CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 128 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ah , per il pc sto con gtx 680 e i53570 pèprtatp a 4.2 ghz e 8 gb di ram , dici che son perennemente a posto amante dei grandi classici?

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cottagechesee Visualizza il messaggio
    ah , per il pc sto con gtx 680 e i53570 pèprtatp a 4.2 ghz e 8 gb di ram , dici che son perennemente a posto amante dei grandi classici?
    E stai ancora qui?!?!

ps: dai una letta anche ai miei "postscriptum" precedenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

in che senso stai ancora qui??? i postscritum ? ti riferisci alle liste in prima pagina dei best have?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Per Post-Scriptum, mi riferisco ai "ps:" (relativamente a quello che stai chiedendo, ti ho solo semplicemente dato una "spintarella" ad iniziare e per quanto mi riguarda; genere Platform)

Per quanto riguarda invece la lista in prima pagina, bhè, se vuoi puoi dargli un occhiata relativamente a ciò che riguarda i generi su Android.

Anzi se hai qualche titolo particolare e bello, non esitare a farlo notare (la lista si "ingrassa" man mano che si consiglia un titolo piacevole).

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Io volevo segnalare Gunner Z, spara tutto zombie un po' atipico, perchè si spara da un mezzo pesante.

Ecco il link: https://play.google.com/store/apps/d...gunnerzandroid

La grafica è bella e originale, devo solo prendere la mano con i comandi.

7. Il seguente Utente ha ringraziato sixx79 per il post:

fracarro
    Guest
    Predefinito

Sicuramente l' UnrealEngine fà la sua bella figura (e dopo parecchio tempo é un titolo approdato anche su Android)

Da parte mia invece, segnalo un titolo ancora più atipico, primo perchè la piattaforma utilizzata per questo progetto (ancora in fare di sviluppo) é l' OpenBOR (famosissimo, insieme al cugino Mugen, di giochi picchiaduro e a scorrimento ma non solo), secondo perchè il personaggio é l'universo nel quale si giocherà é nientepocodimenochè...! Quello di un He-Man (casa Eternia, BattleCat, Sorceress, Skeletor, Evil-Lyn, She-Ra ,Ram-Man, Teela, Orco, Man-At-Arms ecc.), quindi ad alcuni di voi si Rizzeranno praticamente i capelli nel sentire il nome di un Masters of the Universe!

Ed é quello che stà sviluppando un solo Uomo, le piattaforme principali PC e Android (ma dal momento che l'OpenBOR é un engine multipiattaforma nei suoi numerosi porting...!).

Il gameplay si presenta come un misto di beat'm up, hack&Slash, Shumps ed RpG (non mancano gli scontri alla "StreetFighter"), inoltre le ore di divertimento saranno assicurate da MegaBoss e MidBoss, dai numerosi personaggi in game (CopiaConforme di quelle della serie degli anni 80: He-Man - Wikipedia), dalle numerose Combo, special, Mega e da una deliziosa grafica in 2D, oltre che da un rifacimento in grande stile, delle musiche e degli effetti originali di questa serie.

Potete trovare informazioni sia nel forum principale del progetto, sia attraverso la piattaforma indie Gamejolt (ove potete scaricare e provare la Demo);

HE-MAN demo download

He-Man - An Indie Action Game | Game Jolt

bWWd's DeviantArt Gallery (dove potete vedere alcuni schizzi e sprite animati di vario genere)

Nota: il gioco é in formato pak, per cui avrete bisogno dell' Engine Ufficiale (in formato apk per chi vuol provare anche su Android) che potete trovare nello stesso Sito/Forum, previa registrazione.

ps: vi lascio con un video introduttivo della serie italiana (per i nostalgici):

Nota personale: non venitevene fuori con quella porcheria che é stata spacciata per "remake" (He-Man: The Most Powerful Game) che stà (stava) nel playstore LOL!

Nota personale2: se scaricate l'ultima release Demo da Gamejolt , avete già tutto l'occorrente (varie piattaforme più l'apk, appena testato personalmente poco fà)
    Ultima modifica di fracarro; 11-02-15 alle 23:19 - Motivo: correzioni+DeviantArt

9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

ABOVEROPE (11-02-15)

fracarro
    Guest
    Predefinito

ora guardando questo:

e quest'altro: https://www.youtube.com/watch?v=T9WeAShrDUM

Non ditemi che ancora non esiste Gente, che il proprio lavoro, non lo sviluppa con amore e passione

11. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

ABOVEROPE (11-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Per Post-Scriptum, mi riferisco ai "ps:" (relativamente a quello che stai chiedendo, ti ho solo semplicemente dato una "spintarella" ad iniziare e per quanto mi riguarda; genere Platform)

Per quanto riguarda invece la lista in prima pagina, bhè, se vuoi puoi dargli un occhiata relativamente a ciò che riguarda i generi su Android.

Anzi se hai qualche titolo particolare e bello, non esitare a farlo notare (la lista si "ingrassa" man mano che si consiglia un titolo piacevole).
    ti ringrazio diciamo che la carne al fuoco è semi infinita e mi trvo in un oceano dal quale non so da dove partire ordine croologico ? o che altro? cè davvero così tanto che i consigli più vivi sarebbero una tappa da te consigliata , per tappa intendo un gioco di modo da fare solo quello e finito quello uno nuovo e così via ma meglio uno per volta max 3 se no finisco per non fare più nulla ti ho detto gli hard di cui dispongo mi serve solo la decisione del titolo

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cottagechesee Visualizza il messaggio
    ti ringrazio diciamo che la carne al fuoco è semi infinita e mi trvo in un oceano dal quale non so da dove partire ordine croologico ? o che altro? cè davvero così tanto che i consigli più vivi sarebbero una tappa da te consigliata , per tappa intendo un gioco di modo da fare solo quello e finito quello uno nuovo e così via ma meglio uno per volta max 3 se no finisco per non fare più nulla ti ho detto gli hard di cui dispongo mi serve solo la decisione del titolo
    Guarda, c'è tanta di quella carne al forno, che a volte anche io mi cuocio per bene (lol), cmq un buon inizio, potrebbe essere quello di farti un giro su RetrogamingHistory, un Ottimo sito Italiano, pieno di gente Appassionata e che fà del RetroGaming (ma non solo) un Arte di vita.

Può essere un ottima base di lancio per te che inizi la sconfinata avventura alla riscoperta di questo meraviglioso mondo
    Ultima modifica di fracarro; 11-02-15 alle 02:30

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Guarda, c'è tanta di quella carne al forno, che a volte anche io mi cuocio per bene (lol), cmq un buon inizio, potrebbe essere quello di farti un giro su RetrogamingHistory, un Ottimo sito Italiano, pieno di gente Appassionata e che fà del RetroGaming (ma non solo) un Arte di vita.

Può essere un ottima base di lancio per te che inizi la sconfinata avventura alla riscoperta di questo meraviglioso mondo
    grazie , ormai è da parecchio che ho le intenzioni sopra scritte ma appunto non riesco a partire perchè non so da dove partire , nel frattmpo sto raccimolando e ho raccimolato parecchi emulatori e rispettive roms

quindi se non erro in questo mondo non dovrò più spendere soldi in hardware di contnuo per godermi le giocate? ma solo trovare giochi dato che tutto è leggero e girerà ?
    Ultima modifica di cottagechesee; 11-02-15 alle 10:28

Pagina 65 di 128 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio