-
Androidiano di Riferimento
Il 30% è quello che va l'X1 in più rispetto al G52, hai visto il benchmark?
Te lo riposto:
https://androidpctv.com/amlogic-s922x-benchmark/
Il discorso è questo, altrimenti qui stiamo esagerando, stiamo parlando di 65 euro, che ho in tasca e butterei adesso senza problemi per comprarmi una scatola di cioccolatini.
Un box da 65 euro lo uso da 2 anni ogni giorno e ci ho giocato a tutto senza problemi su android, a parte l'emulazione molto avanzata (il mame o ppsspp ad esempio funzionano alla grande).
Avrei potuto buttare il box e sostituirlo molto tempo prima se fosse uscito qualcosa di meglio, all'inizio non pensavo minimamente che avrebbe avuto una simile riuscita, ma spendere 200 euro adesso (versione con controller 230 euro), per una Shield modello di 2 anni fa con memoria da 16gb proprio no, il mio vecchio box ne ha 32gb, il prossimo ne ha 64. Semmai posso aspettare la prossima Shield, ma nell'aspettare questa versione successiva posso "permettermi" un box col G52, visto il costo risibile.
Ultima modifica di Rockson; 11-03-19 alle 13:49
-
-
-
Hmmm.. bhe, a questo punto si può fare una cosa, o aspettare la prossima Shield TV, oppure aspettare un prossimo calo di prezzo a 150 euro per la versione base ma con joypad wired e telecomando, a cui si potrà aggiungere un hardisk esterno come memoria principale e su cui installare tutti i giochi che si desiderano.
Poi, ovvio, supporto software che anche una Google si sogna.
Ultima modifica di fracarro; 11-03-19 alle 13:52
-
-
Androidiano di Riferimento
Di solito a luglio fanno l'offerta a 150 euro la versione senza joypad. A questo si dovrebbe aggiungere il costo di una memoria esterna di qualunque tipo. Il joypad poi non potrebbe essere preso a sé, visto che costa 70 euro, la versione eventualmente in offerta con joypad costerebbe 180 euro.
Ma perché il joypad wired? (il joypad originale della Shield come di tutte le altre console è bt).
Ultima modifica di Rockson; 11-03-19 alle 15:07
-
-
Il bt, così come il wired, è un wireless. (trasmissione senza fili)
La differenza è nella velocità di trasmissione dati, che nel WiFi Direct, è più veloce che nel BT tradizionale. (meno imput lag nei giochi)
PS: tra l'altro, puoi collegarci anche un paio di cuffie, ha il jack audio.
Ultima modifica di fracarro; 11-03-19 alle 15:18
-
-
Androidiano di Riferimento
Il wired è quello con filo.
-
-
Hai ragione, ho confuso i termini.
-
-
Androidiano di Riferimento
Ah intendevi dire "wifi" 5 post sopra?
-
-
-
Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:
-
Lo Voglio sul Robottino!!!
-
-
Androidiano di Riferimento
@fracarro Però tornando al discorso dei giochi sviluppati su android, su un fatto devo darti proprio ragione: sviluppano poco, e spesso male (se ci si riferisce ai titoli tripla A di alta qualità diciamo), però nonostante questo incassano molto più che sulle altre piattaforme. Ci sono giochi ormai di 6 o 7 anni fa che incredibilmente incassano ancora in modo eccellente. A questo punto quello che mi domando (e ti domando) è: proprio perché il mercato mobile funziona, ma perché secondo te (tranne ovviamente delle eccezioni) non sviluppano di più e meglio su android, un po' come succede con le altre piattaforme?
Ultima modifica di Rockson; 19-03-19 alle 13:50
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum