate, è un bug oppure deve arrivare una missione che lo sblocca?
-
Quote:
pinkopalla
novità?
per rimuovere gli amici: scarica da www . origin.com/it/download l'applicazione per pc, entra con user e password che usi per i simpson, quando sei dentro sulla barra in alto a sx c'è "amici", ci clicchi sopra e ti apre l'elenco di tutti i tuoi amici, scegli chi vuoi levare, in fianco al nome se ci vai sopra col mouse appare una freccetta, ci clicchi sopra e ti dà un po' di opzioni tra cui "rimuovi"
-
Quote:
Originariamente inviato da paolipop
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare? Ho il palco ma le esibizioni sono tutte bloccate, è un bug oppure deve arrivare una missione che lo sblocca?
Devi avere i personaggi che fanno le esibizioni liberi per usarli :)
-
Quote:
stefano93
Devi avere i personaggi che fanno le esibizioni liberi per usarli :)
Androidiani App
Mitico!! Non l'avevo capito, grazieee
-
xpy il mio segnale è forte ed ho adsl 8 MB... ho letto sulle FAQ del gioco che alcuni router chidomo l accesso al gioco... ma per quale motivo il mio router dovrebbe negarlo se col PC faccio di tutto? grazie dell 'interessamento
-
*chiudono chiedo scusa per il doppio post ma dall app non so come modificare il messaggio precedente
-
Quote:
cocor91
*chiudono chiedo scusa per il doppio post ma dall app non so come modificare il messaggio precedente
Prova a togliere tutte le impostazioni di sicurezza e pr8va ,almeno per vedere se è qualcosa nelle impo
-
cioé cosa dovrei fare di preciso? sono appena passato ad android e non so muovermi
-
Quote:
cocor91
cioé cosa dovrei fare di preciso? sono appena passato ad android e non so muovermi
Intendo controlla le impostazioni del modem
-
ciao ragazzi
da ieri non riesco ad aprire il gioco, ho la versione moddata
mi esce la schermata iniziale, gira la ciambella di caricamento per qualche secondo, poi torna alla schermata principale del mio s4
succede anche a voi?
-
Paolipop,devi chiedere un condono edilizio hihih,non ci sta uno spillo! Sembra Sanremo,la città dei fiori! :-)
Inviato dal mio dL1 usando Androidiani App
-
Quote:
smg2
Paolipop,devi chiedere un condono edilizio hihih,non ci sta uno spillo! Sembra Sanremo,la città dei fiori! :-)
Inviato dal mio dL1 usando
Androidiani App
ah ah ah!! Ho fatto il conto, mi mancano 6 edifici e nei lotti che ho ci sta anche un altro complesso residenziale...ho anche fatto un super parco dove ho messo tutti gli avanzi e quando arriva l'aggiornamento del porto faccio sfociare il fiume nel mare!! Sì, dovevano mettere più tipi di fiori e di alberi per accontentare il mio pollice verde!! Se il condono me lo fanno i soldi per pagarlo ce li ho di sicuro, tra vicini, edifici e compitini ai personaggi la città mi rende centinaia di migliaia di soldi al giorno...
-
Quote:
alexxx19
ciao ragazzi
da ieri non riesco ad aprire il gioco, ho la versione moddata
mi esce la schermata iniziale, gira la ciambella di caricamento per qualche secondo, poi torna alla schermata principale del mio s4
succede anche a voi?
anche a me succede una cosa simile: ieri notte ad un certo punto il gioco ha crashato e mi ha addirittura spento e riavviato il cellulare.
ho quindi riaperto il gioco, ed è ricominciato da capo!!!! faccio un paio di azioni del tutorial e mi dice "impossibile connettersi al server"... clicco su riprova, ed il gioco ricomincia un'altra volta!!!
EDIT
pare si sia risolto, mi ha ricaricato la mia Sprigfield... sembra sia stata colpa di un problema del server Origin... fatto sta che mi era preso un colpo!
-
a me sul galaxy ace dice: interruzione imprevista....cosa potrei provare a fare?
-
A me continua a nn partire gira un po la ciambella e poi si chiude...
Dite di reinstallare?
-
Quote:
alexxx19
A me continua a nn partire gira un po la ciambella e poi si chiude...
Dite di reinstallare?
Prova a passare alla moddata o viceversa
-
Quote:
xpy
Prova a passare alla moddata o viceversa
ho già la moddata, dici quindi di installare quella normale?
-
Quote:
alexxx19
ho già la moddata, dici quindi di installare quella normale?
Prova , ma il gioco è affetto da molti bug , prova ad accedere con un altro dispositivo