Vai su ingressworld.it che troverai tante guide e persone che ti forniranno aiuto.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Vai su ingressworld.it che troverai tante guide e persone che ti forniranno aiuto.
Ma appena fai richiesta per il codice ti arriva una mail di conferma oppure devi attendere solo la mail per il codice?) perché ho paura di attendere a vuoto
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ecco un codice in cambio di un grazie.
49GX379C
Buon divertimento
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Grazie per la risposta e grazie per il codice appena arriva il mio contraccambio :thumbup:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
d'oh! :-\
Uff... nessuno ha un codicillo che avanza? :'(
Codice arrivato, dopo una settimana e mezza dalla richiesta, vado a scaricarlo!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Ragazzi, mi spiegate in breve come si gioca? Non ci ho capito molto. :S
Ragazzi per le guide o per ottenere 2 codici tramite contest venite su ingressworld.it
Io sono iscritto da stamattina, modulo compilato! ;)
Ma vi funge la chat? Io scrivo, ma non appare nulla. Ho finito anche il tutorial...
Se qualcuno ha per caso un codice d'accesso in più, sarebbe veramente ben gradito!
Un saluto a tutti.
:rolleyes:
Inviato dal mio ----> H9500 <--- rom DRX 1.7.0 - 1Gb partizione : -)
Per chi avesse il mio stesso problema (Non riuscivo a scrivere in chat, nonostante ho completato tutto il tutorial, scrivevo e non appariva nulla) basta andare su google, scrivere "Mappa Ingress", collegarsi e scrivere con la chat di li.. Poi appena provate a scrivere direttamente dal gioco, vi farà scrivere normalmente.
Codice ricevuto stamattina alle 2:02 :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
domanda molto particolare..
ho un galaxy s plus, vedo che ingress scatta.
anche il fix gps non è granchè.
qualcuno sa consigliarmi un qualunque dispositivo android il più economico possibile che lo tiri bene?
o semplicemente qualche impressione di utilizzo su terminali di fascia bassa..
per chi cerca un invito, rivolto soprattutto ai romani
https://plus.google.com/u/0/11277341...ts/DRnLfvn1STu
Tutto dipende dal tuo budget, ho tenuto x più di 2 anni il Galaxy S passando da innumerevoli rom, adesso ho il cellulare che vedi qui sotto in firma, ti devo dire la differenza e grandissima e come passare da una panda a una porche :rolleyes: velocità, batteria che nn finisce MAI!
e per tornare al tema del tread, INGRESS gira che una meraviglia su questo terminale.
Spero d'esserti stato d'aiuto :cool:
Inviato dal mio ----> H9500 <--- rom DRX 1.7.0 - 1Gb partizione
INGRESS - Illuminato dal 26/01/13 : -)
Ciao a tutti.... Stanotte mi è arrivato l'invito.... Stamattina lo stavo provando, ma ho notato che ogni volta che lo schermo si spegne perdo il GPS... Inoltre esiste un modo x far funzionare ingress in background? Tipo: lo avvio, torno alla home, metto il tel in tasca e il cellule suona quando ricevo XM o mi avvicino ad un portale? Sarebbe parecchio meglio!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
È normale che quando spegni lo schermo si stacca il GPS. L'unico modo è di memorizzarti a mente la posizione dei portali ed aprire ingress poco prima. Se invece sei in auto e vuoi tenere lo schermo acceso basta fare zoom out e cliccando sulla mappa dietro di te imposti il target in un punto in cui non passerai, così facendo fino a che non si raggiunge il target non si spegnerà lo schermo. Cmq ingress non funziona in background perché consumerebbe l'intera batteria in poche ore.
Infatti io faccio esattamente così :rolleyes:
Inviato dal mio ----> H9500 <--- rom DRX 1.7.0 - 1Gb partizione
INGRESS - Illuminato dal 26/01/13 : -)
Cosi funziona.... lo schermo resta sempre acceso e riesco araccogliere gli xm.... anche se stasera ho fatto circa 60 km alla ricerca di portali e alla fine ci potevo cucinare le uova sul mio nexus!!!
Ho trovato questa discussione:
Using Ingress With Screen Off : Ingress
Può funzionare??
Chiedo scusa ma è il primo giorno che uso ingress e ho altre domande....
La zona dove abito è praticamente priva di portali.... Ma chiederne di nuovi (moderatamente, non a strafottere come fanno alcuni), porta dei vantaggi o degli svantaggi?
Sulla mappa intel ho visto alcuni portali nelle zone dove lavoro..... è possibile salvarne la posizione in qualche modo?
Lavoro in mezza lombardia e mezzo veneto.... ricordarli tutti a memoria è un macello!!
Fai centinaia di foto col geotag attivo e se possibile scarica dal playstore l'app geotag per correggere la posizione. Ricorda che solo il 10% di solito viene accettato, io del mio paesino ho fatto 40 foto diurne e altre 40 delle stesse in notturna e me ne hanno accettato solo 11. Da quando le mandi ci vogliono circa 6 settimane per comparire nel gioco, quindi abbi molta pazienza e fai foto a manetta. Per ricordarti i posti ti consiglio di farti un foglio su exel. Per il resto controlla sempre su www.ingress.com/intel i portali vicini e i punti dove hai fatto la foto.
Qualcuno mi sa dire dove inserire il codice? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Se ti è arrivato l'invito sulla tua mail non c'è bisogno di inserire il codice perché è già collegato, se invece l'hai ricevuto in dono, quando aprirai l'app sarà la prima cosa che ti chiederà, quindi non fare l'errore che fanno in molti di inserire il codice quando richiede il nome utente.
Ragazzi, quanto avete spettato per il codice??? io sono di cagliari, e dopo 3 giorni che ho installato l'app non mi è ancora arrivato nulla, ho messo la mia mail nel sito ufficiale oggi ma so ancora aspettando :(
Generalmente ci vogliono settimane, alcuni hanno aspettato anche 2 mesi, al max puoi provare a vincere un codice nei vari contest su google plus.
P.s. se c'è qualcuno di Roma o meglio ancora della provincia di Trapani mi contatti in pvt.
come promesso un codice in cambio di un grazie ^^
YZZFGFWR
Domanda.... anche a voi ingress crash a ogni tanto? A me ultimamente succede solo col GPS attivo :-(
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Non è che hai attive le posizioni fittizie?
Ho guardato... no non sono attive... comunque disinstallando e reinstallando non crash a più ma ora mi dice che lo scanner è disabilitato per localizzazione imprecisa... peccato che il GPS sia attivo e con connessione stabilita :-(
A me personalmente ha crashato solo una volta.... La posizione invece non è molto precisa, ma in tal senso penso che nel prossimo aggiornamento ci sarà già un fix... Puoi provare dal menù opzioni a dare un force sync se vedi che non si piglia da solo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
OK... il problema lo risolvo disinstallando e reinstallando.... a quanto pare è un bug random e si può risolvere anche con il riavvio del telefono
Sapete se hanno intenzione, prima o poi, di tradurlo in italiano? Così com'è non ci si capisce nulla rotfl
Beh, per ora è in beta quindi niente localizzazione.