Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovn99
non trovo l'ultima, cioè la risoluzione degli effetti
Con low, medium e high trovo solo "Ridurre qualità per splines e curve di beizer (aumenta velocità)". Intendi questa?
si esatto, tra medium e high con lo snap 400 non ho avuto grossi miglioramenti, passando a low invece si... con lo snap 800 fai 2 prove prima con medium e poi con low e poi valuti
-
Quote:
FabioAmodei
si esatto, tra medium e high con lo snap 400 non ho avuto grossi miglioramenti, passando a low invece si... con lo snap 800 fai 2 prove prima con medium e poi con low e poi valuti
Ok, capito
Per mio scrupolo ho provato a impostare non buffered renderer e devo dire che va molto meglio. Come mai non lo consigli?
-
Quote:
giovn99
Ok, capito
Per mio scrupolo ho provato a impostare non buffered renderer e devo dire che va molto meglio. Come mai non lo consigli?
perchè alcuni effetti vengono disabilitati e non è accettabile in molti casi (the 3rd birthday risulta ingiocabile ad esempio)
-
è possibile giocarci attraverso qualsiasi gamepad?
-
Quote:
Lorenz00
è possibile giocarci attraverso qualsiasi gamepad?
purchè bluetooth
-
Ciao, scusate ma un emulatore gratis per giochi PS1 esiste?
Dato che, da quello che ho visto, le alternative a FPes sono tutte illegali (Aptoide ecc...) , volevo chiedere a voi. Inoltre, ipotizzando che decida di comprare FPes su Play store, dove trovo i vari giochi che sono intenzionato a provare? quando e come passo nell'illegalità? una bella guida per procedere passo per passo c'è?
Ho un Xperia z3 comprato da poco, non vorrei fare qualcosa di che poi possa portare il telefono (e me, considerando i quasi 500€ che lo ho pagato) al suicidio...
-
Quote:
Flavioc
Ciao, scusate ma un emulatore gratis per giochi PS1 esiste?
Dato che, da quello che ho visto, le alternative a FPes sono tutte illegali (Aptoide ecc...) , volevo chiedere a voi. Inoltre, ipotizzando che decida di comprare FPes su Play store, dove trovo i vari giochi che sono intenzionato a provare? quando e come passo nell'illegalità? una bella guida per procedere passo per passo c'è?
Ho un Xperia z3 comprato da poco, non vorrei fare qualcosa di che poi possa portare il telefono (e me, considerando i quasi 500€ che lo ho pagato) al suicidio...
In teoria con un programma da pc puoi "copiare" i giochi psx che possiedi e utilizzarli su fpse, così sei nella legalità assoluta
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
-
io aggiungerei "Tombi 2" alla lista per Sony Play Station, ce l'ho sul mio e mi fa rivivere gloriosi momenti passati... :cool:
-
Qualcuno usa john gba ? Mi sembra buono, anche meglio di my boy
Inviato dal mio SM-G530FZ usando Androidiani App
-
ragazzi pe me del 90 , consigliate di partire dal nes ? o da qualche console prima?