CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 128 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Effettivamente, questa dei potenziamenti, è una cosa che è molto fastidiosa (per non parlare dei soliti cheaters che invadono la scena), oltre che come al solito, essere l' ennesima scusa per succhiare via quattrini. ( a proposito di cheater: Cheater - Nonciclopedia)

    Potrei effettivamente "giustificarla" nel gioco in solitaria ma in quello online, l'attenzione dovrebbe essere spostata lato server, magari con stanze equivalenti ai diversi gradi di difficoltà ed esperienza acquisite.

    Oppure creare un generale equo livellamento con armi e potenziamenti espressamente pensati per l'online, che possano dare modo anche ai meno esperti (o a chi non vuole spendere tanto), di potersi divertire quel tanto che basta, senza schiattare in 2 secondi.

    Comunque, vorrei segnalare l'uscita di Overkill-3 (genere FPS) da poco sbarcato nello store: https://play.google.com/store/apps/d...alls.overkill3

    Graficamente sembra carino ma sembra anche l'ennesimo titolo alla "Brothers in Arms 3/Epoch" con componente votata più verso lo stealth (riparo presso le solite pareti e presa mira/fuoco), che verso l'azione vera e propria.

    Avrei preferito lo stile di un Mass Effect:Infiltrator, che in quanto a giocabilità, rimane almeno per me, uno dei migliori:

    Il titolo è del 2012.

    Nota: "3RD PERSON SHOOTING WITH EASY CONTROLS DESIGNED FOR MOBILE (CIT. Craneballs)" certi sviluppatori, dovrebbero spiegare cosa intendano con "easy control", quando questo il più delle volte, manda al quel paese la qualità generale di un titolo.
    Ultima modifica di fracarro; 22-02-15 alle 16:47 - Motivo: aggiunto video

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    clovislosmith (22-02-15)

  3.  
  4. #712
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    io consiglio a tutti di scaricare BombSquad. è un bellissimo gioco creato un po' sulla falsa riga di bomberman, in cui ci sono diverse modalità di gioco e la possibilità di giocare in multigiocatore fino a 8 giocatori sulla stessa rete wifi!
    per adesso non vi voglio anticipare troppo per non togliervi l'emozione di scoprire questo gioco. scaricatelo e divertitevi!
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

    SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

  5. #713
    Androidiano VIP L'avatar di androidfever


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,078
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Io vi consiglio questo un buon passatempo e gratuito bello a vedersi e semplice da giocare endless e per quando aspetti il bus 😊😊
    https://play.google.com/store/apps/d...me.morethanten

  6. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    deus ex li avete giocati?

  7. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono entrato anch'io nel modo degli emulatori...ho provato psssp e va bene ma solo con alcuni giochi. Ho provato con un paio di Winning eleven e non vanno... ((...
    Che differenza c'è tra psssp gratuito e gold?


    In assoluto, quali giochi mi consigliate di rigiocare, che siano giocabili sul telefono senza joypad esterno, con i comandi touch?
    Ultima modifica di Algor77; 24-02-15 alle 15:45

  8. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Algor77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono entrato anch'io nel modo degli emulatori...ho provato psssp e va bene ma solo con alcuni giochi. Ho provato con un paio di Winning eleven e non vanno... ((...
    Che differenza c'è tra psssp gratuito e gold?


    In assoluto, quali giochi mi consigliate di rigiocare, che siano giocabili sul telefono senza joypad esterno, con i comandi touch?
    direi che prima sia meglio che te investa una manciata di euro in un pad ps3 almeno ....... e poi puoi giocare un pò tutto dmmi il genere se no è davvero difficile consigliare o almeno qualche gusto o attrazione verso titoli

  9. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cottagechesee Visualizza il messaggio
    direi che prima sia meglio che te investa una manciata di euro in un pad ps3 almeno ....... e poi puoi giocare un pò tutto dmmi il genere se no è davvero difficile consigliare o almeno qualche gusto o attrazione verso titoli
    Ho un joypad Xbox 360. Va bene?

    Genere, mah diciamo che amo tutti i giochi old style...mi mancano...chiedevo quale fossero i migliori da riuscire a giocare anche con il touch, dato che un joypad non penso di portarlo in giro...

    Sono riuscito a far partire Sensible soccer con uaedroid. Va bene (che ricordi) ma non so come mettere in pausa e come uscire senza chiudere l'app.
    Ci sono dei consigli su come configurare l'app e il joystick virtuale?

    Ho provato l'emu di N64 con super mario 64...che dire, va benone anche se i comandi touch non sono precisissimi.

    Mi piacerebbe riuscire a fare funzionare con l'emulatore psp Winning eleven 10, di cui ho l'iso ma non mi parte... Soluzioni?

    Altri consigli: le app conviene installarle sul telefono e le rom su SD card?

    Creano qualche inghippo al software dello smartphone? Ho un note 4.

  10. #718
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Tanto per chiudere la questione hardware, vi chiedo anche io "offtopicamente"... Miglior tablet MASSIMO 8,5 pollici per gaming? Orsù consigliatemi, prima che mi prendo un ipad mini D: ahah

  11. #719
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    Tanto per chiudere la questione hardware, vi chiedo anche io "offtopicamente"... Miglior tablet MASSIMO 8,5 pollici per gaming? Orsù consigliatemi, prima che mi prendo un ipad mini D: ahah
    Se intendi il mini prima generazione, te lo sconsiglio (hardware oramai un pò troppo vecchio), se intendi invece il mini seconda generazione ok.

    Lato Android, credo che potresti valutare lo Shield (K1) e il Nexus 9 (Denver).

    La prima scelta, potrebbe esserti comoda per la potenza bruta, la seconda scelta è comoda per via di un miglior supporto verso la piattaforma Software Google.

    Di contro, la soluzione HTC-Google, non offre espansioni (e una maggiore risoluzione che grava sul processore), mentre Nvidia cura di per sè i suoi tegra.

    Un terzo, potrebbe venire dall' ASUS con il memopad da 8" (SoC Intel Atom Z3580/PowerVr 6430) ma con l'incognita del supporto verso l'x86.

    Per quanto riguarda la piattaforma Qualcomm Snap801 (secondo me da preferire per l'ampio supporto dei motori grafici e da parte delle case sviluppatrici) invece, potresti guardare al tablet Sony Z3 compact.

    Risoluzione 1920x1200 per lo Shield e il Sony (più che ottima per poter supportare dettagli alti e fluidità ma senza sacrificare eccessivamente il processore, a mio avviso).

    Infine ci potrebbe essere anche il Samsung Galaxy Tab S 8.4 (con un buon SoC ma con l'eccesiva risoluzione di 2560 x 1600 , che penalizzerebbe sicuramente le prestazioni della MaliT628 mp6).

    Penso che la scelta ideale al momento sia tra lo Shield e il Sony, se si considerano anche i relativi prezzi (e il rapporto qualità-prestazioni).
    Ultima modifica di fracarro; 24-02-15 alle 20:06

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Maswa (25-02-15)

  13. #720
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clovislosmith Visualizza il messaggio
    No c'è uno special level in seguito dove devi raccogliere patate alla flappy bird.
    Vi chiedo gentilmente di evitare lo spam, non è un ritrovo per cerebrolesi ma un topic veramente importante, seguito e coccolato da diversi utenti che alla questione ci tengono!
    Quindi per favore o contribuite nella condivisione continua, o se avete domande fatele pure, purchè siano INERENTI all'argomento.
    A me, come a tutti gli altri lettori, della frittata di cipolle che vi ha cucinato vostra nonna ieri non interessa un bel niente, quindi, o parliamo di MUST HAVE o non parliamo più!


    Prima e ultima volta che intervengo per una situazione del genere, alla prossima passiamo ai fatti con i moderatori.


    Tanto per parlare di qualcosa di interessante, oggi è uscito SBK 2K14, titolone della Digital tales, per mesi disponibile solo per iOS e finalmente sbarcato sul nostro amato androidino verde!
    13 circuiti, 9 tipi di controlli per la guida, 27 piloti di 16 diverse scuderie!
    E' disponibile sia in versione gratuita (DEMO, AHHHHHHHH che brutte cose queste), oppure in versione completa alla modica cifra di 3.78€: Sì, dico modica! Perchè comprandolo, per giustificarsi dell'attesa, Digital tales regalerà agli acquirenti SBK 2k15 appena disponibile!

    Non male come compromesso eh?

    Link: https://play.google.com/store/apps/d...t.dtales.sbk14
    Video:


    A voi, Maswa!

Pagina 72 di 128 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy