CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 46 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 452
Discussione:

[OFFICIAL][GAME] Ruzzle!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    R: [OFFICIAL][GAME] Ruzzle!

    Quote Originariamente inviato da mirtillina Visualizza il messaggio
    dunque:
    l'ho scaricato, aperto,cliccato su Vodafone..quale devo dunque spuntare? le opzioni che mi dà sono
    - Vodafone Web
    - Vodafone Web Iphone (e nn mi interessa, qndi tolgo il flag)
    - Vodafone Mobile Data Pack
    - Vodafone MMS

    e poi come procedo?
    scusa se chiedo il passo passo,ma x me qste sono cose nuove
    Devi spuntare
    Vodafone Mobile Data Pack
    Vodafone Mms
    Poi procedi andando in impostazioni reti mobili poi su nomi punti accesso e spunti mobile.vodafone.it spero ti sia stato utile

    Se ti ho aiutato metti thanks.

    Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom android 4.2.1
    Ultima modifica di androcosmico; 21-02-13 alle 21:07

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  2. Il seguente Utente ha ringraziato androcosmico per il post:

    mirtillina (21-02-13)

  3.  
  4. #292
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vida Visualizza il messaggio
    La modalità offline non può esserci, perché é su internet che trova le parole possibili.... o no?

    Inviato col mio Vidafonino
    esatto....
    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Ho scritto in pm a Luino, cmq all'utente che dice di giocar offline, davvero un ragazzo in gamba, mi ha risposto senza scrivere una sola parola, in parole povere mi ha riinviato il mio pm senza aggiungerci nulla.
    Mah, forse dovrei smettere di giocare con i bambini.

    Inviato dal mio LG-P970
    in gamba mi dicono....


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #293
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Non proprio esatto Gege. proprio perché per chi ha la versione a pagamento di ruzzle praticamente puoi vedere le parole possibile da combinare ed il loro relativo punteggio... Quindi, quando tappi su "GIOCA"
    e ti compare la cartella con tutte le lettere allora si che vai in modalità off line e da quel momento non importa il tempo trascorso o quanto punteggio fai... Ti interessa che la partita finisca vedere tutte le parole possibili, magari scriverle in un pezzetto di carta o in un altro tele, basta avere la modalità attiva nello smartphone che con il tasto fisico o touch freccia sia premuto per almeno 2 secondi e termini l'applicazione di colpo. Ricominci aprendo il gioco on line e per magia riparti dal preciso instante come avevi lasciato il gioco prima di tappare "GIOCA". Allora si che dagli appunti delle parole ora potete giocare facendo il max punteggio possibile è un trucco privo di fondamenta secondo me perché è al quanto dispendioso di tempo da fare dal divano di casa magari.
    Per questo voglio una catastrofe di thanks

    Se ti ho aiutato metti thanks.

    Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom android 4.2.1
    Ultima modifica di androcosmico; 21-02-13 alle 21:00

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  6. #294
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    OT

    Ma non è che ti connetti via wi-fi per caso?? Se fosse così è giusto, ma se usi rete mobile devi connetterti con quello... È pure ovvio che però per usare quello che ti ho detto io devi avere una promo attiva per navigare in internet... Io uso vodafone smart square a 10€ al mese... Per info cercale te perché siamo andati ot qui si parla del gioco ruzzle... Gege98 mi scuso per il piccolo ot

    FINE OT

    Se ti ho aiutato metti thanks.

    Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom android 4.2.1
    per stavolta vi perdono.... però basta eh....


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gege98 per il post:

    androcosmico (21-02-13),mirtillina (21-02-13)

  8. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusaci Gege98,colpa mia


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  9. #296
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirtillina Visualizza il messaggio
    Scusaci Gege98,colpa mia


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Gege è buono l'importante che tu hai risolto però

    Se ti ho aiutato metti thanks.

    Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom android 4.2.1

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  10. #297
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Da premettere che le info su quel trucco dell' off line l'ho letto in alcuni articoli sul web riguardo al gioco. Mai attuate e niente... Perdita di troppo tempo etc ... Quindi al bimbetto in lettura, ora sai come agire... Visto che sei in gamba... ...

    Se ti ho aiutato metti thanks.

    Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom android 4.2.1

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  11. #298
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    Da premettere che le info su quel trucco dell' off line l'ho letto in alcuni articoli sul web riguardo al gioco. Mai attuate e niente... Perdita di troppo tempo etc ... Quindi al bimbetto in lettura, ora sai come agire... Visto che sei in gamba... ...

    Se ti ho aiutato metti thanks.

    Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom android 4.2.1
    Quello che dici te è tutto un'altro discorso, l'utente Luijno o come si chiama, sostiene di giocare a ruzzle(in modalitá pratica di gioco) anche offline, quindi si parla di giocare in allenamento non si sfida nessuno, ma solo per cercare di migliorarsi, questa invece è solo una grossa bufala.

    A proposito di sfide, io non vado oltre un certo risultato totale, molto basso, quindi anche un bambino avrebbe vita facile con mre, di app per "bari" non ne conosco e non voglio conoscerle, preferisco perdere che usare questi programmi che trovano le parole al posto tuo, è come fare un cruciverba con la soluzione davanti, non è più "allenare' la mente ma è copiare
    Cmq ti "ringrazio" per avermi inviato una sfida, ho iniziato io a giocare, poi hai giocato te(ed eri in vantaggio) ho giocato il secondo game, te invece non l'hai fatto e proprio ora ho visto che ho vinto per abbandono dell'avversario( vittoria a tavolino, 300 a 0).
    Se sfidi qualcuno poi gioca, te ne sei dimenticato? Eppure hai avuto diversi giorni per fare il tuo secondo game.



    Inviato dal mio LG-P970
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  12. #299
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Quello che dici te è tutto un'altro discorso, l'utente Luijno o come si chiama, sostiene di giocare a ruzzle(in modalitá pratica di gioco) anche offline, quindi si parla di giocare in allenamento non si sfida nessuno, ma solo per cercare di migliorarsi, questa invece è solo una grossa bufala.

    A proposito di sfide, io non vado oltre un certo risultato totale, molto basso, quindi anche un bambino avrebbe vita facile con mre, di app per "bari" non ne conosco e non voglio conoscerle, preferisco perdere che usare questi programmi che trovano le parole al posto tuo, è come fare un cruciverba con la soluzione davanti, non è più "allenare' la mente ma è copiare
    Cmq ti "ringrazio" per avermi inviato una sfida, ho iniziato io a giocare, poi hai giocato te(ed eri in vantaggio) ho giocato il secondo game, te invece non l'hai fatto e proprio ora ho visto che ho vinto per abbandono dell'avversario( vittoria a tavolino, 300 a 0).
    Se sfidi qualcuno poi gioca, te ne sei dimenticato? Eppure hai avuto diversi giorni per fare il tuo secondo game.



    Inviato dal mio LG-P970
    Grazie the professionist ma per la partita nonostante io abbia avuto un pò di giorni a disposizione per giocare non l'ho fatto per via di impegni con il lavoro... tranquillo vorrà dire che te ne manderò un' altra di sfida

    Se ti ho aiutato metti thanks.

    Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom android 4.2.1

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  13. #300
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    Grazie the professionist ma per la partita nonostante io abbia avuto un pò di giorni a disposizione per giocare non l'ho fatto per via di impegni con il lavoro... tranquillo vorrà dire che te ne manderò un' altra di sfida

    Se ti ho aiutato metti thanks.

    Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom android 4.2.1
    Guarda,, puoi prenderla con tutta calma perché giá immagino come vá a finire, come questa che ho vinto per abbandono, io avevo giocato 2 manches e te una, con tutto ció avevi fatto più punti di me, te l'ho detto, se vuoi divertirti sfida uno che stá ai tuoi livelli, se invece vogliamo fare una partita tanto per farla per me va bene lo stesso ma sappi che le mie forze sono molto limitate..... un pochino sono migliorato, ma giusto un pochino.

    Inviato dal mio LG-P970
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 30 di 46 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy