1 allegato(i)
R: [OFFICIAL][GAME] Ruzzle!
La partita tra me e markstone71 sul filo del rasoio roftlroftl
Allegato 45714
Ho vinto per 2 punti... :troll:
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express.
1 allegato(i)
Qui si vede meglio :D
Allegato 45715
Caspita che partita, vincere, o meglio perdere per 2 punti non deve essere esaltante, però permettetemi una "cosa così".
Non só quante parole avete trovato, ma il totale dei punti di ognuno non è basso?
Vedo utenti ruzzle che arrivano a migliaia di punti(anche vedendo la classifica dei primi 20), è solo una domanda non una critica.
COLGO L'OCCASIONE DI SCUSARMI CON TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FORUM CHE MI INVITANO A GIOCARE ED IO ANNULLO LA RICHIESTA, VE L'HO DETTO GIOCARE CON ME EQUIVALE A RUBARE CARAMELLE AD UN BAMBINO, TROVO ANCORA POCHE PAROLE(QUINDI POCHI PUNTI) PER SOSTENERE UNA SFIDA.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Caspita che partita, vincere, o meglio perdere per 2 punti non deve essere esaltante, però permettetemi una "cosa così".
Non só quante parole avete trovato, ma il totale dei punti di ognuno non è basso?
Vedo utenti ruzzle che arrivano a migliaia di punti(anche vedendo la classifica dei primi 20), è solo una domanda?
COLGO L'OCCASIONE DI SCUSARMI CON TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FORUM CHE MI INVITANO A GIOCARE ED IO ANNULLO LA RICHIESTA, VE L'HO DETTO GIOCARE CON ME EQUIVALE A RUBARE CARAMELLE AD UN BAMBINO, TROVO ANCORA POCHE PAROLE(QUINDI POCHI PUNTI) PER SOSTENERE UNA SFIDA.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Bè si in effetti il punteggio è basso... Ma comunque capita quando si infrange la soglia dei 1000 oppure 2000 punti ... La verità è che ci vediamo poco e non siamo veloci roftlroftl scherzo... È questione di allenamento ed intuire la parole quando ci sono magari già quelli conosciuti o da ricordare... ;)
Quote:
androcosmico
Bè si in effetti il punteggio è basso... Ma comunque capita quando si infrange la soglia dei 1000 oppure 2000 punti ... La verità è che ci vediamo poco e non siamo veloci roftlroftl scherzo... È questione di allenamento ed intuire la parole quando ci sono magari già quelli conosciuti o da ricordare... ;)
Dici che gli schemi si ripetono? Ecco perché mi capita delle volte di avere la sensazione che qualche schema l'ho giá fatto.......il problema è che non ricordo neanche una parola, niente di niente.
Inviato dal mio LG-P970
Quote:
Zamboss
Io ho smesso con questo gioco, tutti che usano i trucchi :(
Perché sono onesti... Lasciali perdere... Non ci giocare...
Quote:
Zamboss
Io ho smesso con questo gioco, tutti che usano i trucchi :(
Io per la prima volta ieri ho accettato una sfida, ho giocato prima io e ho fatto solo 81 punti, sono passate 24 ore e l'altro ancora deve giocare, ti dico la veritá, se costui giocherá onestamente(tanto con me basta) va bene, se invece usa trucchi, insomma imbroglia, per me non cambia nulla, il problema è il suo
Perció non farti smontare da 4 imbroglioni, te gioca lealmente se gli altri barano son fatti loro(anche perché alla lunga il baro viene sempre smascherato).
Inviato dal mio LG-P970
Lo capisco, peró io non rinuncio a qualcosa che mi piace per degli str"nzi, prima o poi i nodi vengono al pettine.
Inviato dal mio LG-P970
Per la prima volta ho toccato le 20 parole, inoltre ho accettato una sfida, sicuramente perdo, ho fatto 57x punti in totale, l'altro(satana91) si trova a circa 100 punti in meno ma deve giocare la terza manches.
Peró 20 parole solo 376 punti.......
Inviato dal mio LG-P970
Quote:
MarkStone
A nessuno capita questa cosa?
Forse perché avevi già mandato la richiesta per la partita ed è in attesa... Comunque a me non capita.
Il mio nick è il medesimo del forum. :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho perso la partita con Satana81, non só se è un'utente del forum, peró nelle prime 2 manches ha fatto meno di 500 punti(47x), io con la terza sono arrivato a 57x punti, lui da 47x con la terza manches ha superato i mille punti..........ed io penso
Cmq subito mi ha inviato un'altra sfida che ho accettato, anche se (imho) si comporta esattamente come ho letto nei "trucchi" per ruzzle, Satana81 se ci sei fatti sentire.
Inviato dal mio LG-P970
Quote:
the professionist
Ho perso la partita con Satana81, non só se è un'utente del forum, peró nelle prime 2 manches ha fatto meno di 500 punti(47x), io con la terza sono arrivato a 57x punti, lui da 47x con la terza manches ha superato i mille punti..........ed io penso
È una cosa perfettamente normale fare il doppio dei punti l'ultimo round, ci sono molti più bonus e di maggior valore
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Ste45988
È una cosa perfettamente normale fare il doppio dei punti l'ultimo round, ci sono molti più bonus e di maggior valore
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non lo sapevo, cmq è vero anche che devi azzeccare le parole che danno bonus, poi da 470 punti è andato oltre i mille(12xx), direi che li ha triplicati.
Cmq questa regola dei bonus un pó mi rincuora perchè "sfidare" qualcuno giocando lealmente è bello quindi spero che Satana81 abbia vinto(contro di me non ci vuole molto) senza ricorrere a apps "balorde"
Inviato dal mio LG-P970
Quote:
sixx79
Io ne ho fatta una e ho vinto per soli 2 punti eheheh :troll:
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite Balt Rom 4.2.1
Ciao ragassi.. come fate a fare lo "screen" del gioco da postare?
Nick: supervida
Inviato col mio Vidafonino
Io ho esaurito i 30 screenshot, adesso dovrei comprare il pacchetto illimitato su Gp, solo che non c'è scritto il prezzo(perchè vengo reindirizzato su Gp che mi chiede subito la carta di credito per pagare.
Sapete mica quanto costa questo pacchetto? È utile poter postare screenshot da cellulare.
Inviato dal mio LG-P970