Visualizzazione stampabile
-
Matteo quindi in che server ti trovi che a breve scarico il gioco ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfregiato
Matteo quindi in che server ti trovi che a breve scarico il gioco ?
Promontorio della Tempesta, dimmi il tuo nickname appena ti iscrivi così ti aggiungo alla gilda!
-
Quote:
matteo0593
Si, sempre stato compatibile!
La mia solita sfiga...io aggiungere nel primo post la lista dei telefoni/tablet compatibili, cosi uno ha idea se può giocarci o no. Magari tenendola aggiornata.
Se mai lo renderanno disponibile per transformer, farò un salto a provarlo :(
-
Quote:
Kaywen
La mia solita sfiga...io aggiungere nel primo post la lista dei telefoni/tablet compatibili, cosi uno ha idea se può giocarci o no. Magari tenendola aggiornata.
Se mai lo renderanno disponibile per transformer, farò un salto a provarlo :(
Da qualche parte ho letto che si può ingannare l'installazione modificando temporaneamente il file build pro.. cerca un po in giro..
-
Troppo figo e troppo scopiazzato :D Cmq sono nel promontorio, aggiungimi pure come Sfigurato. Alla fine optero per la classe assassino, il mago non mi va a genio. Solo fuoco e ghiaccio... se proprio devo usare un mago lo preferivo arcano, ma non parliamo di wow :D Cmq sono ancora nelle terre desolate o come si chiamano. Mi ricollegherò alle 14, fammi sapere ;)
Aggia, ho creato anche un monaco, quindi attualmente ho 3 slot occupati + uno che dovrei pagare ma si attaccano. Per eliminare il mago (il monaco lo tengo li quasi quasi) come faccio?
-
Quote:
Sfregiato
Troppo figo e troppo scopiazzato :D Cmq sono nel promontorio, aggiungimi pure come Sfigurato. Alla fine optero per la classe assassino, il mago non mi va a genio. Solo fuoco e ghiaccio... se proprio devo usare un mago lo preferivo arcano, ma non parliamo di wow :D Cmq sono ancora nelle terre desolate o come si chiamano. Mi ricollegherò alle 14, fammi sapere ;)
Aggia, ho creato anche un monaco, quindi attualmente ho 3 slot occupati + uno che dovrei pagare ma si attaccano. Per eliminare il mago (il monaco lo tengo li quasi quasi) come faccio?
Appena ti trovo online ti aggiungo!
-
Adesso mi collego fammi sapere :D
-
ora sono lvl 29, fra poco mi trasferisco nel promontorio. comunque, sapete un buon posto dove raccogliere marcasite, visto che mi servono 2300 punti professione per passare al livello successivo?
-
Quote:
Spudd
ora sono lvl 29, fra poco mi trasferisco nel promontorio. comunque, sapete un buon posto dove raccogliere marcasite, visto che mi servono 2300 punti professione per passare al livello successivo?
Sappi che oltre al livello minimo di 30, devi acquistare 30 pietre runiche per un costo di 4 euro..
-
Quote:
savioonline
Sappi che oltre al livello minimo di 30, devi acquistare 30 pietre runiche per un costo di 4 euro..
perchè mai dovrei comprarle?
-
ah, ma allora oltre al canone ci sono microtransazioni?
-
Quote:
gioblack
ah, ma allora oltre al canone ci sono microtransazioni?
so che puoi comprare soldi e rune, ma non credo sia obbligatorio, inoltre questa storia che oltre il lvl 30 devi prenderti 30 rune non la ho trovata da nessuna parte. chi gioca potrebbe confermare?
-
Quote:
Spudd
so che puoi comprare soldi e rune, ma non credo sia obbligatorio, inoltre questa storia che oltre il lvl 30 devi prenderti 30 rune non la ho trovata da nessuna parte. chi gioca potrebbe confermare?
Non bisogna acquistare nulla dopo il 30esimo livello.. oltre all'abbonamento di pochi euro, solo e soltanto se vuoi al livello 60 puoi acquistare l'armatura con le pietre runiche (circa 12 euro)..
Edit: specificavo al mio post precedente per chi vuole cambiare server deve avere un livello minimo di 30 e pagare con 30 rune (l'ho fatto personalmente)
-
Quote:
savioonline
Non bisogna acquistare nulla dopo il 30esimo livello.. oltre all'abbonamento di pochi euro, solo e soltanto se vuoi al livello 60 puoi acquistare l'armatura con le pietre runiche (circa 12 euro)..
Edit: specificavo al mio post precedente per chi vuole cambiare server deve avere un livello minimo di 30 e pagare con 30 rune (l'ho fatto personalmente)
ah, ok, ora torna tutto XD. non avevi specificato che stavi aggiungendo particolari per poter passare ad altri server ;)
ora ci penserò bene prima di pagare 4 euro, thx
-
Quote:
Spudd
ah, ok, ora torna tutto XD. non avevi specificato che stavi aggiungendo particolari per poter passare ad altri server ;)
ora ci penserò bene prima di pagare 4 euro, thx
In che server sei?
-
Quote:
matteo0593
In che server sei?
sono all' isola di pietra, il pagamento di 30 rune lo chiede veramente per fare il cambio di server.
ovviamente resterò all' isola di pietra ;)
-
Quote:
Spudd
sono all' isola di pietra, il pagamento di 30 rune lo chiede veramente per fare il cambio di server.
ovviamente resterò all' isola di pietra ;)
Sono quattro euro spesi benissimo! Io sono oassato da promontorio a mercato e ne sono contentissimo!
-
Quote:
matteo0593
Sono quattro euro spesi benissimo! Io sono oassato da promontorio a mercato e ne sono contentissimo!
sarà, ma io il gioco lo ho pagato 79 cent in offerta, e ora mi sembra un' idiozia cambiare server a 4 euro, per cui faccio prima a cercare italiani nell' isola di pietra
-
Quote:
Spudd
sarà, ma io il gioco lo ho pagato 79 cent in offerta, e ora mi sembra un' idiozia cambiare server a 4 euro, per cui faccio prima a cercare italiani nell' isola di pietra
Io l' ho pagato 5,49€ e poi ne ho spesi altri 22 x cose varie.....ma alla fine mi giustifico pensando kr anke quando vado in sala giochi pago x giocare ed è uguale, così mi sento meno in colpa! XD anke xk quando arrivi al lvl 60 dovrai comprare l' armatura runica se vuoi continuare e costa 11,99 €....ma alla fine ti diverti! Dai cambia server e vieni al Mercato dell' osservatore ke li è strapieno di gente e ti diverti di più! :-)
-
Quote:
matteo0593
Io l' ho pagato 5,49€ e poi ne ho spesi altri 22 x cose varie.....ma alla fine mi giustifico pensando kr anke quando vado in sala giochi pago x giocare ed è uguale, così mi sento meno in colpa! XD anke xk quando arrivi al lvl 60 dovrai comprare l' armatura runica se vuoi continuare e costa 11,99 €....ma alla fine ti diverti! Dai cambia server e vieni al Mercato dell' osservatore ke li è strapieno di gente e ti diverti di più! :-)
fanno pagare pure le armi migliori? questa cosa mi delude.
comunque ho notato con l' ultimo aggiornamento molte migliorie grafiche, anche voi avete notato lo stesso?
-
No paghi solo l' armatura runica al 60!
Cmq a me e a tutti i componenti della mia gilda nn va più dopo l' update!
-
Quote:
matteo0593
No paghi solo l' armatura runica al 60!
Cmq a me e a tutti i componenti della mia gilda nn va più dopo l' update!
riprova ora, sapevo che qualche giorno fa erano chiusi i server per manutenzione. comunque noto le icone dei buff addosso quando me li lanciano gli npc
-
Quote:
Spudd
comunque ho notato con l' ultimo aggiornamento molte migliorie grafiche, anche voi avete notato lo stesso?
Beato te! A me (come a moltissimi altri che stanno bestemmiando sui forum internazionali) non parte manco piu': appena cerco di connettermi al server crasha il gioco! :(
-
Quote:
boggiano
Beato te! A me (come a moltissimi altri che stanno bestemmiando sui forum internazionali) non parte manco piu': appena cerco di connettermi al server crasha il gioco! :(
cosa inquietantissima: non vedo altri giocatori da un po', noto che le risorse come le cave di marcasite non si rigenerano, se apro un baule (quelli delle quest funzionano, parlo dei bauli che ti danno oggetti a caso) il gioco crasha e se provo ad inviare un messaggio ad un GM mi dice una cosa tipo "Errore. Il personaggio non esiste." -__-
la cosa strana è che le quest, i poteri del mio pg e tutto il resto funziona normalmente, faccio esperienza senza problemi, il mio pg è zoro nel server isola di pietra.
il mio dubbio ora è che io mi sia ficcato in qualche server provvisorio per caso e che moh ci rimanga bloccato. qualche idea?
Inoltre, anche a voi il gioco, quando è arrivato l' update, ha fatto riscaricare tutti i dati (come la prima volta che lo avete installato, per intenderci)?
comunque ho creato un altro pg nel server Promontorio della tempesta, moh vedo se mi da gli stessi bug pure là.
Tanto che ci sono, mi dite quale è il server più popolato, così vedo se mi da gli stessi problemi pure lì?
-
Dal forum della gameloft di oggi:
Hello everyone!
Wanted to let you know, our dear Android users, that we have an update that should be live next week, at it's latest.
Due to the fact that this issue has coincided with the Double XP weekend we're planning on continuing that weekend so that the affected players can benefit of it.
Finally, everyone affected will be compensated for their trouble!
Thanks for sticking with us, for being patient and giving us the time to fix the problem!
Cheers!
Sperem....
-
Sapete per caso se è compatibile con l'asus trasformer?
-
Quote:
Besidiae
Sapete per caso se è compatibile con l'asus trasformer?
C'e' una bella discussione dietro! :)
Ufficialmente non e' compatibile, ma ho letto che se scarichi la versione per Motorola XOOM e modifichi un file xml, gira senza problemi (a volte rallenta, ovviabile, penso, con overclock).
Ho scritto personalmente alla gameloft e mi hanno risposto che e' un problema di marketing!! :O
Avendo sia un galaxy tab 7 che un tf101, in questo momento, sto percorrendo la strada piu' comoda usandolo sul 7'' (anche perche' immagino che tenere per ore in mano il tf101 sia uno sbattimento pazzesco!! :cool: ) ; cmq, e' una cosa che ho inserito nella mia todo list! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da boggiano
C'e' una bella discussione dietro! :)
Ufficialmente non e' compatibile, ma ho letto che se scarichi la versione per Motorola XOOM e modifichi un file xml, gira senza problemi (a volte rallenta, ovviabile, penso, con overclock).
Ho scritto personalmente alla gameloft e mi hanno risposto che e' un problema di marketing!! :O
Avendo sia un galaxy tab 7 che un tf101, in questo momento, sto percorrendo la strada piu' comoda usandolo sul 7'' (anche perche' immagino che tenere per ore in mano il tf101 sia uno sbattimento pazzesco!! :cool: ) ; cmq, e' una cosa che ho inserito nella mia todo list! ;)
Grazie mille per l'esauriente risposta ;)
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
-
Uscito oggi l'aggiornamento che corregge almeno il bug di connessione!
Vediamo stasera quali altri bug hanno introdotto!!!!!!!! rotfl
-
quindi questo update era solo per il bug di connessione? perchè in effetti tutti gli altri son rimasti
-
wow, ci siamo guadagnati 25 diamanti e un altro weekend super exp 0_0.
tornando seri, ho upgradato, ma non mi sembra che i problemi da me si siano risolti, e volevo chiedervi una cosa:
da voi, nel vostro archivio usb o sandisk, vi fa vedere la cartella di Order&chaos fra i giochi gameloft? da me no, volevo provare a cancellare tutti i dati, e poi riscaricare tutti i 700 mb.
-
Non ho risposto prima perche' ero troppo occupato a giocare in questo double xp we!! rotfl
Non ho riscontrato grossi problemi e ho visto il solito numero di giocatori; ho aperto anche un paio di forzieri: tutto ok!
Il gioco mi e' crashato random un paio di volte, ma direi che ci sta tutto!
Ho dato un occhio veloce al mio device e l'unica cosa che ho trovato e' stata un dir in /data/data di 18MB; immagino si sia altro, ma non l'ho trovato!
p.s: certo che potevano darci 5 pietre in piu', almeno cambiavo server!
p.s: da livello 28 a 38 in 2 giorni, direi che il double xp ha funzionato alla grande!!! ;)
-
Ma sul mio xperia play gira bene? quanto costa adesso?
-
Scusate ma i server per android e ios sono stati unificati o ci vuole ancora tempo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
gioblack
Scusate ma i server per android e ios sono stati unificati o ci vuole ancora tempo?
Non penso! Vedo troppi pochi player! ;)
-
Avevo sentito che avrebbero fatto questa cosa.. Ma quindi è poco popolato? Mi sa che sono andati tutti a giocare con star wars online :-D
-
Non e' molto che gioco, quindi potremmo dare un significato diverso alla parola "poco popolato"!
In questo we, per esempio, ho visto che nella mia gilda c'erano 10 persone online! Girando per completare le mie quest, avro' incontrato 5 o 6 PC.
A spanne, se ci fosse anche il mondo mac, direi che sono un po' pochine...
-
Quote:
boggiano
Non ho risposto prima perche' ero troppo occupato a giocare in questo double xp we!! rotfl
Non ho riscontrato grossi problemi e ho visto il solito numero di giocatori; ho aperto anche un paio di forzieri: tutto ok!
Il gioco mi e' crashato random un paio di volte, ma direi che ci sta tutto!
Ho dato un occhio veloce al mio device e l'unica cosa che ho trovato e' stata un dir in /data/data di 18MB; immagino si sia altro, ma non l'ho trovato!
p.s: certo che potevano darci 5 pietre in piu', almeno cambiavo server!
p.s: da livello 28 a 38 in 2 giorni, direi che il double xp ha funzionato alla grande!!! ;)
beato, io non ho ancora visto anima viva, quello che temevo credo sia realtà...
-
Ma io infatti non capisco certe scelte... Con i server unificati spenderebbero meno soldi il gioco sarebbe piú popolato e gia mi immagino le 'faide' tra ios e android :D
-
Ciao a tutti ragazzi, ho appena comprato il gioco e mi piacerebbe aggiungere molti di voi ma non so come si fa, mi sono appena iscritto il mio personaggio si chiama ryk (mago umano) e sono al promontorio della tempesta, ma il gioco per me è troppo complicato XD (non lapidatemi vi prego) qualcuno di voi potrebbe aggiungermi? c'è bisogno solo del nome? grazie =)))