Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NelloMontana
ah ok, trovato
mi sono loggato chiaramente con facebook ma inserisce il mio nome reale, come si fa per scegliere un nickname?
Non si può purtroppo... :(
-
io ne vedo molti con i nickname...boh
-
Quote:
NelloMontana
io ne vedo molti con i nickname...boh
Chi usa iOs lo può fare
-
ma succede anche a voi che ovunque siate nel gioco (in gara, in pausa, nei menu) il gioco si chiuda se si risponde a una chiamata o se si esca tramite il tasto home per rispondere a un messaggio per esempio?
-
Quote:
gerronzio
ma succede anche a voi che ovunque siate nel gioco (in gara, in pausa, nei menu) il gioco si chiuda se si risponde a una chiamata o se si esca tramite il tasto home per rispondere a un messaggio per esempio?
Certo ma con tutti i giochi pesanti, appena si passa ad un'altra app quella in background viene killata
-
Quote:
gerronzio
Dipende dalla ram, con 2gb il gioco resta aperto in background, con 1Gb è al limite...
-
sul mio s3 ho fatto l'aggiornamento delle lexus e del circuito di dubai
sul galaxy tab invece non essendo compatibile l'ho installato tramite apk ma dell aggiornamento niente, deve uscire o devo reinstallarlo?
-
Quote:
NelloMontana
sul mio s3 ho fatto l'aggiornamento delle lexus e del circuito di dubai
sul galaxy tab invece non essendo compatibile l'ho installato tramite apk ma dell aggiornamento niente, deve uscire o devo reinstallarlo?
Devi installare l' apk che poi scarica i dati :)
-
-
Quote:
NelloMontana
sarebbe?:(
Ti scarichi il file apk, puoi creartelo con es dall' altro dispositivo poi lo installi sul tab e partirà a scaricare i dati...
Semplice :)
-
Ciao raga
Sto giocando da diversi mesi a RR su Galaxy Nexus,e' salvo i progressi regolarmente in cloud...
Posseggo anche un Nexus 7 3g su cui vorrei utilizzare la medesima partita,e' possibile farlo senza l'account di facebook?
Grazie
-
Quote:
ubi747
Ciao raga
Sto giocando da diversi mesi a RR su Galaxy Nexus,e' salvo i progressi regolarmente in cloud...
Posseggo anche un Nexus 7 3g su cui vorrei utilizzare la medesima partita,e' possibile farlo senza l'account di facebook?
Grazie
Senza facebook no, fino a quando google non mettera il game service :)
-
galaxy tab 2 aiuto!
Non trovo il gioco nel playstoreeee ma su youtube c e gente che ha il medesimo gioco su questo tablet.. Come cavolo Faccio :(???
-
Scusate ho cancellato il nome del tablet per sbaglio :).. galaxy tab 2 7.0 ho 1.3 gb liberi penso bastino :)
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
GregPowa
Scusate ho cancellato il nome del tablet per sbaglio :).. galaxy tab 2 7.0 ho 1.3 gb liberi penso bastino :)
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
C'è il file di installazione apk da scaricare, è free quindi Non è warez e perciò vai tranquillo...
Appena lo installi scarichi i dati e puoi giocare
-
Quote:
Originariamente inviato da Zamboss
C'è il file di installazione apk da scaricare, è free quindi Non è warez e perciò vai tranquillo...
Ho provato ma si blocca dicendomi impossibile scaricare i dati di gioco: verificare connessione o qualcosa del genere :( inoltre ho disinstallato e reinstallato ma sempre verso il 30% mi esce quella scritta
-
Quote:
Originariamente inviato da GregPowa
Quote:
Ho provato ma si blocca dicendomi impossibile scaricare i dati di gioco: verificare connessione o qualcosa del genere :( inoltre ho disinstallato e reinstallato ma sempre verso il 30% mi esce quella scritta
Androidiani App
Riprovato e niente :( penso sia l apk che non va allora
-
Quote:
GregPowa
Riprovato e niente :( penso sia l apk che non va allora
Androidiani App
Prova con un altro apk magari specifico per tab altrimenti è la memoria insufficiente, tieni conto che 2 gb circa li occupa
-
É un tab da 8 gb e 3 e mezzo me li occupa poi ho un sacco di robette che mi occupano un po di spazio come giochi: shadowgun deadzone deer humter iron man 3 che occupa 850 mb :P overkill pes 12 gta 3 temple run e qualche applicazione come e bay androidiani google earth potrei arrivare a liberare altri 200 mb arrivando a 1.5 gb liberi ma non penso sia così grande
-
Quote:
GregPowa
É un tab da 8 gb e 3 e mezzo me li occupa poi ho un sacco di robette che mi occupano un po di spazio come giochi: shadowgun deadzone deer humter iron man 3 che occupa 850 mb :P overkill pes 12 gta 3 temple run e qualche applicazione come e bay androidiani google earth potrei arrivare a liberare altri 200 mb arrivando a 1.5 gb liberi ma non penso sia così grande
Androidiani App
Occupa 2, 33 gb da installato... auguri
-
Quote:
Originariamente inviato da pilistation
Quote:
Originariamente inviato da GregPowa
Androidiani App
Occupa 2, 33 gb da installato... auguri
Na miseriaccia cagna... a me in qualunque sito segna che ne occupa 790 mb circa o.o quando mi fa scaricare i dati mi dice 700 mb quindi mi pare stranissimo 2 giga e passa o.o
-
1 allegato(i)
Quote:
GregPowa
Na miseriaccia cagna... a me in qualunque sito segna che ne occupa 790 mb circa o.o quando mi fa scaricare i dati mi dice 700 mb quindi mi pare stranissimo 2 giga e passa o.o
Androidiani App
I dati che scarichi sono 700mb ma poi estratti sono più di 1gb
Allegato 66794
-
Normale che dopo l'ultimo aggiornamento chieda un botto di MB da scaricare?
Inviato dal mio Ascend p1 JB
-
Quote:
DavideHuawei
A me non ha chiesto nulla O.o
Magari hai saltato qualche aggiornamento? ?
-
Ora ho 2 giga liberi ma ho deciso che mi scarico più giochi e una scelta cade su most wanted che è considerato il 2o miglior gioco di corse dopo rr3 :) quindi probabilmente saranno 5 euro ben spesi =)
-
Quote:
GregPowa
Ora ho 2 giga liberi ma ho deciso che mi scarico più giochi e una scelta cade su most wanted che è considerato il 2o miglior gioco di corse dopo rr3 :) quindi probabilmente saranno 5 euro ben spesi =)
Androidiani App
Anche quello per i gb non è proprio parsimonioso ;)
-
Quote:
DavideHuawei
Si, è successo anche a me. Era un po' che non lo avviavo (e tanto proprio che non ci gioco); è uscito un update che aggiunge le Lexus quindi sarà quello.
PS. non so se ho scaricato più update insieme ma posso dirvi che l'ultimo scaricato era quello della pista di Dubai
-
Mi segna che ci sono nuove risposte ma non riesco a leggerle nell app androidiani lol
-
Si il penultimo e l'ultimo, cioè arrivato quasi alla fine del penultimo mi ha dato errore e non ci ho più riprovato
-
Quote:
Zamboss
Anche quello per i gb non è proprio parsimonioso ;)
All Incirca quanto occuperebbe :(?
-
Quote:
GregPowa
All Incirca quanto occuperebbe :(?
Nfs most wanted è poco più di due giga.
-
niente, non riesco a fare sto benedetto aggiornamento dubai sul mio tablet :bd:
-
Yessssss scaricato da @@@@@@@@ e va stupendamente.. occupa poco piu di un giga :D.. e finalmente dovrei avere completato la lista giochi che mi ero prefissato.. comunque parlando del gioco.. per ora è molto difficile giocare semza frenata assistita e robette varie però le ho subito l2vate perchè aiutano troppo
-
Visto che non riuscite a stare lontani dal warez, si chiude definitivamente.
Grazie.
-
Quote:
paolov
Visto che non riuscite a stare lontani dal warez, si chiude definitivamente.
Grazie.
Chiedo scusa, quando sento parlare di siti illegali, mi si annebbia la mente.
Avevo dimenticato che il gioco è gratis.
Riapro.
Domanda: che bisogno c'è di scaricare da siti non affidabili, se sono sul market?
-
Quote:
paolov
Riapro.
Domanda: che bisogno c'è di scaricare da siti non affidabili, se sono sul market?
Sottolineo che esiste la possibilità attraverso chrome di scaricare l' apk da playstore quindi senza rischi, ovviamente funziona solo con le app gratis.
Grazie per averla riaperta comunque.
-
Quote:
Zamboss
Sottolineo che esiste la possibilità attraverso chrome di scaricare l' apk da playstore quindi senza rischi, ovviamente funziona solo con le app gratis.
Grazie per averla riaperta comunque.
Si parlava di un market non aderente al regolamento del forum.
-
Chiedo ancora scusa a tutti non sapevo che quell app fosse warez.. l ho scaricata perche per scaricare l apk del gioco mi diceva che serviva il programma e quindi dopo circa 15 tentativi di apk questa è funzionata =)
RIPETO... SCUSATE TUTTI ;)
-
Quote:
paolov
Riapro.
Premesso che ho S3 quindi la ho presa dal Google Play, il motivo è semplice... non è installabile su molti devices, incluso il Galaxy Tab 2 (lo so perché lo possiedo e lì non è installabile da Google Play ma scaricando l'apk pare giri piuttosto bene).
-
Quote:
GregPowa
Chiedo ancora scusa a tutti non sapevo che quell app fosse warez.. l ho scaricata perche per scaricare l apk del gioco mi diceva che serviva il programma e quindi dopo circa 15 tentativi di apk questa è funzionata =)
RIPETO... SCUSATE TUTTI ;)
Il sito di cui parlavi è un sito che notoriamente pratica il warez. Non sono consentiti riferimenti a siti di quel tipo.