Visualizzazione stampabile
-
Bisogna aspettare per l aggiornamento dell app con le ciambelle infinite... e quando lo installato mi è rimasto tutto com' era
-
Ho provato di tutto oggi.. Niente da fare! Rinizia dq capo.. Ringrazio titanium!! Per adesso resto alla versione vecchia.. Io penso che tra poco uscirà un aggiornamento per risolvere il problema...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelperetti91
Ho provato di tutto oggi.. Niente da fare! Rinizia dq capo.. Ringrazio titanium!! Per adesso resto alla versione vecchia.. Io penso che tra poco uscirà un aggiornamento per risolvere il problema...
Tu usi quella con le ciambelle free ?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cybern
Tu usi quella con le ciambelle free ?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
No mai usato..
-
Aggiornato e ho perso tutti i dati!!
Avevo fatto un backup qualche giorno fa ma non me lo fa ripristinare
Sapete se c'e un modo per recuperare i dati?
-
io fortunatamente mi sono logato con i dati di registrazione i EA, a quel punto mi ha chiesto se la città era quella indicata, ho messo si e mi ha riportato dve ero rimasto 5 minuti prima...
l'unica cosa che non riesco a fare è aggiungere amici...
-
Cm si fa a fare più di un account?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Per chi volesse aggiungermi sono gabbre
-
Visto che ci siamo anche io metto il mio nome riky30
-
Aggiungetemi xpy999
P.S. ho gia aggiunto riky e gabbre
-
nessuna novità sull'apk modificato per i donuts free?
-
Quote:
leonardolol
nessuna novità sull'apk modificato per i donuts free?
Per ora no ma controlla qui ogni tanto LiquidLiquid: Trucchi per i simpsons springfield su android e ios aggiornati
-
Quote:
xpy
io controllo anche su "uagna".. se ho novità le posto :D
-
Come fate a mettere il nik? A me chiede la mail
-
Quote:
pon
Come fate a mettere il nik? A me chiede la mail
Ti chiede o nik o mail scegli tu cosa mettere
-
Quote:
xpy
Ti chiede o nik o mail scegli tu cosa mettere
E cm faccio per fare un nuovo account? E perché giocando con l account il paese non avanza anche in anonimo?
-
Quote:
pon
E cm faccio per fare un nuovo account? E perché giocando con l account il paese non avanza anche in anonimo?
Da quello che ho capito il paese lo sapva solo con l account
-
Ma state iniziando tutto dall'inizio?
-
Aggiungetemi sono RapaGames
-
Quote:
xpy
Da quello che ho capito il paese lo sapva solo con l account
A me lo salva anche con l anonimo ma sono 2 paesi differenti boo, e per fare un altro account?
-
-
Ciao se qualcuno vuole aggiungermi, il mio nick è : stefano_osti :) :)
-
Quote:
leonardolol
Se non risolvono il fatto del salvataggio uso questa, così li "frego" arrivando senza trucchi almeno al livello a cui ero arrivato. Davvero da polli farti ripartire d'accapo, ma non l'hanno testata? -.-
-
Quote:
stefano93
Ciao se qualcuno vuole aggiungermi, il mio nick è : stefano_osti :) :)
Aggiunto io sono xpy999
-
Ok appena posso aggiungo tutti :)
Il mio nick è dogmaxpeppe
-
Io non riesco ad aggiungere amici, inserisco il vostro nome me lo conferma ma poi mi da errore... Mi potete aggiungere voi? Sono El_Chiapas
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
DogmaX
Se non risolvono il fatto del salvataggio uso questa, così li "frego" arrivando senza trucchi almeno al livello a cui ero arrivato. Davvero da polli farti ripartire d'accapo, ma non l'hanno testata? -.-
ahaha sono degli incapaci quelli di EA, i server fanno pietà.. comunque l'apk modificato è testato e funziona alla grande
avevo account origin su precedente iphone e aspettavo solo questo update per riavere la mia Origin-Città :D
Aggiungetemi, nickname: leonardolol
-
Come non detto ora riesco ad aggiungere ma non so perché mi hanno cambiato nick, ora è sciappa498
-
Avete notato che dal menu costruisci in alto a destra ci sta una 'i' da cui si possono disattivare le notifiche push ?
Volevo anche sapere come funziona l'account Origin, come si fa e come si usa...
-
A me collegato al mio account origin mi fa partire dal livello 3....
se invece gioco offline e mi disconnetto ho la mia città di sempre al livello 19
-
ragazzi da qualche giorno che al gioco non mi si connette e mi appare sempre la scritta che è impossibile connettersi al server anche se la connessione internet è presente
si può fare qualcosa?
-
aggiungetemi il mio nick è CristianRos1
Inviato dal mio Commodore VIC 16
-
Gente chi vuole i serpentimli chieda in questo modo gli altri li possono mettere
-
Quote:
Originariamente inviato da xpy
Gente chi vuole i serpentimli chieda in questo modo gli altri li possono mettere
Xpy ti ho lasciato 5 uova ma che vuol dire? Ne ho altre 40 a disposizione te le lascio tutte?
Aggiungetemi sciappa498
-
Quote:
elchiapas
Xpy ti ho lasciato 5 uova ma che vuol dire? Ne ho altre 40 a disposizione te le lascio tutte?
Aggiungetemi sciappa498
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Le uova nelle citta degli altri si trasformano in serpenti e chi ha i trucchi le puo acquistare ma si possono mettere solo agli altri , io ne ho infinite quindi inviatemelee e ditemelo qui chi ne vuole
-
Quote:
SonyXperiaS
Avete notato che dal menu costruisci in alto a destra ci sta una 'i' da cui si possono disattivare le notifiche push ?
Volevo anche sapere come funziona l'account Origin, come si fa e come si usa...
l'account Origin è il normale account di EA Games per i giochi online, è un client che si usa pure per giocare online col PC (io, per esempio, lo uso per Fifa 13)
-
Quote:
elchiapas
Aggiungetemi sciappa498
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi sa che te ne ho lasciate un po troppe 200
-
Quote:
leonardolol
ahaha sono degli incapaci quelli di EA, i server fanno pietà.. comunque l'apk modificato è testato e funziona alla grande
avevo account origin su precedente iphone e aspettavo solo questo update per riavere la mia Origin-Città :D
Aggiungetemi, nickname: leonardolol
Infatti sono tornato quasi allo stesso stato di prima con la mod, solo che per arrivare al livello di prima ci vorrà un po' di tempo ma almeno ho risbloccato tutto fino a Marge :)
Adesso posso tornare a giocare "correttamente" :)
-
Quote:
Originariamente inviato da xpy
Mio fratello ne vuole, si chiama galaxymatt286, abbonda pure! Per curiosità, come hai fatto ad averle infinite? È già uscita la nuova versione moddata?
Inviato dal mio Xperia s