C è una lista o un sito dove ho il download diretto per le rom per ppsspp?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
C è una lista o un sito dove ho il download diretto per le rom per ppsspp?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
EddyH3G,
Emuparadise - N64 Playstation Dreamcast SNES Genesis NES MAME ROMs ISOs nella sezione roms iso and games. Ma leggi attentamente le informazioni legali sull uso delle rom
Sul market e in rete gira un emulatore ps2 per android.
Attenzione è un fake: dopo l'installazione del programma, richiede il download di un file aggiuntivo che non si completa mai. Giusto per farti perdere 15minuti e quindi la possibilità di chiedere il rimboso da playstore
Aggiungerei "My Boy!" (emulatore del GBA) e "emulator game list"
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
bbkhater (02-08-13)
Aggiungi SuperN64.. è l'emulatore del Nintendo64..funziona bene e nonostante io ci gioco da un misero Galaxy Next è abbastanza fluido
Inviato dal mio Samsung Galaxy Next (GT-S5570) Gingerbread 2.3.4 usando l'applicazione Tapatalk.
bbkhater (02-08-13)
grazie per il vostro contributo.
Avrei una modesta richiesta da farvi: quando consigliate un emulatore, cortesemente consigliate anche un paio di titoli per quella piattaforma.
Se scrivo solo i titoli che sono piaciuti a me, la discussione sarebbe troppo di parte: ad esempio io amo i giochi di ruolo e odio quelli di sport, quindi non sarei mai in grado di stilare una lista omogenea dato che non sarei in grado di valutare decentemente un titolo da me non apprezzato.
Comunque grazie a tutti.
bisognerebbe inventare crash bandicoot per cellulari senza scarivare emulatori xD
bbkhater (03-08-13)
Vabbe anche con emulatori non è che ci sono problemi..
Nds4droid!pultroppo lagga un po
ho scaricato solo heartgold per un mio amico con l ace plus ...ma lagga un po anche sul mio
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
bbkhater (08-08-13)
Quale emulatore psx consigliate tra fpse ed epsxe?
Ci giocherò praticamente solo ai 3 final fantasy ed a titoli simili (legend of dragoon, xenogears, parasite eve, etc)
Ho un droid 4, dovrebbe esserci sufficiente potenza.
Avvertitemi quando faranno un telefono così:
Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...