CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 128 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cottagechesee Visualizza il messaggio
    che ne pensate dei roller coaster ? sia dalla versione 1 all'ultima per android e la nuova che uscirà a breve?
    La serie arcade o tycoon?

  2.  
  3. #692
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Per chi fosse interessato, segnalo che il gioco Almightree: The Last Dreamer, della Crescent Moon Games, è disponibile da qualche giorno sullo store:

    https://play.google.com/store/apps/d...mes.almightree

    Nessun acquisto in app, gioco completo fino al midollo.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

    ABOVEROPE (19-02-15),clovislosmith (19-02-15)

  5. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    La serie arcade o tycoon?
    bhe tycoon l'arcade mi pare bella brutta

  6. #694
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Signore e Signori, eccovi svelato l'arcano, il mistero, il meglio del meglio, il grande ed immane, nonché ultimo sforzo (non so di che) del "SonicTeam":

    E dopo essermene andato in bagno a svuotare tutto lo scibile umano, torno a rigiocarmi un SonicGenerations... (che almeno lui, i fasti dei vecchi Sonic, li ricorda).

    ps: Ah SEGAaaaaa...! Ma vai a zappà le rape và!
    Ultima modifica di fracarro; 20-02-15 alle 22:28

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    ABOVEROPE (20-02-15)

  8. #695
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Signore e Signori, eccovi svelato l'arcano, il mistero, il meglio del meglio, il grande ed immane, nonché ultimo sforzo (non so di che) del "SonicTeam":

    E dopo essermene andato in bagno a svuotare tutto lo scibile umano, torno a rigiocarmi un SonicGenerations... (che almeno lui, i fasti dei vecchi Sonic, li ricorda).

    ps: Ah SEGAaaaaa...! Ma vai a zappà le rape và!
    Sembrerebbe terribilmente shoppone...ma secondo me i migliori sonic rimangono i.fedeli remake presenti sullo store

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:


  10. #696
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe terribilmente shoppone...ma secondo me i migliori sonic rimangono i.fedeli remake presenti sullo store
    Dici cose giustissime invece, preferisco strashoppare con le prime 2 (ed uniche) reincarnazioni (che ho perennemente presenti su smartphone e che ho pagato una volta sola), che stò pattume quì, che per altro mi spacciano come "freetoplay".. (senza contare le schifezzuole che lo hanno preceduto e presenti sempre sullo store).

    ps: certo è che, se SEGA ha intenzione di "investire" nel mobile... bhè... inizia proprio bene! (infatti sono stato letteralmente investito dal video lol!)
    Ultima modifica di fracarro; 20-02-15 alle 23:04

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    ABOVEROPE (20-02-15)

  12. #697
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Dici cose giustissime invece, preferisco strashoppare con le prime 2 (ed uniche) reincarnazioni (che ho perennemente presenti su smartphone e che ho pagato una volta sola), che stò pattume quì, che per altro mi spacciano come "freetoplay".. (senza contare le schifezzuole che lo hanno preceduto e presenti sempre sullo store).

    ps: certo è che, se SEGA ha intenzione di "investire" nel mobile... bhè... inizia proprio bene! (infatti sono stato letteralmente investito dal video lol!)
    se non erro per android gli unici sonic sono : :Sonic the Hedgehog Mobile - Sonic Jump - Sonic the Hedgehog - Sonic Jump 2 - Sonic ai Giochi Olimpici - Sonic Dash

    di cui solo il 1 e il terzo titolo sono carini o erro ?

  13. #698
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cottagechesee Visualizza il messaggio
    se non erro per android gli unici sonic sono : :Sonic the Hedgehog Mobile - Sonic Jump - Sonic the Hedgehog - Sonic Jump 2 - Sonic ai Giochi Olimpici - Sonic Dash

    di cui solo il 1 e il terzo titolo sono carini o erro ?
    Esiste anche sonic cd,sonic racing 1/2 (che sono tuttosommato carini),e altri ramake che non mi vengono in mente

  14. #699
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    A parer mio, diciamo che se dovessi stilare una personale classifica, sarebbero soltanto 6 i titoli meritevoli e che son rispettivamente;

    Sonic The Hedgehog, Sonic The Hedgehog 2, Sonic CD, Sonic4 ep1, Sonic4 ep2 e il bel giochino racing, tale Sonic Racing Transformed.

    Di questi proposti, tolti i primi 2 (che mi son giocato al tempo su di un MegaDrive, insieme ad un 3DBlast, aggiungo io) e per l'eccessivo costo del porting, rimangono il bellissimo Sonic CD (porting della periferica SEGA MegaCD del tempo), i 2 bei Remake (Sonic4) e il giochino racing.

    Tra l'altro, non sò se la cosa si è notata ma tra il Sonic CD e i 2 Remake vi è anche una storia cronologica che li collega (quel famoso 3° capitolo del Sonic4, sbloccabile acquistando i due episodi e in cui il personaggio principale è quel Metal Sonic, subito dopo gli eventi di una versione SEGA CD)

    Il resto, personalmente lo lascio galleggiare in superficie

    (stranamente, SEGA non si è prodigata nel porting di un Sonic e Knukles, altro bel titolo, che per quanto mi riguarda, ricordo piacevolmente di aver giocato)

  15. #700
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    A parer mio, diciamo che se dovessi stilare una personale classifica, sarebbero soltanto 6 i titoli meritevoli e che son rispettivamente;

    Sonic The Hedgehog, Sonic The Hedgehog 2, Sonic CD, Sonic4 ep1, Sonic4 ep2 e il bel giochino racing, tale Sonic Racing Transformed.

    Di questi proposti, tolti i primi 2 (che mi son giocato al tempo su di un MegaDrive, insieme ad un 3DBlast, aggiungo io) e per l'eccessivo costo del porting, rimangono il bellissimo Sonic CD (porting della periferica SEGA MegaCD del tempo), i 2 bei Remake (Sonic4) e il giochino racing.

    Tra l'altro, non sò se la cosa si è notata ma tra il Sonic CD e i 2 Remake vi è anche una storia cronologica che li collega (quel famoso 3° capitolo del Sonic4, sbloccabile acquistando i due episodi e in cui il personaggio principale è quel Metal Sonic, subito dopo gli eventi di una versione SEGA CD)

    Il resto, personalmente lo lascio galleggiare in superficie

    (stranamente, SEGA non si è prodigata nel porting di un Sonic e Knukles, altro bel titolo, che per quanto mi riguarda, ricordo piacevolmente di aver giocato)
    io ora stogiocando sonic racing trasformed poi giocherò il precedente e poi i platform su emulkatore del mega drive che ne dici?

Pagina 70 di 128 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy