Visualizzazione stampabile
-
sempre alla ricerca di qualche amico da aggiungere, magari con un'avanzamento decente
-
Ragazzi ma se volessi fare una partita con un mio amico come faccio? Ho provato a creare una stanza da entrambi i dispositivi ma l'altro non trova niente... io sono loggato tramite g+ e lui tramite game center di ios... è forse quello il problema? Bisogna avere lo stesso social?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problema con l'ultimo aggiornamento il gioco si avvia ma quando arriva nel menù principale e tappo su qualsiasi cosa non funziona:( capita solo a me?
-
Non sò se lo sapevate, ma il gioco adesso è gratuito..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Warriors993
Non sò se lo sapevate, ma il gioco adesso è gratuito..
Eh ma a me non va piu' :(
-
Sarei curioso di capire che diavolo abbiano fatto in 1 GB di aggiornamento..stessi problemi irrisolti (e a quanto pare ne hanno creati altri)
-
Quote:
AleCai
Sarei curioso di capire che diavolo abbiano fatto in 1 GB di aggiornamento..stessi problemi irrisolti (e a quanto pare ne hanno creati altri)
ah boh o_O sul nexus 4 comunque va bene ma sul G2 no :( soluzioni possibili ?
-
Quote:
ryk
ah boh o_O sul nexus 4 comunque va bene ma sul G2 no :( soluzioni possibili ?
Reinstallalo ;)
Su S3 con dettagli grafici al massimo.. nessun lag!!
Gioco spettacolare..
-
Quote:
maurotp
Reinstallalo ;)
Su S3 con dettagli grafici al massimo.. nessun lag!!
Gioco spettacolare..
ma a me dopo il menu' principale non va proprio avanti non e' un problema di lag
dici che reinstallado risolvo il problema ?
-
Quote:
ryk
ma a me dopo il menu' principale non va proprio avanti non e' un problema di lag
dici che reinstallado risolvo il problema ?
Penso di si.. prova!
-
Si ho risolto reinstallandolo
Grazie mille ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
E ho aggiornato e sul menu non fa più nulla. Tappo tutto e rimane piantato li. Grafica eccelsa sul vecchio nexus7 e giocabilità elevatissima nessun lag. Posso sbilanciarmi e affermo: miglior gioco di sempre su android!! Meglio di pvz2
-
Quote:
pirata_1985
E ho aggiornato e sul menu non fa più nulla. Tappo tutto e rimane piantato li. Grafica eccelsa sul vecchio nexus7 e giocabilità elevatissima nessun lag. Posso sbilanciarmi e affermo: miglior gioco di sempre su android!! Meglio di pvz2
Hai provato real racing 3??deat trigger 2?? Lo superano di gran lunga..
-
Quote:
pirata_1985
Stesso problema sul G2 dopo l aggiornamento:(
Ho cancellato i dati e rifunzionava ma dopo un po di nuovo lo stesso problema dopo il menu non si riesce ad andare avanti
Speriamo risolvono presto
Quote:
Liberty
Hai provato real racing 3??deat trigger 2?? Lo superano di gran lunga..
Per me resta Asphalt8 il migliore
-
Disinstallato e sto reinstallando. Non si perde la propria carriera spero :(
-
Quote:
pirata_1985
Disinstallato e sto reinstallando. Non si perde la propria carriera spero :(
Ripristini il tutto con i dati cloud,ma dopo un po a me si è ripetuto di nuovo che dal menu non mi fa andare più avanti :(
-
no, tranquillo, salva i dati sul cloud e dopo che ri-accedi ti chiede se vuoi riutilizzarli
-
Quindi devono fare un update loro e incaprettarsi chi ha pubblicato l aggiornamento di ieri
-
Quote:
pirata_1985
Quindi devono fare un update loro e incaprettarsi chi ha pubblicato l aggiornamento di ieri
Già ma speriamo si accorgano presto di questo problema,io lo uso tantissimo
-
Allora... Ho reinstallato e... Funziona, cambio la grafica per metterla al massimo e voilà al riavvio risiamo da capo a dodici!!! Come prima non funziona tutto come prima.
-
Quote:
pirata_1985
Allora... Ho reinstallato e... Funziona, cambio la grafica per metterla al massimo e voilà al riavvio risiamo da capo a dodici!!! Come prima non funziona tutto come prima.
Non mettere i dettagli al massimo se ti vrea questo problema...
-
Nooo. Ho scoperto. È la connessione internet. Se giocate offline funziona. Se sei connesso non funziona
-
Quote:
pirata_1985
Nooo. Ho scoperto. È la connessione internet. Se giocate offline funziona. Se sei connesso non funziona
Grandissimo ;) è vero funziona perfettamente offline
Grazie mille ;)
-
So' troppo forte!! E vi dirò di più per aggiornare poi il cloud dopo che avete giocato premete il tasto centrale e attivate il WiFi. Poi riaprite da recenti asphalt8 che aggiornera' e si rimpallera' ma avrà aggiornato i dati online.. Sperando che in casa gameloft aggiustino presto il bug invece di frustare il povero addetto che ha sbagliato l aggiornamento
-
scusate ma come si fa nella gara di slalom a fare tanti metri io riesco a fare al massimo 1000 metri :-(
-
Quote:
rapboy91
scusate ma come si fa nella gara di slalom a fare tanti metri io riesco a fare al massimo 1000 metri :-(
Non consecutivi, sono totali quelli indicati
-
Quote:
dell
Non consecutivi, sono totali quelli indicati
si si lo so ma non riesco a farne proprio di più.. cioè io passo sotto gli archi blu ma faccio pochissimi metri
-
Quote:
rapboy91
si si lo so ma non riesco a farne proprio di più.. cioè io passo sotto gli archi blu ma faccio pochissimi metri
Devi continuare a derapare dolcemente per tutta la pista, non solo sotto gli archi... se hai difficoltà ripeti la gara più volte focalizzandoti su un obiettivo secondario alla volta
-
Quote:
pirata_1985
So' troppo forte!! E vi dirò di più per aggiornare poi il cloud dopo che avete giocato premete il tasto centrale e attivate il WiFi. Poi riaprite da recenti asphalt8 che aggiornera' e si rimpallera' ma avrà aggiornato i dati online.. Sperando che in casa gameloft aggiustino presto il bug invece di frustare il povero addetto che ha sbagliato l aggiornamento
Io ho un problema con la sincronizzazione tra i miei Nexus 10 e One X..non riesco a fargli beccare i progressi fatti col tab al telefono! È un bug oppure i progressi sono legati solo al singolo dispositivo? Ho installato su entrambi Play Games (inizialmente credevo fosse quello il problema) e collegato sia l'account Facebook che G+ ma non c'è proprio verso, su telefono mi riparte sempre da zero :/
-
Aspettiamo un update che rimetta tutto a posto. Intanto sul playstore le stelline di giudizio scendono
-
Scusate, ma dopo l'ultimo update dove sta la Clio?
-
Sono 4 giorni che non si può giocare online e ancora non hanno corretto il bug. Ma che si sono fumati alla gameloft??? Purtroppo giocando offline sono attivato a un punto morto.. Ho preso 43/60stelle alla stagione1 e alla stagione2 non sono per niente competitivo. Ho preso una manciata di stelle e i crediti scarseggiano per potenziare e o acquistare nuove auto.
-
Quote:
pirata_1985
Sono 4 giorni che non si può giocare online e ancora non hanno corretto il bug. Ma che si sono fumati alla gameloft??? Purtroppo giocando offline sono attivato a un punto morto.. Ho preso 43/60stelle alla stagione1 e alla stagione2 non sono per niente competitivo. Ho preso una manciata di stelle e i crediti scarseggiano per potenziare e o acquistare nuove auto.
Beh io nona ho mai giocato online finora (una settimana di gioco) , peró sobo alla stagione 3!
-
Io nessun problema con online e giusto ieri sera 550 stelle e sbloccato la stagione 8 senza nessun acquisto in-app o cheats. Per la cronaca non ho mai ripetuto gare dove avevo già preso le 5 stelle...
-
Quote:
pilistation
Io nessun problema con online e giusto ieri sera 550 stelle e sbloccato la stagione 8 senza nessun acquisto in-app o cheats. Per la cronaca non ho mai ripetuto gare dove avevo già preso le 5 stelle...
Bravissimo!! Ma se uno non può andare online non prende i crediti extra e non ho potuto usufruire del 2x mannaggia. Detto questo complimenti sei un gran gamer! Da quanto ci stai giocando? Io ci ho giocato 4 volte per un ora
-
1 allegato(i)
Quote:
pirata_1985
Bravissimo!! Ma se uno non può andare online non prende i crediti extra e non ho potuto usufruire del 2x mannaggia. Detto questo complimenti sei un gran gamer! Da quanto ci stai giocando? Io ci ho giocato 4 volte per un ora
Grazie mille, in realtà online non ho fatto granché, solo 3 o 4 gare (perse :D ), il discorso del bonus online c'è solo dall'ultimo aggiornamento e non l'ho ancora sfruttato. Ci gioco da qualche settimana dopo l'uscita, allego screenshot dei progressi.
Allegato 89355
-
Un bomber della strada!!!
-
Ho fatto alcune gare online ma perchè nella sezione posizione c'è scritto NON CLASSIFICATA E punti 0? :o
-
ancora niente aggiornamento :o
-
Ma quando aggiornano asphalt8 per poter di nuovo giocare online??? È uno scandalo..