Visualizzazione stampabile
-
Multitouch
Dubbio ma il Multitouch sull'HTC magic non c'e' solo perche non supportato da android oppure e' l'hardware che e' limitato
in giro ho letto che per il G1 era solo una questione software ma sull'htc magic non ho letto nulla a riguardo. quindi sono andato sul market e ho trovato Cyrket - Musical Pro programmino da 2 euro che pare supporti in multitouch lo ho provato ma mi dice che devo avere i privilegi di root mi domandavo se qualcuno col magic rooted lo avesse provato oppure avesse voglia di provarlo (2 euro per una buona causa :P ) ...cmq tra qualche gg mi cimenterò pure io nel darmi i privilegi di root
ciao
-
lo schermo del magic supporta il multitouch, semplicemente non è implementato in android. per esempio si riesce già ad avere una specie di zoom multitouch (un po' scattoso) nel browser!
-
si riescono a fare anche applicazioni con il multi-toch...
ad esempio si puo' realizzare una gallery simil iPhone
-
ottimo quindi se faranno hero multitouch vuol dire che sbloccheranno anche il magic
-
Quote:
Originariamente inviato da
hood
ottimo quindi se faranno hero multitouch vuol dire che sbloccheranno anche il magic
si, ma si possono sviluppare applicazioni multitouch anche ora, se vuoi ti potrei passare un esempio di gallery immagini che lo sfrutta.
-
certo che potresti ;P
passa passa passa
-
ecco qua un bell'esempio installabile sia sul dream che sul magic:
http://www.afphoto.it/android/MultiT...oSortrDemo.apk
-
Serve un android ROOTato per provarlo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asphalto
Serve un android ROOTato per provarlo??
si, altrimenti non riesci ad installare gli apk
-
Gli APK si installano lo stesso anche senza root, semplicemente il programmino funge ma senza multitouch ;)