Appena entri dal tuo browser (con il telefono) sul sito gameloft, entra su asphalt 8 HD (mi raccomando HD) se non lo vedi allora non è compatibile...
Visualizzazione stampabile
ragazzi, qualcuno sa di preciso come funziona il punteggio online?
per ora da quello che ho constatato bisogna arrivare primi nel più alto numero di gare disputate... però è un pò semplice come metodo... :-$
senza contare la "vaccaggine" con la quale fa entrare gli avversari nella stanza... tipo 4 sui 1100 poi ti sbatte dentro un 1700.. :bd: MHA
(per aggiungerci online? PM?)
Quote:
Originariamente inviato da Zambetti
Grazie ora ho capito che non è compatibile ma in compenso ho trovato Real football 2014 il che significa che sarà compatibile con il mio Tel??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Premesso che non cerco metodi per avere soldi infiniti o trucchi vari...
mi chiedo questo...se ad ogni gara faccio al massimo 1000 punti...e ogni tanto acquisto auto nuove e torno a zero...come diavolo è possibile arrivare ad acquistare auto che costano 80.000 o più ?
Qual'è la tecnica di gioco corretta? io attualmente ho circa una decina di auto...non è che le posso vendere? :-)
Che io sappia non si può vendere.
A mio parere il metodo é studiato appositamente per spingere all'acquisto in-app di crediti, come uniche alternative giocare molto online (vincendo si prende circa 1500 a gara) oppure ripetere moltissime volte le gare, magari nelle stagioni "più alte", cioè quando sono più remunerative
Alla quinta stagione sono 5000 a gara, quindi è fattibile, ovvio che conviene comprare solo un'auto scarsa per ogni categoria ed una delle ultime tre di ogni categoria.
esatto e soprattutto: MAI comprare le prime 3-4 auto della categoria
Dipende, all'inizio max 2000 per le prime auto si possono spendere, basta non farsi tentare dalle intermedie e puntare solo alle ultime 2 o 3 tipo audi s4, lotus exige, nissan gtr, ecc...
vero, dimenticavo quella bestiolina della survolt :)
io sono al punto della stagione 5 nella quale, nonostante solo 2 stelle che non riesco ad ottenere, non posso accedere alla stagione 6... :(
Devo comprare degli scassoni di gruppo D o C per fare gli eventi dedicati, con 3 eventi e almeno 12 stelle mi si sbloccherà la sesta stagione.
Quindi crediti addio... :( :( :(
Nelle stagioni precedenti non c'è nulla che puoi fare? Ad esempio ci sono tre eventi con la focus rs (11 stelle in tutto se non erro) che viene 16K e altrettanti con la exige s, che pure non è costosissima
ragazzi ma è possibile fare sfide 1 vs 1 con un'altro dispositivo android??
no, gli amici li si può trovare solo casualmente, purtroppo
no, l'unica è via wifi per gareggiare con un amico
ciao! non riesco a trovarlo sul PLAY STORE:...mi trova solo il 7..com è possibile???
Il tuo dispositivo non lo supporta.
anche fosse...ma manco lo trova nel play store? non sapevo che il play store riconoscesse il terminale e da li decide cosa farti vedere...
E invece è così, mi spiace
che tristezza.ma per lo meno si evita di acquistare cose che non funzionerebbero
ciao. ieri alla fine mi sono deciso a prendere asphalt 7. lo compro, inizio il download e viene la scritta. file aggiuntivo x asphalt 7... e vedo che rimane li senza dare quanti gb rimangono... lo lascio tutta la notte e al risveglio uguale... nella memoria del cell spazio ce n è (huawey y300) cmq nel menu impostazioni cambio da memoria predefinita del cell a memoria prdefinita SD... e dopo riesco a scaricarlo (anzi è adesso all 80%). vorrei capire il motivo e capire s solo asphalt sta andando su SD o se mi sono state spostate tutte le applicazioni su SD. in caso posso decidere io quali applicazioni avere sulla memoria interna e quali su SD?
grazie
Scaricato e fatto una stagione...sinceramente mi aspettavo di piu...troppo difficile fare soldi e speravo in un grafica migliore (prima della partenza che la telecamera gira in torno all auto non ce nessuno al postondi guida...-.) Effetti tutto sommato niente male...in generale mi aspettavo di piu...proverò a fare altre gare...
Voi consigliate di elaborare le macchine iniziali o tenere soldi x quelle dopo??
Secondo me la difficoltà è ben calibrata, bisogna essere solo un po precisi nello sfruttare ogni singola cosa che la pista offre senza schiantarsi contro il traffico, traffico prevedibilissimo dato che su ogni pista i veicoli si trovano sempre nello stesso posto allo stesso momento...
L'ho comprato sul playstore e senza nessun acquisto in app sono alla settima stagione con 8 vetture di classe D, 2C, 2B, 2A e 1S.
Non ho mai dovuto rifare una gara dove avessi già preso le 5 stelle, e quando mi trovavo bloccato senza altri eventi bastava spendere 2 briciole (dai 5 ai 10000) per comprare auto inutili tipo cadillac, mito e mini per conpletare i loro monomarca e prendere stelle facili...
Ora sto puntando alla RUF da 90000, le altre sono troppo costose per le prestazioni che hanno in più.
Capitolo modifiche:
Ad ogni vettura ho fatto il primo step di tutto. Solo survolt e nissan gtr sono al secondo step.
Concludo dicendo che il gioco è ben calibrato dato che non obbliga in alcun modo a dover rifare gare già completate con le 5 stelle.
Ragazzi qualcuno di voi l'ha installato su HTC ONE? come gira? ci sono molti lag impostando qualità grafica alta?
credo sia impossibile avere lag su un one con i giochi disponibili ad ora.
Qualcuno è riuscito a far funzionare il joystick della ps 3 con questo gioco? Sul mio Nexus 10 con joystick collegato in usb otg l'app crasha ovunque :/ avevo letto che con i precedenti Asphalt il tutto funzionava senza problemi..
ottimo gioco debbo dire
Salve a tutti sono nuovo di sto forum, il gioco asphalt 8 quando lo avvio
mi da errore di rete...l'ho disinstallato e reinstallato ma niemte mi da sto errore..