Marve Sifda dei Campioni
https://play.google.com/store/apps/d...elbattle&hl=it
Ultima modifica di royy7; 29-12-15 alle 19:03
Gameplay trailer di alcuni dei PG principali (e altri in Bonus) e alcune delle tecniche che saranno presenti nel gioco definitivo.
Ricordo che l'autore riporta una longevità complessiva che si attesta tra le 15 e le 20 ore per poter completare il tutto ( inclusi segreti, stage alternativi, personaggi, bonus e quant'altro), la ricchezza della trama che accompagnerà il gioco (capace ancora di sorprendere vecchi giocatori come il sottoscritto), sarà da completamento al tutto.
aofsouthtown
Segnalo che nell' Amazon Underground sono disponibili Gratis alcuni tra i migliori MustHave, che solitamente si trovano a pagamento nel corrispettivo Playstore.
Tra questi;
- Star Wars: Knights of the Old Republic
- RPG Symphony of the Origin
- Castle of Illusion Starring Mickey Mouse
- DuckTales: Remastered
- Mines of Mars
- Momonga Pinball Adventures
- Pro Pinball Deluxe
- Raiden Legacy
Ed altri.
Giochi completi e nel caso remoto di acquisti in app; In-app purchases completamente gratuiti e a costo zero.
Meritano senz'altro un occhiata approfondita.
ps: mi piacerebbe vedere anche comparire un RPG come il Mastodontico Eternal Legacy di una Gameloft (se qualcuno dei PR legge, sarebbe cosa moooolto gradita farlo presente ad Amazon).
Ultima modifica di fracarro; 04-01-16 alle 07:56
ragazzi mi hanno regalato un tablet il samsung galaxy A , mi piacerebbe sfruttarlo per gli emulatori e giochi in 2d avreste consigli? ho collegato ad esso via OTG il pad ps3 ma non saprei da che giochi partire sia in formato android che emu come gneri va bene tutto , anche rpg e qualsiasi titolo purchè meriti
Ultima modifica di cottagechesee; 17-01-16 alle 12:18
https://play.google.com/store/apps/d...mundi.balefire
https://www.artifexmundi.com/page/about/
Stile grafico particolare, buona giocabilità e sopratutto gratis.
Allora credo, ti innamorerai anche di Avabel[/QUOTE]
Ciao, un gioco simile ma in italiano esiste?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Alessandro Indulto
Allora credo, ti innamorerai anche di Avabel[/QUOTE]
Ciao, un gioco simile in italiano esiste?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Alessandro Indulto
Order & Chaos Online ed Order & Chaos Redemption di una Gameloft.
Tutto il resto è un aborto di pseudo MMO in visuale isometrica e cloni gli uni degli altri.
-----------------------
ps: ora che me ne son ricordato, nella giornata di ieri mi è capitato di rigiocarmi un titolo che ha poca attinenza con l' RPG ma che comunque dovrebbe far capire il mio disgusto nell' INvoluzione dei giochi moderni ( e l' idiozia nonché poca cura nello sviluppo degli stessi).
Il titolo in questione è del 2012, appartiene alla categoria FPS (First Person Shooter) e il suo nome è N.O.V.A. 3 (la Freedom Edition, gioco completo e ads).
Provate a cercarne uno dei giorni nostri che almeno gli si avvicini (giusto per far notare anche ad una stessa Gameloft, che ha perso lo smalto di un tempo, quello che la elevava a rango di Saggio Maestro Guida dei giochi su Cellulare), o almeno provate a farne i dovuti paragoni con le ultime uscite del playstore;
"o voi PCiisti e COnsolari che ch'ascoltate in rime sparse".
E mentre qualcuno se ne tornerà a giocare con quella "magnifica" (NB: VACCATA) di una Lara Croft GO, io me tornerò a giocare con un Tomb Raider: Anniversary in EMU.
Ultime righe varie per sfogo, di un vecchio gamer nostalgico.
------------------------
ps2 in data 28/01/2016: Riflessioni sull' accettazione psicologica passiva della comunità;
Leggevo tra ieri ed oggi, alcune considerazioni, idee e spunti superficiali ci certe "testate" giornalistiche e blog online.
Ovvio che il sottoscritto ha capito subito dove tali "idee" volessero andare a parare.
Rispondo qui in rima;
1) Alcuni individui non hanno la benché minima idea di cosa voglia dire o significare il gioco digitale e come questo possa portare desiderio, soddisfazione e divertimento.
2) Si assiste sempre più ad un impoverimento dei contenuti, ove tali contenuti sono sempre più inabissati dal profitto becero (e come profitto intendo quello delle loro tasche a scapito di quelle vostre e dei vostri figli --> I VERI SOGGETTI di questa carogna schifosa che è il capitalismo sfrenato e senza controllo).
3) Leggevo tra le righe di certi "presunti" numeri legati alla monetizzazione, ecco il mio responso: il Vero Videogiocatore, se ne fotte altamente dei numeri in quanto il suo pensiero, la sua esperienza e la sua etica, sono aldilà dell' "antutu e alla clash/qualsiasi altra immonda schifezza videoludica di una statistica da quattro soldi" di turno, in quanto il Suo bisogno primario è il semplice appagamento nel tempo (Ove tempo si intende la passione sviscerata causata dai vari fattori che TUTTI insieme rendono l'esperienza digitale un RIFUGIO sicuro e capace/o che dovrebbe essere capace di proiettare in una dimensione alternativa a quella della realtà in cui si vive; ovvero quella dei Sogni, quella dell' Osare e quella in cui si le proprie Emozioni/Passioni sono libere di aprirsi e sfogarsi; parafrasando il discorso di un codice SITH (NB: StarWars) "il Luogo ove le Catene si Spezzano".
4) Ancora non si è ben capito (o forse molti non hanno ancora aperto gli occhi); tra il livellare a suon di gemme/skill/energia da 20 e 100 euro e il gioco d' azzardo delle macchinette che si trovano sparse nei Bar delle vostre/nostre città, v'è una sottile linea di accomunanza psicologica, una vera e propria "Killer application" sia della fantasia e dell' intelligenza, che della propria tasca/portafoglio. (un' ottima "babysitter" Sopratutto per i vostri bambini).
5) Se tutto questo viene permesso, è solo ed esclusivamente colpa Vostra/Nostra e se le major ci guadagnano in questo, allora sono riuscite nel lavaggio di massa (altrimenti tutti quegli studiosi e markettari della psicologia di massa, sarebbero sul lastrico).
Ovvio che la salvezza per quei pochi ancora rimasti è la retro emulazione (ah, per chi ha redatto l'articolo sulla Play, codesto signore, visto che non ha mai preso l'emulazione di una PS2 molto seriamente e credo anche il Vero gioco digitale, deve capire che in versante PC ci sono voluti ben CINQUE anni, prima che un qualsivoglia titolo potesse girare decentemente, quindi da gamer quale sono, mi da molto fastidio leggere di un altrettante inutile quanto superficiale articolo che "pretende" di mettere il retrogaming all'ultimo posto, in favore dei "bellissimi" giochi di un playstore!!!) e poi un Tomb Raider Anniversary, esiste sempre anche per una PSP!
Pochissimi e brevi punti che ho cercato di sintetizzare il più possibile e dai quali magari, leggendo, che qualcuno non ne trarrà giovamento nel redarre un articolo un pò più serio e approfondito, e non le solite quattro cazzate di testata per generare click.
Grazie per il minuto di silenzio.
Ultima modifica di fracarro; 28-01-16 alle 15:46 - Motivo: aggiunta: visione dei giochi moderni su smartphone - psicologia di massa