CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

dispositivo per gaming e aggiornamenti ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cottagechesee Visualizza il messaggio
    quindi consigli di attaccarlo al monitor e giocarci lì?
    Se non si hanno problemi dal punto di vista economico, oppure si ha già la possibilità nativa, perchè no?

    Visto che lo utilizzerai come consolina in home, nello stesso tempo potrai sfruttare anche le altre funzionalità offerte.

    Un altro metodo più economico, potrebbe essere anche quello di utilizzare un cavo adattatore standard MHL-HDMI.

    Oppure se si vuole optare per la mobilità in casa, leggo degli iPega come molto usati, sopratutto in ambito emulazione (e per la facilità di configurazione/autoconfigurazione con molti di questi).

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Se non si hanno problemi dal punto di vista economico, oppure si ha già la possibilità nativa, perchè no?

    Visto che lo utilizzerai come consolina in home, nello stesso tempo potrai sfruttare anche le altre funzionalità offerte.

    Un altro metodo più economico, potrebbe essere anche quello di utilizzare un cavo adattatore standard MHL-HDMI.

    Oppure se si vuole optare per la mobilità in casa, leggo degli iPega come molto usati, sopratutto in ambito emulazione (e per la facilità di configurazione/autoconfigurazione con molti di questi).
    avendo un pc con gtx 680 , forse non serve attaccarlo al monitor che dici? interessante invece l'idea di ipega per renderlo modi game boy e quindi un portable?

  4. #13
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cottagechesee Visualizza il messaggio
    avendo un pc con gtx 680 , forse non serve attaccarlo al monitor che dici? interessante invece l'idea di ipega per renderlo modi game boy e quindi un portable?
    Cosa centra un PC con la materia espressa in oggetto?

    Nei forum si cerca di aiutare il prossimo, non sò esattamente quale sia il tuo intento ma non è la prima volta che ti esprimi in modo non corretto (e a mezze frasi).

    Per quanto mi riguarda, io mi fermo quì, sarà premura di qualcun altro più in gamba di me, aiutarti nella tua ricerca.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Cosa centra un PC con la materia espressa in oggetto?

    Nei forum si cerca di aiutare il prossimo, non sò esattamente quale sia il tuo intento ma non è la prima volta che ti esprimi in modo non corretto (e a mezze frasi).

    Per quanto mi riguarda, io mi fermo quì, sarà premura di qualcun altro più in gamba di me, aiutarti nella tua ricerca.
    a dire il vero la mia risposta era un consiglio se fosse meglio renderlo sul monitor o dirottare verso un ipega per renderlo un portable

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy