Anche il classic è una bella chicca, ricordo di averla giocata sul mitico galaxy s2 e poi sul note 2 (be li su un 5.5 era un altra cosa). Il prince of persia (reboot) 2008 lo giocai sia su pc che su console e mi ricordo come quella particolare grafica rendesse meglio su console... Che poi, sempre se ricordo bene a quel tempo avevo un pc con i5200 a 2,5 Ghz e Geforce 9600 GT e 4 gb di ram. Forse il monitor non era ancora il mio attuale full HD ma un hp compaq con un modesto 1440 x 900 di risoluzione massima.
Purtroppo anche adesso che i tempi sono maturi (almeno secondo me) per il gaming da mobile, molte software house si ostinano a non fare versioni native per Android dei vecchi classici... Io di sera, appena posso mi sparo su ppsspp prince of persia ww, e, ultimamente pure pop t2t, e si attestano stabilmente sui 50 fps o più, salvo logici cali dovuto a carenze software e qualche limite ovvio hardware (il mio è pur sempre un honor 8 pro con una modesta g71 mp8). Se rilasciassero Versioni apposite sullo store ottimizzate andrebbero molto ma molto bene, forse potrebbero girare anche su un vecchio note 3.parlando di emulazione in generale, cosa ne pensate del rilascio della playstation classic? Per me sarà un flop. Tra titoli nuovi e quelli vecchi che offrono (non restaurati) ed emulatori che li fanno girare meglio non so quanto venderanno, oltretutto sono stati obbligati a mettere presa HDmi perché diciamo la verità, chi possiede ancora un catodico nel 2018, questo degrada ancora di più la qualità...
Inviato dal mio DUK-L09 usando
Androidiani App