CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 128 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Nei tv box (a parte lo Shield) non esistono hardware superiori a quello, perché come ho detto sono progettati per altro, non per i giochi. Comunque l'emulazione mi interessa in modo marginale. Il G52 sui giochi android ha prestazioni simili all'X1, solo leggermente inferiori, e costa 1/3. Poi il prossimo modello di Shield probabilmente lo prenderò, a meno che non si renda disponibile a breve.

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Se intendi come CpU, posso anche essere d'accordo, ma come GpU, stendiamo un velo pietoso.

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

No, le prestazioni sono vicine anche lato GPU (poi va beh, il tv box è superiore come cpu e ram in quanto uscito adesso mentre lo Shield è di 2 anni fa). Io non mi riferisco all'emulazione, dove sicuramente il chip nvidia sarà migliore, ma proprio alle prestazioni sui giochi android. Il G52 ovviamente è compatibile Vulkan 1.1.
    Poi se si vuol dire che in questo settore (tv box) non c'è niente di meglio e che invece gli smartphone sono dotati di hardware in alcuni casi molto superiore a qualunque tv box, questo è un altro discorso.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Il fatto che una GpU, sia compatibile con API OpenGl o Vulkan aggiornate, conta poco o nulla. (soprattutto lato Desktop)

A Potenza Bruta, una Maxwell, gli sfonda il cul0, c'è poco da fare e da dire.

https://gfxbench.com/compare.jsp?ben...eld+Android+TV

Non credo che un' unità in più, porti vantaggi sensibili.

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Primo, non è il G51 ma il G52. Secondo, quei benchmark sono fasulli, ma proprio COMPLETAMENTE. Io ho visto benchmark completamente diversi, e nonostante questo dicevano che i drivers per G52 non erano ancora pronti e che avrebbe guadagnato ulteriormente.
    Ecco qui:
    https://androidpctv.com/wp-content/u...-test-n01b.jpg
    Il vantaggio dell'X1 c'è ovviamente, ma è del 20-30%. non del 1000% e oltre come risulta sul benchmark fasullo che hai linkato, non era oggettivamente possibile.

Questa è la differenza del G52 rispetto al G51:
    https://www.anandtech.com/show/12501...y-and-video-ip
    E stiamo parlando di un box da 65 euro, contro i 200 euro del modello inferiore di Shield.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Il geekbench, come il resto dei benchmark sintetici, è relativo e si concentra in altri lidi come CpU e DDR.

Il Problema poi, sarebbe fare dei test dal vivo, con giochi Veramente Esigenti in termini di risorse.

La G52, per quanto possa essere più aggiornata, non credo faccia un 40%, rispetto a una G51, quindi quei 4 fps, si tradurranno teoricamente in 6fps.

Poi stiamo paragondo un' Nvidia con una ARM in campo GpU..

PS: ecco, dall' ultima tua aggiunta, risulterebbe del 30% più veloce (io l' avevo dato, il 40%, come ottimistico)

Ma se vai a vedere solo le ALU, ti rendo conto della grande differenza.
    Ultima modifica di fracarro; 11-03-19 alle 12:02

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Tu hai benchmark di test sui giochi quindi? Io trovo solo test sintetici, 3D Mark al massimo.
    A me risulta che questi testano anche l'aspetto 3D dell'hardware, e l'hardware nel suo complesso, ma se ci sono test direttamente sui giochi ben venga.

fracarro
    Guest
    Predefinito

https://www.anandtech.com/show/8811/...a-x1-preview/2

Controlla le texure per ciclo di clock.

PS: aggiungo, se vuoi fare un upgrade della tua attuale TVBox e in economia, guadagneresti sicura mente in prestazioni, qualche tittolo di una PPSSPP, andrebbe pure meglio, ma se vuoi giocarti uno Zero Gunner 2 su di un Reicast, secondo me, non faresti un buon affare.

Poi, sei liberissimo di fare quello che vuoi, ci mancherebbe, ma almeno, vorrei evitarti una probabilissima delusione.
    Ultima modifica di fracarro; 11-03-19 alle 12:20

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Costa troppo per avere solo il 30% in più di prestazioni ed essendo a fine ciclo, oltre 3 volte tanto, in più molto probabilmente gli succederà una prossima versione a breve. Costasse meno non ci sarebbero dubbi.
    E stiamo parlando della versione con solo 16GB di memoria interna, perché l'altra costa 300 euro. 65 euro contro 300 euro! LOL

fracarro
    Guest
    Predefinito

Il 30% in più, ovviamente si riferisce alla G52 VS G51.

Come già accennato nel mio precedente post (e come penso), riflettici quantomeno bene, prima di una decisione definitva.

Pagina 120 di 128 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio