CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 346
Discussione:

I migliori emulatori e giochi per emulatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbkhater Visualizza il messaggio
    Migliori giochi

    Sony Playstation:
    -Final Fantasy 7-8-9
    -Resident Evil 1-2-3
    -Vib Ribbon
    -Ape Escape
    -Silent Hill
    -Metal Gear Solid
    -Gran Turismo 1-2
    -Parasite Eve 1-2
    -Parappa The Rapper
    -Crash bandicoot 3
    -Crash Team Racing
    -Grandia
    -Colony wars vengance / red sun
    -Felony 11/79


    PSP:
    -Ridge racer
    -Gran Turismo
    -Metal gear solid
    -Gta Liberty City Stories

    Super Nintendo:
    -Super Mario Bros. 3
    -Crono Trigger
    -Killer Instinct
    -Secret Of Mana
    -F-Zero
    -Automobile Lamborghini (credo si chiamasse cosí)

    Alla lista di giochi per PSX aggiungerei anche Shin Megami Tensei Persona. L'ho sto rigiocando in questo periodo ed è stupendo. Troppo divertente era anche Pink Panther Pinkadelic Pursuit. Altri giochi interessanti per la Playstation erano i Tomb Raider

  2.  
  3. #322
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ho giocato i primi due, del secondo in particolare, ricordo il bel livello di Venezia e la particolarità dell' archeologa, di cambiare costume. (credo forse, il primo gioco in assoluto, ad avere la possibilità di un cambio costume durante la partita)

    Aggiungerei a quella PSX, un Dead or Alive, versione riuscita (e credo anche migliore) della controparte arcade e quella di un RayStorm, altra riuscitissima conversione. (meglio dell' arcade)

  4. #323
    fracarro
    Guest
    Predefinito



    No, dico.. Ma Vi Rendete Conto, di COSA gli Sviluppatori (Con Palle di natale Quadrate!!), RIUSCIVANO a tirare fuori dall' Hardware di una PSP?¿?!¡!

    Parliamo di soli 3 GigaFlops (Tre, Giga, Flops!!), quando oggi l' hardware più schifoso in commercio, ne tira fuori almeno 50?!

    Mediamente, oggi abbiamo GpU, capaci di circa 200-250 GFlops, eppure, dobbiamo essere costretti a sorbirci quel Cessume, quella Spazzatura che gira sul Playstore??!

    Un PUBG, un Fortnite (e altro Letame) dei miei @@!!!

    Dove sono gli Sviluppatori Seri, DOVE????!!!!

    PS: @Rockson, richiedevi uno Shoot 'Em Up "carino"? Eccotelo! (dovrebbe girare discretamente sul tuo hardware)
    Ultima modifica di fracarro; 11-02-19 alle 18:00

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Rockson (12-02-19)

  6. #324
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sembra interessante, grazie lo proverò. Se ce ne sono altri ben vengano. A me fondamentalmente interessano shoot em up con grafica abbastanza moderna e semi 3d come questo, o anche platform alla GnG Ultimate, o meglio ancora Trine (graficamente parlando), anche se con più componente action e meno puzzle (rispetto a Trine).

  7. #325
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Signori e Signore (ma anche bambini e bambine), ecco che Finalmente, qualcuno mette alla prova l' ultimo SoC SnapDragon 855 con l' emulatore Dolphin:

    https://www.xda-developers.com/xiaom...phin-emulator/

    Questo conferma innanzitutto, la Bontà di questo SoC e RIconferma i miei pensieri sul precedente modello: nulla di ché, rispetto all' 835. (a visionari i video, vi renderete conto di come uno SnapDragon 845 sia già vecchio, in confronto con il modello 855, cosa che non è stata con il passaggio da 835 a 845)

    Il mio prossimo device, sarà sicuramente una piccola bomba per il Retrogaming!

  8. #326
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Questo, me lo uppo per me

  9. #327
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Beh @fracarro speriamo che mi trovi bene con Sd845 di poco f1. Sono dai tempi di sd800 e un note 3 che non acquistavo piùdevice con soc Qualcomm. Dopo venne un periodo buio con sd801, che peggiorò con sd805 e divenne ingestibile con gli sd808 e sd810 fallati. Fortunatamente da sd820 in poi sono ritornati al top come prestazioni e gestione termica.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  10. #328
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    La stessa cosa, a quei tempi, si poteva dire di tutti gli altri SoC in commercio.

    Non esistendo un tipo di mentalità che si concentrasse nella dissipazione, ci si limitava a tagliare solo le frequenze via software e a far sparare alto nei benchmark.

    E comunque, secondo il mio modesto pensiero, è stata proprio la serie ARM (Cortex A57), ad aver fallato in primis. (non puoi presentarmi il progetto dell' architettura di un SoC, che tu stesso, sai BEnissimo non essere efficiente alle alte frequenze!)

    E gli altri SoC basati su tale architettura, non se la passavano meglio (vedasi le manguste e gli unicorni cinesi, con tagli di frequenza aggressivi, per non incorrere nel termal throttling).

    Quindi, a parer mio, non era solo un problema di una Qualcomm.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    frank92samsung (30-03-19)

  12. #329
    Baby Droid L'avatar di Nobuo89


    Registrato dal
    Oct 2019
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20
    Smartphone
    LG G7 - LG K10 (2017)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, che mi dite dell'emulazione Android della PS2?

    Ancora troppo presto o settando bene gli emulatori si riesce a giocare?

  13. #330
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nobuo89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, che mi dite dell'emulazione Android della PS2?

    Ancora troppo presto o settando bene gli emulatori si riesce a giocare?
    Io l'ho provato qualche mese fa su un pocophone f1(in quel momento era praticamente il Device più veloce in circolazione, anche grazie al sistema di dissipazione dedicato passivo), ma nonostante questo i titoli davano parecchi difetti grafici e Cali di framerate, non dovuti all'hardware ma al software ancora acerbo. Secondo me si inizierà a vedere qualcosa di meglio tra un annetto, naturalmente usando qualche Device ancora più veloce. Inutile dire che su Device con gpu integrata, come i Samsung europei, tranne i Tablet (che hanno soc Qualcomm) o sui vari Huawei e honor e altri cinesi, che usano mediatek è praticamente impossibile giocarci. Già un emulatore Dolphin(Wii e GameCube) stende la maggior parte dei Device recenti. Già con il Dolphin ci si toglie parecchie soddisfazioni,specialmente con i titoli classici. Io però preferisco usare l'emulatore PPSSPP, che per ora è il migliore emulatore, come stabilità, compatibilità e velocità. Se ti interessa l'argomento retro emulazione puoi leggerti le guide che ho scritto in sezione su epsxe, ppsspp e dolphin.
    P. S quasi dimenticavo... Il Damon ps2 è un prodotto sviluppato da Cinesi, che hanno letteralmente copiato il codice del l'emulatore ps2 per Windows e lo hanno messo a pagamento. Il porting non è stato effettuato benissimo e trovo anche scorretto mettere una versione freemium piena di ads e comunque incompleta di funzioni principali. Motivo per cui non ho voluto ancora fare una guida per un emulatore ps2...


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Nobuo89 (12-10-19)

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy