ce l'ho fatta! poi proverò a installare la versione moddata, anche se dubito riuscirò a farcela ahahaha
Visualizzazione stampabile
Avete visto che se giocate con la versione non mod e siete sotto con i soldi rimangono infiniti.? Comunque dovete aggiornare la versione originale, la moddata non è ancora uscita mi sa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco la moddata! Discharge APK: I Simpson Springfield 4.2.4 apk
Attenzione crasha se toccate qualcosa che produceva serpenti!
la versione 4.2.4 moddata è già in circolazione, ora la sto scaricando e la proverò.
Grazie funziona :)
non so perchè, ma apro la pagina e mi apre solo la metà in cui descrive il gioco, e non mi da il download! ora provo a reinstallare il normale, levo la roccia-serpente per non farlo crashare,e poi riprovo! :-) vi tengo aggiornati hihihi
edit: niente, da cellulare non riesco , non mi da la possibilità di scaricare! nemmeno se passo alla versione web del sito... damn..
domanda: ma se per caso riesco a installare la versione moddata, compro tutto quello che devo prendere, metti i miei bei edifici premium, poi se per qualsiasi motivo devo tornare alla versione normale, gli edifici etc mi restano, vero?
ho installato la versione moddata ma mi fa partire da zero!!!! c'è un modo per partire dal livello dove ero arrivato senza l'account origin?
Veramente inutile sto aggiornamento
Ciao a tutti.. non so se questo è il posto giusto dove fare questa domanda ma ci provo lo stesso, mal che va mi gridate dietro :-[
Ho un problema da ieri pomeriggio:
Entro nel giochino, e invece di dare il benvenuto al mio nick, lo da ad un altro nome.. stranita entro lo stesso.. la città è la mia! penso ad un errore di visualizzazione nome ed esco. Provo a loggare di nuovo... la pwd non è più quella.
Così di corsa richiedo la nuova pwd, origin me ne attiva un altra, provo a loggare ma mi dice Problema connessione al server.. bleah ecc. ecc.
Provo ad entrare senza fare il log in e funziona perfettamente.. come devo fare secondo voi? ;( sono al livello 28... sono in astinenza
Grazie a chi mi vorrà aiutare...
G.
Avrei bisogno di 4 di voi che mi aggiungano agli amici (o vi aggiungo io) cosi da fare una missione
Il mio nick è pilletta
Grazie!
ragazzi vi prego aiutoooo....ho aperto il gioco...mi ha riconosciuta come anonima...ho inserito la mia mail e mi chiede di registrarmii di nuovoooo :((((( ho persooo tuttoooooo...c'è un modo per risolvere??
Chi può dirlo. Certo è che sicuramente nei loro server ci saranno i backup degli account, può darsi anche che siano semplicemente offline per manutenzione
EDIT - al momento è tornato a chiedere la password, ma il processo di login fallisce. Già è qualcosa, viato che fino a pochi minuti fa la password manco te la chiedeva e passava direttamente al form di registrazione. Quindi sembra più verosimile un problema dei loro server
EDIT2 - 13.42 - è tornato a funzionare, ma per l'accesso ci mette una vita....
ripartitooo anke a mee :) ke infartooo XD nn uso i codici
ragazzi ho costruito da poco il cinodromo....come funziona? che probabilità di vincità c'è? si chi scommettete voi???
Quote:
Originariamente inviato da qwerty5
Credo sia più facile vincere il vero gratta e vinci ;-)
Anch'io ho avuto problemi di login mi ha richiesto la password... Ma poi mi ha riconosciuto subito... Però accedendo da un altro dispositivo non mi ha fatto entrare avvisandomi che l'ultimo accesso non risultava sincronizzato consigliandomi quindi di rifare il login dal dispositivo utilizzato in precedenza.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ciao ragazzi
esattamente cosa è la versione moddata? sono dei trucchi?
Ciao ^^
Stavo guardando di scaricare questo gioco...ma sono indecisa è meglio questo o i puffi???
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19
È una versione modificata in cui ci sono le ciambelle infinite :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se usi origin non perdi niente, ma a me la versione moddata dopo l'ultimo aggiornamento non me si installa più...
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App ok apposto ho risolto!! :)
É uscito l aggiornamento?