CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 346
Discussione:

I migliori emulatori e giochi per emulatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Signori, oggi vi dimostro le potenzialità di questo emulatore ottimizzato per il nostro robottino.

    https://www40.zippyshare.com/v/YU7FaqBX/file.html

    Il gioco che ho testato è Bloody Roar Extreme, versione giapponese ed equivalente di quella uscita per Xbox a suo tempo.

    L' emulatore è settato con la 2x (1280x720) e con filtro shader FXAA.

    Come potete vedere da voi, rispetto alle tradizionali build, è molto più performante, tanto da poter volare in scioltezza, anche con filtri abilitati.

    Poi, Nokia 8 + Vapor Chamber + Android Vanilla, its POWA!

  2.  
  3. #242
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per la risoluzione che usi hai il mio pieno appoggio... Non serve aumentata su uno schermo piccolo come su uno Smartphone. Diversamente, su Tablet se non si aumenta la risoluzione è un macello. Il 720 è sempre un bel compromesso tra visione e prestazioni, almeno nel retrogaming (io aggiungo che va bene anche su console fino alla ps3). Lo shader migliora effettivamente la resa visiva pulendo ed eliminando certe imperfezioni, più che altro dovute all età stessa dei titoli per come erano programmati (e per hardware su cui giravano). Un mio amico con pocophone f1 ha provato la build ottimizzata di dolphin su un prince of persia the Forgotten Sands versione Wii, un altro piccolo capolavoro, a differenza delle versioni major console e pc a cui ho comunque giocato a suo tempo che puntavano tutto su grafica e sul numero di nemici. Piccola divagazione. Finalmente, giocando un oretta scarsa a sera ho finito la versione PSP di quel prince of persia revelations cui avevamo discusso qualche tempo fa. Non vi dico la soddisfazione nello sbloccare tutti i due i finali... Affrontare l imperatrice kai è sempre tosto ancora oggi, in modalità difficile. (ve la ricordate una spada verde spettrale?. Ritornando in tema emulazione vera e propria.. Sapete qualche novità di un epsxe per Android, che ormai è fermo da più di un anno come aggiornamenti?. Appena ho più tempo cercherò di fare una guida ppsspp, magari se mi date una mano ne sarei molto felice.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  4. #243
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Per la guida ppsspp, presente! Quando vuoi.

    Per la versione ottimizzata con fix sui driver, il Dolphin dovrebbe girare anche sul tuo hardware (un feedback fa sempre comodo).

    Per gli episodi su PC, ricordo solo di aver giocato le sabbie del tempo (che mi aveva annoiato quasi subito) e i due troni (che invece mi Incuriosiva per la trasformazione nel suo alterego oscuro) e poi quella perla del reboot/revival in cel shading Ubisoft, che non centrava una mazza (e per fortuna dico io!) con gli episodi precedenti.

    PS: spiego il "per fortuna": il principe incaxxato e in stile assassino/Tenchu dei 3 episodi su PC, non mi è mai piaciuto.

    A differenza loro, quello in cel shading, riprende un giovane principe ironico, gioviale e desideroso di avventura.

    PS²: se le versioni psp e wii, son diverse dalle altre edizioni, posso farci un pensierino.

    PS³: quel tuo amico col PoCo F1, fallo iscrivere ad Androidiani, che ci mancano Gamerz!
    Ultima modifica di fracarro; 23-10-18 alle 16:05

  5. #244
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Beccatevi questo altro video, di un Need For Speed Carbon for Nokia 8 With Power Custom Dolphin!!

    https://www36.zippyshare.com/v/LufCJXOA/file.html

    Dove sono i difensori dello Snapdragon845?

    Vojo proprio vede, se fanno meglio!

    PS: nuovo video, con performance aumentate:

    https://www75.zippyshare.com/v/jCvK9PNk/file.html

    Lucidatevi gli occhi, Gamerz!
    Ultima modifica di fracarro; 24-10-18 alle 18:04

  6. #245
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao @fracarro si le versioni psp e wii sono completamente differenti da quelle delle Major consoles. La versione psp la tengo anche se è un giochetto troppo facile per chi come me aveva spolpato la trilogia originale. Comunque bel giochetto con molte sezioni 2 d ,qualche simil effetto 3d e complessivamente carino almeno su emulatore, comunque sti titoli ubisoft sono praticamente perfetti su emulatori sembrano proprio fatti per mobile. ..avrebbero un successo pazzesco in eventuali edizioni dedicate e apposite per i nostri robottini. Ma secondo te sd845 va peggio del 835 causa software firmware poco maturo o poca ottimizzazione dei vari emulatori. Bisogna anche dire che il Nokia 8 in questo è una bestia. Tu,che hai avuto anche il poco f1 ,quale sistema di raffreddamento trovi più funzionale ?.
    P.s quasi quasi mi metto pure io a fare qualche video di gaming .posso chiederti che App usi per registrare schermo senza root ?az recorder ?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  7. #246
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ok, appena ho un po di tempo (e dati operatore) a disposizione, vado del principe sia su psp, che su wii.

    Continuo a ripeterlo, il Nokia è il migliore smartphone per Gamerz su di uno Snapdragon 835, SoC oramai rodatissimo, lato driver la HMD ha fatto un lavoro egregio, lato dissipazione è qualcosa di pazzesco (il PoCo F1, riprende il sistema di dissipazione da una HMD), non ha la benché minima diminuzione sulle frequenze, esse siano in DDR, in GpU e in CpU, non ha thermal trottling (e io gioco per ore, quando mi ci metto).

    Lo Snapdragon 845, oltre a non portare performance significative, a parità di Mhz, scalda di più, consuma di più e non ha driver ottimizzati fronte GpU, come da te per altro, già accennato.

    Credo che tolto un PoCo F1, il resto dei devices, sia completamente castrato nelle frequenze e con pesanti limiti software, in poche parole, un gna fa!

    Chi vuole spendere il giusto e avere soddisfazioni nell' emulazione, credo che il Nokia 8, al momento, sia imbattibile.

    PS: e si, utilizzo AZ Screen Recorder per i miei video ;-)
    Ultima modifica di fracarro; 25-10-18 alle 08:03

  8. #247
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi miei, sto ri-scoprendo un Need For Speed!

    10 asphalt, non valgono un singolo NFS Carbon!!

    Micidiale Divertimento! (sono circa al 15% di carriera)

    Consigliatissimo.

  9. #248
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Gamerz! Se volete postare video dei vostri giochi preferiti, ho da poco scoperto DU Recorder, molto meglio di AZ Screen Recorder.

    Non ha ads, è gratuito, ha 20 lingue diverse e con numerose opzioni per la registrazione e l' editing in fase di post processing.

    Consuma pochissimi cicli cpu, eccovi i link:

    https://play.google.com/store/apps/d...recorder&hl=it

    https://www.apkmirror.com/apk/screen...-video-editor/

    Tra poco, posterò un breve filmato, per un test con questo bel programma di ripresa.

    Edit: eccovelo!

    https://www4.zippyshare.com/v/sDwki42K/file.html
    Ultima modifica di fracarro; 27-10-18 alle 09:40

  10. #249
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Anche Game Screen Recorder non è male, l'ho provato qualche giorno fa.

  11. #250
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ha anche tutte le impostazioni di modifica di un DU Recorder?


Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy