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Discussione:

Speed Forge 3D

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  1. #11
    Androidiano


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    l'accelerometro è davvero troppo sensibile, utilizzare la trackball per accelerare è un po scomodo in quanto le armi le utilizzi sempre con la mano destra.

    fluido si, ma forse un pochino troppo lento..

  2.  
  3. #12
    Super Droid


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    E' uscita la 1.2.2 e devo dire che adesso è mooolto meglio a livello di sensibilità dei controlli. Adesso si vede che è già calibrato bene ed è giocabile. Prima era impossibile.

    La fluidità c'è sempre, soltanto che manca ancora un po' la sensazione di velocità.

  4. #13
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    E' uscita la 1.2.2 e devo dire che adesso è mooolto meglio a livello di sensibilità dei controlli. Adesso si vede che è già calibrato bene ed è giocabile. Prima era impossibile.

    La fluidità c'è sempre, soltanto che manca ancora un po' la sensazione di velocità.

    appena esco da lavoro passo alla 1.2.2 e riporto un parere.


    ora si riescono a vedere in tempo e schivare le bombe sul percorso? non so se fosse dovuto alla guida troppo sensibile o a cosa, ma non riuscivo ad evitarne una

  5. #14
    Super Droid


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    Guarda per me prima era proprio ingiocabile. Nel senso che un minimo che muovevo cominciava a ruotare su se stesso. Adesso è ok. Ho fatto un paio di gare, si riesci ad evitare mine, prendere le armi sul percorso. Ho fatto un paio di gare in un paio di piste.

  6. #15
    Androidiano


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    Finalmente ho avuto modo di provarlo!

    sicuramente i comandi sono molto migliorati, soprattutto l'accelerazione con sensore di movimento (inclinando avanti e indietro)!

    gli unici problemi rimasti sono la mancanza di "senso di velocità" e il senso di noia..
    non so bene, gli avversari non li vedo praticamente, faccio solo le curve :/

  7. #16
    Super Droid


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    Quote Originariamente inviato da Fawen Visualizza il messaggio
    Finalmente ho avuto modo di provarlo!

    sicuramente i comandi sono molto migliorati, soprattutto l'accelerazione con sensore di movimento (inclinando avanti e indietro)!

    gli unici problemi rimasti sono la mancanza di "senso di velocità" e il senso di noia..
    non so bene, gli avversari non li vedo praticamente, faccio solo le curve :/
    Si quello è vero purtroppo. E' come correre da soli.

  8. #17
    Androidiano


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    diventa anche inutile l'utilizzo delle armi (che sarebbe bello se fossero 3 o 4 in più)
    diventerebbe una versione nuova e più interessante di super mario kart :P

  9. #18
    Super Droid


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    Però ho notato che qualche bug c'è ancora. Ieri non so perchè era impazzito e si era scalibrato l'accellerometro nel gioco. Disinstallato e reinstallato. Tornato tutto ok.

    Io spero che migliori, graficamente è ok...però non mi farebbe schifo un po' di sfida.

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di NitroTattoo


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    installato e provato sul Tattoo.

    bellino ma un pò incasinato... i comandi non sono molto reattivi e se non si chiudono TUTTE le altre applicazioni gira un pò a scatti.

    nel complesso un simpatico clone del mitico "wipeout"

  11. #20
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da NitroTattoo Visualizza il messaggio
    installato e provato sul Tattoo.

    bellino ma un pò incasinato... i comandi non sono molto reattivi e se non si chiudono TUTTE le altre applicazioni gira un pò a scatti.

    nel complesso un simpatico clone del mitico "wipeout"
    nitro, che versione hai provato sul tattoo? la 1.3 dice che non e' supportata, mentre la 1.2.4 e' veramente lenta e scattosa

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