CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 128 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Frecciablu

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ragazzi, é da un pò che tengo d'occhio costui; Celtic Heroes: https://play.google.com/store/apps/d...icheroes&hl=it

Premetto che ancora non l'ho installato, ne giocato, per cui mi baso su quelli che sono un pò i video di gameplay (e qualche preview straniera).

Le animazioni mi hanno colpito (i personaggi si muovono bene e abbastanza realisticamente) e anche l'aspetto grafico sembra decisamente più pulito di un Order & Chaos, inoltre non si deve necessariamente spendere (il fare gruppo, clan o entrare in gilda ha i suoi perchè), si parla bene anche della chat, delle 5 classi e delle numerose quest (oltre al solito pvp, pve), oltre ad una vasta mappa di gioco e all'ottima customizzazione dei personaggi, le skills e quant'altro.

Sembra abbia i connotati di un robusto MMORpG di stampo PC..

Ma prima di installarmi qualcosa come mezzo giga di dati vorrei qualche vostra impressione sul gioco in questione, ovvero se ne vale veramente la pena e se per qualche motivo merita di essere considerato un MustHave (oppure no), insieme ad Avabel e il già citato Order & Chaos.

@Frecciablu, quì ci vuoi tu! (o cmq chi ama questo genere di giochi)
    Purtroppo non ho più l'm7 :@

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frecciablu Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho più l'm7 :@
    Mi spiace, un tuo consiglio sarebbe stato molto utile in tal senso

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Mi spiace, un tuo consiglio sarebbe stato molto utile in tal senso
    Lo sto provando e sembra molto carino....vi faro una recensione appena ho un idea chiara del gioco

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ABOVEROPE per il post:

Frecciablu (11-02-15)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cottagechesee Visualizza il messaggio
    grazie , ormai è da parecchio che ho le intenzioni sopra scritte ma appunto non riesco a partire perchè non so da dove partire , nel frattmpo sto raccimolando e ho raccimolato parecchi emulatori e rispettive roms
    Allora parti dalla macchina che ti ha dato i primi vagiti del gioco digitale, quella che nella tua infanzia ti ha regalato quelle soddisfazioni, quei momenti di gioia e di rabbia quelle emozioni, che oggi non riesci più a provare, quella che il gioco era Immaginazione e Sogno.

Rigioca i titoli che ti hanno più colpito e man mano procedi avanti o a ritroso nel tempo.

L'ordine cronologico sarà un qualcosa che ti verrà naturale fare, così anche la scelta delle innumerevoli piattaforme esistenti, una volta che acquisirai dimestichezza ma al momento (consiglio) parti con una piattaforma alla volta, inizia da quella e poi man mano procedi con le altre, inizia a cercare nel web quelli che sono stati i titoli più belli e più meritevoli, le Hidden Gems del loro tempo.

quindi se non erro in questo mondo non dovrò più spendere soldi in hardware di contnuo per godermi le giocate? ma solo trovare giochi dato che tutto è leggero e girerà ?
    Se il tuo intento é; non spendere soldi, allora é meglio che lasci perdere, questo Mondo (inteso in senso Digitale) NoN fà per te!

Per leggerezza, inteso come; la possibilità di emulare un SO e un Hardware di altra macchina, su quelle attuali, dipende dalla potenza computazionale di queste ultime.

un hardware di buon PC odierno (o Console), riesce agevolmente a virtualizzare macchine come una PS2 e un Gamecube/Wii (se si parla di hardware e software meno leggero), un Hardware da MicroPC come quello dei nostri device, al momento si ferma ad un Dreamcast e una psp.

Per ciò che riguarda invece macchine da gioco più vecchie, non ci sono problemi di sorta (emulazione software permettendo).
    Ultima modifica di fracarro; 11-02-15 alle 20:18

Senior Droid L'avatar di Cyberdog78

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Raga l'emulatore come il m.a.m.e. esiste? Vorrei rigiocare a titoli tipo track n' fields e neo turf master......

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di AndroidAle98

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cottagechesee Visualizza il messaggio
    omg fracarro credo di aver trovato un idolo in te , al momento dispongo di una VGA gtx 680 usata con zero giochi nuovi e arrivata al capolinea con relativo bisogno di upgrade , MA in me scorre solo la voglia di emulare e giocare ai giochi da 2000 in giù che non ho mai giocato o di perle del pc ( poche ) del secolo 2000 fino 2010 così facendo risparmierei i soldi di vga nuove che alla fine finisco di non usare , giochi leggeri che chiedono poche risorse ma che giocati a fondo ( come vanno giocati ) dato che al tempo loro ero un bambino che teneva in mano il pad solo per grazia divina senza aver mai fatto un videogioco come si deve , sono preso dal desiderio di ripartire dai vecchi classici e rigiocare tutto da videogiocatore che ne dici? con htc one m7 e gtx 680 sarei a posto?

PS al momento sto giocando sonic all star racing su pc
    I due half life

Senior Droid L'avatar di wayofziobubu

Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti! Non so se sono stati proposti questi giochi ma consiglio di provare NinjaVillage della Kairosoft. All'inizio ero un pò perso, non capendo gli obiettivi del gioco, ma poi mi ha preso proprio! Un altro gioco che consiglio è Knights of Pen & Paper +1. Per farvi un'idea di entrambi i giochi vi consiglio di vedervi qualche video su YouTube! A proposito.. sapreste consigliarmi qualche buon emulatore per android, anche a pagamento, di vecchie console tipo NES o Ps1??
    Nexus 5 with Developer Preview M

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidAle98 Visualizza il messaggio
    I due half life
    E un DOOM3

Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Non so se sono stati proposti questi giochi ma consiglio di provare NinjaVillage della Kairosoft. All'inizio ero un pò perso, non capendo gli obiettivi del gioco, ma poi mi ha preso proprio! Un altro gioco che consiglio è Knights of Pen & Paper +1. Per farvi un'idea di entrambi i giochi vi consiglio di vedervi qualche video su YouTube! A proposito.. sapreste consigliarmi qualche buon emulatore per android, anche a pagamento, di vecchie console tipo NES o Ps1??
    https://play.google.com/store/apps/d...tor.fpse&hl=it

https://play.google.com/store/apps/d...a.NesEmu&hl=it

https://play.google.com/store/apps/d...etroarch&hl=it

Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Raga l'emulatore come il m.a.m.e. esiste? Vorrei rigiocare a titoli tipo track n' fields e neo turf master......
    Consiglio una letta quì: TigerEMU lo usavo fino a qualche tempo fà e alcuni giochi che non partivano sul Reloaded, su quest'ultimo andavano una meraviglia (esempio; SNK vs. Capcom: SVC Chaos):

Come Romset, prova cercando quelli di una GP2X-GP2XWiz.

ps: quì trovi anche il blog e la lista del TigerArcade: https://tigerking1218.wordpress.com (datata)

Nota personale: signori, se quel Sistema Operativo, fosse approdato nei device odierni, ALTRO CHE ANDROID!! Avremmo un VERO OS Linux Based!

ps2: se può esserti di aiuto: https://www.androidiani.com/forum/an...me4-droid.html
    Ultima modifica di fracarro; 11-02-15 alle 22:30

fracarro
    Guest
    Predefinito

Finalmente il Vero Limbo é approdato nel playstore:

https://play.google.com/store/apps/d...ead.limbo.full

Nota personale: ora aspetto un Braid.

Senior Droid L'avatar di wayofziobubu

Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

Finalmente il Vero Limbo é approdato nel playstore:

https://play.google.com/store/apps/d...ead.limbo.full

Nota personale: ora aspetto un Braid.
    Per ora a quei soldi secondo me non ne vale la pena.
    Nexus 5 with Developer Preview M

Pagina 66 di 128 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio