CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 128 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Signore e Signori, notizia di quelle da prendere con fede assoluta, mega hipe, arci divertimento e ultra gioia.

    Per tutti quelli che aspettavano con gaudio sorriso l' arrivo di una Bethesda, che RIsollevasse quella cagata del playstore, dal mediocre pattume degli swipe per casual=il vuoto creativo che oggigiorno, sembra sempre prendere più piede (o forse ci han già messo tutta la gamba intera) in questo affollato mondo di idio.. hemm zombie telecomandati della splendida, nonché rosea e pacifica società dell' oggi.

    Ma veniamo a noi, vi lascio con i più belli apprezzamenti di alcuni tra i Fan più accaniti di questa società, nonché l' immensa Felicità con la quale è stato accolto il gioco (sempre se di Gioco con la G maiuscola, si tratti):



    Brava bethesda (la b è volutamente in piccolo);

    Tú sí que vales!

    Ora puoi tornartene affanchiurlo!

    Peccato, a sto punto lo provo subito per vedere se è vero.
    Alle volte si leggono cose ben peggiori anche per i giochi migliori per pc, quindi è da verificare, ma non escludo che sia vero. Non ho mai pensato ad esempio che si potesse raggiungere la bellezza di Skyrim, ma almeno farlo ricordare.

  2.  
  3. #1222
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Questo gioco è solo grafica.

    Però, a ben ricordare, ci aveva già pensato un Infinity Blade di una Epic Games, nel lontano 2010.

    E il mio Istinto Gamerz, mi consiglia di evitarlo come la Peste!

    Continuo a rimembrare, che un Ravensword: Shadowlands di una Crescent Moon Games, sarebbe dovuta essere la strada da seguire.

    Ma già il più semplice Beast Quest di una Animoca Brands, adattamento videoludico di un Adam Blade, lo trovo di gran lunga più divertente e giocabile. (almeno si ha reminescenza di un Link)
    Ultima modifica di fracarro; 07-04-19 alle 11:04

  4. #1223
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io mi sono registrato a suo tempo per avere l'accesso anticipato, purtroppo mi da sempre errore sia se mi registro sul loro sito normalmente exnovo, sia che usi Facebook. In totale, ho scaricato 80 mb di roba, fatto un aggiornamento oggi e non va oltre a un breve tutorial (penoso) prerregistrazione. Sistema di swipe letteralmente copia incollato da un Beast Quest reperibile sullo store. Mi sa che a parte titoli decenti che si possono contare su una mano, sul playstore ci sia molto ciarpame, incluso questo gioco, oltretutto non ciarpame da sviluppatori sconosciuti, ma da una bethesda. Compenso in parte col retrogaming spinto. D'altronde avere un Gaming Phone per non usarlo è un peccato. Paradossalmente(manco tanto) i migliori titoli quindi non sono quelli presenti nello store, ma quelli aggiungibili scaricando un certo Ppsspp o un Dolphin. Qui, il migliore titolo rimane uno dei pochi titoli mobile con i contro attributi, ovvero un God Of War Ghost Of Sparta.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App

  5. #1224
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Che poi, Frank, diciamocelo, connessione perenne per un paio di swipe a tempo!

    Tra l' altro, con una PPSSPP, oppure un Dolphin, basta piazzarsi i tasti a schermo dove si vuole e impostare le combinazioni di tasti come si vuole.

    Risultato? Un' esperienza su touchscreen, di Gran Lunga migliore di uno Stupido swipe!

    (oltre naturalmente, alla possibilità di usare periferiche esterne e come più ci aggrada)

    Certe Software House, dovrebbero Solo Vergognarsi.

    Non è così che si fa il business di massa.

    Io lo ripeto e continuo a sperare; uno Steam e una GOG con i contro@@!! (visto che una google, non ne ha proprio voglia, se non per quell' altra CAGATA dello streaming online e considerando anche, che una The Humble Bundle, oggi si riduce SOLO a ripresentare la stessa spazzatura di un playstore, almeno nei primi tempi, alcune perle di rara bellezza, venivano pubblicizzate)

    Che spingano gli Sviluppatori SERI (ad iniziare dagli Indie), a concentrarsi anche nel mondo Mobile.(che se saputo vedere dalla giusta angolazione, porterà tanti ma tanti bei soldini, ma non DImenticando gli utenti soddisfatti e le loro tasche grondanti, per giochi importanti)

    Risultato: tutti contenti, mercato florido, qualità e quantità in pari evoluzione.

    Dite che pretendo forse troppo?
    Ultima modifica di fracarro; 08-04-19 alle 10:58

  6. #1225
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    A proposito di ES Blades, a me l'apk non si installa, secondo te fracarro si tratta del s.o. a 32bit? (come avveniva per Dolphin in pratica)

  7. #1226
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Non credo sia un problema di Bit, ma piuttosto di risorse hardware in gioco. (una CpU e una GpU ben carrozzata)

    PS: altrimenti come penso, lo avrebbero fatto presente sulla pagina dello store.

    PS²: i device ufficialmente supportati al momento: https://elderscrolls.bethesda.net/it/blades/faq

    PS³: nel frattempo, rinfreschiamo il thread con due nuove immagini del REmake di uno Streets Of Rage Mania!

    Ultima modifica di fracarro; 09-04-19 alle 10:37 - Motivo: Link ai device supportati, corretto.

  8. #1227
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    E visto che ci siamo, rifatevi gli occhi anche con uno Streets Of Rage 4 di una DotEmu:



    (il video è aggiornato al 27 marzo scorso)

    Spero solo una cosa, che eliminino quella chiavica degli effetti sonori dei pugni (sembra di stare a picchiare una lastra di alluminio!!)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Rockson (11-04-19)

  10. #1228
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Altro giro, altra Gemma!

    Conoscerete senz'altro il papà di tutti i picchiaduro a scorrimento della storia: Double Dragon!

    Apparso per la prima volta in sala giochi nel lontano 1987 e ad opera della Technos Japan Corporation e pubblicato dalla GRANDE Taito.

    Ebbene, dopo tante cacchette e semi-cacchette che si son succedute nel corso degli anni (no, non quella arci cagata apparsa per console e pc), tra gli innumerevoli fan di questa saga intramontabile, ECCE HOMO!!

    Il nome di quest' Uomo, va' sotto lo pseudonimo di magggas e il suo riuscitssimo REmake, si intitola Double Dragon Alternate Version.

    Una versione migliore del suo predecessore Double Dragon Reloaded e con più personaggi aggiunti e giocabili, con i quali sollazzarvi per ore.

    La piattaforma di sviluppo, è il classico OpenBOR, che ci si può giocare anche sull' Android di turno.

    Vi lascio con un video speedrun di un utente del forum ChronoCrash:



    Notare il lavoro precisino e certosino, effettuato sugli sprite, sulla musica e su gli effetti sonori, che donano al classico Double Dragon, un aspetto più giovanile e moderno, ma senza stravolgerne l' essenza primigenia.

    Ecco come DEVE essere un Buon REmake che si rispetti!
    Ultima modifica di fracarro; 12-04-19 alle 16:18

  11. #1229
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ottima App. Ricordo solo che bisogna scaricare openbor e il file di gioco separatamente. Poi una volta installato openbor basta limitarsi a esplorare il nostro smartphone con un ottimo es gestore file, estrarre il contenuto della cartella in una sotto cartella tramite un estrattore. Zip e, infine copiare il file. Pak nella directory Dell' App openbor. Non confondere file. Pak con. Apk... Non sono la stessa cosa. Il gioco va sia su Android che su Windows.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

  12. #1230
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ah mitico... 1987 se non erro, tutte le mattine al bar prima di entrare a scuola.

Pagina 123 di 128 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy