Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Warriors993
Aggiungete anche me!!
Cercatemi su fb con il mio nickel ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Zamboss
Aggiungete anche me!!
Cercatemi su fb con il mio nickel ;-)
Zamboss ma come ti chiami su face book
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
m4ssi79
Zamboss ma come ti chiami su face book
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
https://www.facebook.com/zamboss
-
Il mio profilo face book per real racing e facebook.com\massimo.toni.35
-
Https://Facebook.com/massimo.toni.35
Per chi vuole essere stracciato a real racing mi aggiunga
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Zamboss, ma hai usato i cheat? XD Ti sei perso la vera bellezza del gioco. <.<
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
Quote:
Warriors993
Zamboss, ma hai usato i cheat? XD Ti sei perso la vera bellezza del gioco. <.<
Ho solo comprato tutte le auto così se mi intrippo passo ad un altra serie...
-
Comunque sia, per me non ha senso.. Alla fine, e come se diventasse un gioco arcade. Il bello di questo gioco, e che gareggi, fai tante gare e poi ti prendi la soddisfazione di prenderti una nuova auto. Con gli hack, praticamente, le riparazioni, le consgne, i potenziamenti e come se non esistessero. Poi ovviamente, ognuno la pensa come vuole. ;)
Inviato dal mio PipBoy3000●
-
Quote:
Warriors993
Comunque sia, per me non ha senso.. Alla fine, e come se diventasse un gioco arcade. Il bello di questo gioco, e che gareggi, fai tante gare e poi ti prendi la soddisfazione di prenderti una nuova auto. Con gli hack, praticamente, le riparazioni, le consgne, i potenziamenti e come se non esistessero. Poi ovviamente, ognuno la pensa come vuole. ;)
Parole sante!
Io capisco le aziende che vogliono lucrare fregando il prossimo (in questi giochi lo si fa con l'in app purchase dei contenuti extra/agevolazioni) ma questi contenuti "acquistabili" danneggiano il gameplay. Poi che ve lo dico a fare? io ho già sprecato qualche casco (fortunatamente pochi) in riparazioni istantanee... per puro errore!!! :'(
(dovevano mettere che l'uso dei caschi richiedesse doppia conferma, in tal caso nessuno poteva lamentarsi... ma loro ci devono lucrare)
-
Quote:
DroidME
Parole sante!
Io capisco le aziende che vogliono lucrare fregando il prossimo (in questi giochi lo si fa con l'in app purchase dei contenuti extra/agevolazioni) ma questi contenuti "acquistabili" danneggiano il gameplay. Poi che ve lo dico a fare? io ho già sprecato qualche casco (fortunatamente pochi) in riparazioni istantanee... per puro errore!!! :'(
(dovevano mettere che l'uso dei caschi richiedesse doppia conferma, in tal caso nessuno poteva lamentarsi... ma loro ci devono lucrare)
Eppure ti dirò, i caschi direi che si prendono facilmente. Aumentando la REP e completando la percentuale di tornei, te ne fai un bel pò. Io con i caschi (Non ho sborsato neanche un euro) ho comprato 2 auto. La mclaren e la porsche e sono ottime auto. Ovviamente, per prendere quella che costa 800 caschi, ce ne vuole parecchio xD
-
Quote:
Warriors993
Eppure ti dirò, i caschi direi che si prendono facilmente. Aumentando la REP e completando la percentuale di tornei, te ne fai un bel pò. Io con i caschi (Non ho sborsato neanche un euro) ho comprato 2 auto. La mclaren e la porsche e sono ottime auto. Ovviamente, per prendere quella che costa 800 caschi, ce ne vuole parecchio xD
Si, anch'io mai comprati i caschi. Ne ho circa 500 accumulati giocando e ho comprato due auto (McLaren e Corvette); l'unica cosa è che mi rode aver sprecato caschi per distrazione (facendo riparazioni immediate delle auto, credo sia successo solo 2 volte...) quando potevano mettere una conferma all'uso dei caschi per impedire sbadataggini come la mia (e non credo di esser il solo ad esserci cascato).
-
All'inizio anch'io.. Ma sai, avevo soltanto un auto ed aspettare le riparazioni dopo 3 gare, era una rottura. Poi appena acquisti altre auto, il tempo che usi altre auto e poi si ripara senza che lo risenti.
-
Gente se avete un s3 o un cellulare con solo un giga di ram usate clear master io ho liberato oltre 600mb di ram e vado fluidissimo al max dettaglio con real racing.. Provare per credere. Basta liberarla prima di giocare..
-
Quote:
m4ssi79
Gente se avete un s3 o un cellulare con solo un giga di ram usate clear master io ho liberato oltre 600mb di ram e vado fluidissimo al max dettaglio con real racing.. Provare per credere. Basta liberarla prima di giocare..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sti programmi così, servono a poco. Dipende le applicazioni che hai nel cellulare o nel tablet, poi si riaprono automaticamente. La soluzione, credo sia avere il dispositivo rootato e freezare quelle applicazioni totalmente inutili.
-
Come servono a poco se ti ho appena detto che vado fluidissimo al massimo dettaglio con rr3???? Con s 3. Mentre pare non ci siano effetti positivi così facendo con nexus 7 (che cmq è più leggero)
-
Quote:
MTL
Ragazzi le notifiche di sto gioco mi stanno veramente logorando. Mi arrivano di continuo. è possibile disattivare?
mi autoquoto perchè ancora non trovo suluzione al problema.
nelle opzioni del gioco non c'è (o non trovo) la possibilità di evitare le notifiche relative ai progressi degli amici.
grazie
-
Quote:
MTL
nelle opzioni del gioco non c'è (o non trovo) la possibilità di evitare le notifiche relative ai progressi degli amici.
grazie
Io ho pochi amici che ci giocano (3) ma di notifiche non me ne arrivano e non mi pare di aver toccato nulla. Mi arriva giusto quello delle riparazioni delle auto (e nemmeno sempre, anzi direi proprio di rado).
Nel caso in cui vuoi bloccare le notifiche e hai il root prova con greenify (ora non lo sto usando ma prima di quest'ultimo ripristino si.. di notifiche non me ne arrivava proprio nessuna probabilmente perché greenify iberna le app che vuoi tu quando le chiudi e solo se entra in standby lo schermo).
-
QUi tornerebbe utile la gestione notifiche di iOS.... ahahha per favore non bruciatemi la casa XD XD XD XD
-
Quote:
MTL
grazie
Che sistema operativo hai? Da 4.1 in poi puoi disattivare le notifiche di una data applicazione direttamente dal sistema
-
Quote:
pilistation
Che sistema operativo hai? Da 4.1 in poi puoi disattivare le notifiche di una data applicazione direttamente dal sistema
4.2.2 su galaxy google nexus. e non trovo assolutamente dove fare sta cosa.. mi sai guidare per piacere? =)
-
Quote:
MTL
4.2.2 su galaxy google nexus. e non trovo assolutamente dove fare sta cosa.. mi sai guidare per piacere? =)
Quando ti arriva la notifica tieni premuto sopra ed esce informazioni applicazione, entri e togli la spunta a notifiche
-
Quote:
Zamboss
Quando ti arriva la notifica tieni premuto sopra ed esce informazioni applicazione, entri e togli la spunta a notifiche
sei un genio. alla prox notifica provo! =D
GRAAAAAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao mi sapete dire perché sul tablet ogni volta che faccio partire il gioco me lo scarica sempre da zero... grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Zamboss
No. Tengo premuto sulla notifica e non accade nulla.
-
Quote:
MTL
No. Tengo premuto sulla notifica e non accade nulla.
Allora vai nelle impostazioni delle applicazioni e entri manualmente in rr3 e le disattivi
-
Quote:
Zamboss
Allora vai nelle impostazioni delle applicazioni e entri manualmente in rr3 e le disattivi
Posso solo cancellare la cache, i dati o rimuovere la app.
-
Anche io sono intrippato alla grande in rr3
Ho compleyato al 75% tutte le serie "umane" (auto fino a 500.000r $) barando un poco ( ho acquistato un pacchetto auto)
Comunque per certe serie se sbagli l'acquisto non ne vieni fuori....
In una serie per la quale avevo preso la m3 coupe arrivato al 30% mi premdevo delle sverniciate dalle gt3rs che mai nella vita....
Recupersbo qualche metro nel guidato poi bastava un poco di rettilineo e ti strapoavano gli specchi!!!!!
-
-
Nuovo update con pista di dubai!!!
Peccato avere il note2 in assistenza da 2 settimane... :'(
-
Quote:
pilistation
Nuovo update con pista di dubai!!!
Peccato avere il note2 in assistenza da 2 settimane... :'(
Non è ancora arrivato però...
-
Da dove si scarica l update DUBAI? Sul playstore non lo trovo! :(
-
Ho notato Che c e molta differenza da dettaglio minimo a medio ( in +bellissimi riflessi luce sull asfalto) mentre da medium a High o very High ho notato in più solo i riflessi sugli specchietti (inutili x ki gioca con visuale esterna)....
-
Quote:
m4ssi79
Da dove si scarica l update DUBAI? Sul playstore non lo trovo! :(
Androidiani App
Non è ancora uscito è "coming soon"
Quote:
m4ssi79
Ho notato Che c e molta differenza da dettaglio minimo a medio ( in +bellissimi riflessi luce sull asfalto) mentre da medium a High o very High ho notato in più solo i riflessi sugli specchietti (inutili x ki gioca con visuale esterna)....
Androidiani App
Vero, uso medium che mi basta ;)
-
Quote:
Zamboss
Non è ancora arrivato però...
Ah, non sapevo, purtroppo sono senza cell e non posso giocarci... :/
-
Scusate, anche a voi con il nuovo aggiornamento (quello di Dubai) ogni volta che avviate il gioco chiede di effettuare il download di 1 MB altrimenti non si avvia? C'è un modo per risolvere questo problema? Io entro col 3g, scarico e poi lo spengo altrimenti la batteria non dura nulla, ma scaricare ogni volta dati mi da fastidio.
-
Quote:
ManH101
Scusate, anche a voi con il nuovo aggiornamento (quello di Dubai) ogni volta che avviate il gioco chiede di effettuare il download di 1 MB altrimenti non si avvia? C'è un modo per risolvere questo problema? Io entro col 3g, scarico e poi lo spengo altrimenti la batteria non dura nulla, ma scaricare ogni volta dati mi da fastidio.
Succede anche a me, è un bug che si è portato dietro dalla prima versione...
L' unico modo è attivare il wifi o il 3g (non serve essere realmente connessi), alla prima schermata basta andare in impostazioni di rete e senza fare nulla tornare indietro.
-
Quote:
Zamboss
Succede anche a me, è un bug che si è portato dietro dalla prima versione...
L' unico modo è attivare il wifi o il 3g (non serve essere realmente connessi), alla prima schermata basta andare in impostazioni di rete e senza fare nulla tornare indietro.
Ok, grazie mille. In effetti mi era già successo una volta ma ho risolto reinstallando il gioco, mentre questa volta non è andato via, ma se mi dici che è così allora va bene perché mi scoccia scaricare dati inutilmente.
-
come si fa a cambiare i dettagli della grafica?
sul mio galaxy tab 2 7 l'ho dovuto installare tramite apk
-
Quote:
NelloMontana
come si fa a cambiare i dettagli della grafica?
sul mio galaxy tab 2 7 l'ho dovuto installare tramite apk
Rr3 graphics, lo trovi su playstore...
-
ah ok, trovato
mi sono loggato chiaramente con facebook ma inserisce il mio nome reale, come si fa per scegliere un nickname?