Ok
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ok
Il pocophone l 'ho adocchiato pure io,provato 2 giorni fa all' uniuero o meglio tastato perché non li fanno provare se non sono in esposizione. Come ti trovi Fracarro ?. Io vorrei cambiare smartphone non per un motivo particolare, tanto da testare qualcosa di diverso (scimmia)ho messo occhio su questo in attesa che esca honor note 10 per mercato internazionale, dovrebbe uscire in India ad ottobre. ..se no cosa ci sta con soluzione di dissipazione che permette prestazioni di alta qualità anche sotto sforzo (mi son rotto del trottling )? . Nokia 8 ? La versione sirocco integra la soluzione del tuo modello ?.
Aggiungo qualcosa per rimanere in tema. ... avete notato che i tempi sembrano maturi almeno da quando vedo dalle news per una uscita in pianta stabile di emulazione della nostra amata ps2? .certo che ha 6 Gigaflops da reggere, mentre psp solo 3 se non erro ?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Frank, al momento stoppa il tuo entusiasmo, ho scoperto qualcosa che non ti piacerà, guarda nella sezione generale del Poco F1, sto a scrivere i miei dubbi e le mie perplessità.
E se questi dubbi e queste perplessità, dovessero avere una conferma, giuro che mi Inc@zzo come una Bestia!
Il Nokia 8 e il Pixel 2 xl, sono ancora i migliori e imbattuti per il gioco dell' emulazione.
PS: @frank92samsung, scusami se non ho letto il testo dove parlavi di emu PS2, ma puoi ben capire la situazione in cui mi son trovato.
Dunque, i tempi iniziano a diventare maturi per una Playstation 2, purtroppo però, i SoC attuali, non reggono il carico su CpU, delle diverse componenti hardware della stessa, bisognerà aspettare la prossima generazione di SoC, per avere quantomeno 25-30fps stabili nei giochi.
Figurati che già, con un emu come il Dolphin, bisogna avere come minimo sindacale un SD835, per avere prestazioni dignitose e fluide su buona parte dei giochi (non tutti ancora), oltre a ciò, bisogna agire con i vari hack, per avere la migliore esperienza possibile.
Ma se fai girare l' emulatore così com'è, ovvero con settaggi default, la delusione è dietro l' angolo.
Ma il passo è stato fatto e questo è un ottimo segno.
Ecco il risultato del Benchmark con 105 applicazioni installate nello smartphone comprese quelle di sistema.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8a807dd397.jpg
Grazie.
Come temevo, il mio SoC è una Cacca!
Vogliate perdonare la mia iper-emotività, ma in questo momento sono imbufalito. :angry:
un Device acquistato proprio per il gioco, che non è per il gioco!
Ho appena contattato l' assistenza sia telefono, che con comunicazione mail, di Eprice, danno i classici 14 gg. di tempo per sostituzione prodotto o reso della caparra.
Io mi accontento della sostituzione del prodotto.
Edit: Ok.. per sbaglio e andando un po di fretta, ho scelto il reso, vabhe, sarà stato il Destino a darmi il suggerimento.. :laughing:
Aspetterò con calma la prossima generazione di Snapdragon 850/855.
Nel frattempo, continuo a divertirmi con il Riuscitissimo Nokia 8, che E' una garanzia su questo.
Tanto per darvi un' idea della Potenza dell' Ottimizzazione Nokia!
https://i.postimg.cc/CdF7SshB/Screen...825-094449.png
Come potete vedere, lo SnapDragon 835, se la gioca anche con il fratello 845.
Quindi 835 va meglio, scalda meno e non va in throttling?. È veramente ottimo sto nokia 8 forse quello che lo fa andare meglio insieme al pixel 2...purtroppo sono troppo piccoli per me... Vorrei minino 6 per prossimo device. Nokia ha fatto bene il suo lavoro, software stock con qualche piccolissimo intervento sul lato gestione termica e batteria e ottimale sistema di dissipazione. Ora, tornando al tema principale del 3d, io mi ricordo che addirittura certi emulatori, tipo ppsspp andavano addirittura meglio con soc Intel e gpu powervr, come mai?.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App