Ho letto qualche discussione riguardante tekken 3 che parlava di questo, nel senso che non si possono premere due tasti contemporaneamente, cmq dovrebbe essere un problema dell'emulatore, quindi salvo aggiornamenti nulla da fare :-(
Ho letto qualche discussione riguardante tekken 3 che parlava di questo, nel senso che non si possono premere due tasti contemporaneamente, cmq dovrebbe essere un problema dell'emulatore, quindi salvo aggiornamenti nulla da fare :-(
Come metto il BIOS 1001
Crasha fpse. Come risolvo??
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
ciao ho scaricato l'emulatore dal market ma non riesco a capire come farlo funzionare e sono disperato ho un htc hero vers 2.1 ma non riesco a comprendere dove scaricare i giochi e soprattutto come farli funzionare ho provato sul sito findroms e ho scaricato crash mettendolo sulla sd ma non lo trova il programma potresti dirmi come fare pleae
Ragazzi tra questo e il psx4droid che consigliate?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Ciao. Ho installato questo emulatore su motorola xoom ma con rayman non si sente la musica. Secondo voi è possibile risolvere in qualche modo oppure è inevitabile?
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Originariamente inviato da Metallaro
Nelle impostazioni hai attivato il suono, sì?
Inviato dal mio LG dual rom vanilla 1.21.4 ghz usando Androidiani App
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
qualcuno lo ha provato con un Galaxy Note ??
Ciao a tt!qualcuno per favore piò aiutarm??ho scaricato l'app fpse dl market!ma non so km farla funzionare!nn so km estrarre fil bios o immagini iso e nn ho giochi dll playstation con cui farlo!pr favore aiutatem vorrei tnt giocareeee!
![]()