Effettivamente, questa dei potenziamenti, è una cosa che è molto fastidiosa (per non parlare dei soliti cheaters che invadono la scena), oltre che come al solito, essere l' ennesima scusa per succhiare via quattrini. ( a proposito di cheater: Cheater - Nonciclopedia)
Potrei effettivamente "giustificarla" nel gioco in solitaria ma in quello online, l'attenzione dovrebbe essere spostata lato server, magari con stanze equivalenti ai diversi gradi di difficoltà ed esperienza acquisite.
Oppure creare un generale equo livellamento con armi e potenziamenti espressamente pensati per l'online, che possano dare modo anche ai meno esperti (o a chi non vuole spendere tanto), di potersi divertire quel tanto che basta, senza schiattare in 2 secondi.
Comunque, vorrei segnalare l'uscita di Overkill-3 (genere FPS) da poco sbarcato nello store: https://play.google.com/store/apps/d...alls.overkill3
Graficamente sembra carino ma sembra anche l'ennesimo titolo alla "Brothers in Arms 3/Epoch" con componente votata più verso lo stealth (riparo presso le solite pareti e presa mira/fuoco), che verso l'azione vera e propria.
Avrei preferito lo stile di un Mass Effect:Infiltrator, che in quanto a giocabilità, rimane almeno per me, uno dei migliori:
Il titolo è del 2012.
Nota: "3RD PERSON SHOOTING WITH EASY CONTROLS DESIGNED FOR MOBILE (CIT. Craneballs)" certi sviluppatori, dovrebbero spiegare cosa intendano con "easy control", quando questo il più delle volte, manda al quel paese la qualità generale di un titolo.