Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rykkk
Ciao a tutti ragazzi, ho appena comprato il gioco e mi piacerebbe aggiungere molti di voi ma non so come si fa, mi sono appena iscritto il mio personaggio si chiama ryk (mago umano) e sono al promontorio della tempesta, ma il gioco per me è troppo complicato XD (non lapidatemi vi prego) qualcuno di voi potrebbe aggiungermi? c'è bisogno solo del nome? grazie =)))
Non ti preoccuppare: Il gioco e' complicato! (E per fortuna!!!!)
Inizia a guardarti un po' attorno, esplora, interagisci e combatti! Poi verra' tutto da se: non ti preoccupare! Non avere fretta!
Io sono dentro da un mese e pur essendo al livello 45, per molti versi mi sento ancora niubbo (sono praticamente fermo al deserto!).
Al promontorio non ho mai incontrato italiani,ma se ti vedo ti fermo non ti preoccupare! ;)
Divertititi!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da boggiano
Quote:
Originariamente inviato da rykkk
Ciao a tutti ragazzi, ho appena comprato il gioco e mi piacerebbe aggiungere molti di voi ma non so come si fa, mi sono appena iscritto il mio personaggio si chiama ryk (mago umano) e sono al promontorio della tempesta, ma il gioco per me è troppo complicato XD (non lapidatemi vi prego) qualcuno di voi potrebbe aggiungermi? c'è bisogno solo del nome? grazie =)))
Non ti preoccuppare: Il gioco e' complicato! (E per fortuna!!!!)
Inizia a guardarti un po' attorno, esplora, interagisci e combatti! Poi verra' tutto da se: non ti preoccupare! Non avere fretta!
Io sono dentro da un mese e pur essendo al livello 45, per molti versi mi sento ancora niubbo (sono praticamente fermo al deserto!).
Al promontorio non ho mai incontrato italiani,ma se ti vedo ti fermo non ti preoccupare! ;)
Divertititi!!! ;)
Grazie :)
Inviato dal mio SGS2 con Androidiani App
-
Quote:
rykkk
Esci da quel server e fai un nuovo pg a mercato dell osservatore, li è strapieno di gente! Io sono arrivato a 60 al promontorio e poi sono duvuto migrare x forza e costa 4€, ho dovuto xk li è impossibile trovare team per i dungeon in leggenda e dasso ke sono a mercato dell' osservatore sono quasi full epic
-
Quote:
Originariamente inviato da matteo0593
Esci da quel server e fai un nuovo pg a mercato dell osservatore, li è strapieno di gente! Io sono arrivato a 60 al promontorio e poi sono duvuto migrare x forza e costa 4€, ho dovuto xk li è impossibile trovare team per i dungeon in leggenda e dasso ke sono a mercato dell' osservatore sono quasi full epic
Quindi tu mi consigli di andare al mercato dell'osservatore, in effetti non ho nulla da perdere e non c'è nessuno... Ancora devo capire cosa vuol dire "trovare il team per i dungeon" XD chi mi illumina? Ah e grazie dei consigli gentilissimi :))
-
Quote:
rykkk
Quindi tu mi consigli di andare al mercato dell'osservatore, in effetti non ho nulla da perdere e non c'è nessuno... Ancora devo capire cosa vuol dire "trovare il team per i dungeon" XD chi mi illumina? Ah e grazie dei consigli gentilissimi :))
Inviato dal mio SGS2 con
Androidiani App
Si assolutamenta! Ricomincia li xk ti cambia completamente il gioco, io mi pento di essere arrivato al 60 in quella solitudine! Cmq i dungeon sono posti dove i nemici sono piu forti e trovi cose migliori e li devi fare in team! Vieni a mercato a dexo e urla MATTEOOOOOOOOOO! XD
-
Arrivoooo
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da rykkk
Inviato dal mio SGS2 con
Androidiani App
Si assolutamenta! Ricomincia li xk ti cambia completamente il gioco, io mi pento di essere arrivato al 60 in quella solitudine! Cmq i dungeon sono posti dove i nemici sono piu forti e trovi cose migliori e li devi fare in team! Vieni a mercato a dexo e urla MATTEOOOOOOOOOO! XD
Sono al mercato tu come ti chiami? Io rykkk
-
Quote:
rykkk
Sono al mercato tu come ti chiami? Io rykkk
Inviato dal mio SGS2 con
Androidiani App
Visto quanta gente? :-) Tra qualke ora arrivi a Monteverde e li c' è sempre vita! :-)
-
Quote:
Visto quanta gente? :-) Tra qualke ora arrivi a Monteverde e li c' è sempre vita! :-)
Si si... Grazie mille ci si sente in D&C ;)
-
ciao ragazzi, anche io ho iniziato a giocare a questo favologo gioco.
Sono abbastanza capace perchè ho avuto esperienza sull'ufficiale di WOW.
unica cosa, non ho trovato molte persone. Io gioco su isola della pietra e sono a livello 21.
Nessun altro gioca lì? nel caso cercatemi mi chiamo Celsius.
Ciao
-
Quote:
celsius
ciao ragazzi, anche io ho iniziato a giocare a questo favologo gioco.
Sono abbastanza capace perchè ho avuto esperienza sull'ufficiale di WOW.
unica cosa, non ho trovato molte persone. Io gioco su isola della pietra e sono a livello 21.
Nessun altro gioca lì? nel caso cercatemi mi chiamo Celsius.
Ciao
Hai sbagliato, dovevi andare nel server Mercato dell' osservatore!
-
Ciao a tutti, sono gianluca, ho appena iniziato a giocare, sono al mercato dell'osservatore, sono un elfo ranger per ora, il nome del pg è Skarlett e cerco una gilda italiana, se avete posto e vi serve qualcuno mi piacerebbe essere gildato, grazie!!! Ciao...
-
Quote:
giangiu75
Ciao a tutti, sono gianluca, ho appena iniziato a giocare, sono al mercato dell'osservatore, sono un elfo ranger per ora, il nome del pg è Skarlett e cerco una gilda italiana, se avete posto e vi serve qualcuno mi piacerebbe essere gildato, grazie!!! Ciao...
Ti ho aggiunto agli amici, appena ti vedo online ti gildo!
-
Grazie mille, ci si vede in game!
-
Raga sono entrato anch'io a giocare! Nome Lignus, server Mercato dell'osservatore.. sbaglio o dall'aggiornamento di stamattina il gioco è un po' meno fluido?
-
Scusate ma 5,49€ è il costo del gioco o è compreso anche il canone per un anno?
-
Costo del gioco + canone trimestrale.
-
ed il canone annuale? costi? termina al 31/12 o dopo un anno dall'acquisto?
-
Lo comprerei se solo fosse compatibile col mio device (vengo da un'esperienza pluriennale di wow)
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
-
Quote:
matteo0593
Ti ho aggiunto agli amici, appena ti vedo online ti gildo!
ciao!!! mi sono iscritto anche io nel server del mercato dell'osservatore!!!
Cercavo qualche italiano con cui fare un po' di missioni e girovagare!!!!
in game mi chiamo Idrun!!!
-
Per tutti quelli ke cercano gilda in Mercato dell' osservatore aggiungietemi e chiedemi! Mi chiamo Matteo. col punto finale!:-)
-
il Gioco e ottimo io gioco tranquillamente comprato il game e fatto abbonamento, sono Mage livello 60 full epic .. beh quasi :) come gioco e la fotocopia ridotta di World of Warcraft ma per piattaforma mobile e veramente fatto bene! ovviamente ancora necessita di molti miglioramenti come arene per PVP nuovi Dungeon e soprattutto una maggiore stabilità dei server ma diciamo che tutto sommato non e niente male! come votazione se dobbiamo dettarne una, considerando una banalissima scala di valutazione da 1 a 10 gli darei molto volentieri un 8 non dico 10 perché mancano a mio avviso cavalcature per migliorare la mobilità del game, una maggiore giocabilità piu pvp e soprattutto un drop decisamente più alto!
-
Ciao a tutti io lo appena scaricato ora lo devo provare, mi tante qualche consiglio sul server da giocare se italiano è meglio ^^
edit: ok credo di aver capito che sia su unico server :P ma x case ci sono cose tipo le gilde o robe simili come wow?
-
Quote:
Besidiae
Lo comprerei se solo fosse compatibile col mio device (vengo da un'esperienza pluriennale di wow)
Mi quoto da solo per dirvi che il gioco è tranquillamente compatibile anche con il mio device. Veramente bello!
-
Fatto il mio primo personaggio un umano mago ^^ aggiungetemi agli amici se volete mi chiamo sciro sono nel Mercato dell' osservatore :)
-
Ma un gilda italiana esiste???
-
Certo che esiste... chiedete in chat global di Legione Italiana ;)
-
Raga ma che senso ha far pagare oltre che il gioco anche il canone??non ha proprio senso...sono deluso dala gameloft...-.-""
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Liberty
Raga ma che senso ha far pagare oltre che il gioco anche il canone??non ha proprio senso...sono deluso dala gameloft...-.-""
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Un po stile wow. Anche se io un gioco del genere lo preferisco su pc :)
»lotfix on Tapatalk
-
Raga perchè quando la avvio ed arriva a i termini e condizioni non bmva piu avanti??il tasto AVANTI non funziona...D:
-
Raga potete aiutarmi??
-
Dai pero...:-(:-(nessuno che sappia aiutarmi??:-(:-(a nessuno si è bloccato a termini e uso??ce io non riesco a schiacciare acceto o avanti che sia...help meee!!:-(
-
Hai preso un apk o la versione ufficiale dal google play? Hai provato a re installarlo?
Non saprei cosa dirti :=(
-
Si versione originale pero da gameloft sul sito...e si ho gia provato a reinstallarlo...:-(
-
Allora provo a spiegarmi meglio e spero che voi mi aiutate...avvio il gioco scarico i quasi 900 mega di dati in piu...e fin qui tutto ok...lo avvio si carica e ce la scritta schiaccia lo schermo ecc...poi schiaccio e mi si apre una pagina con scritto termini e uso...vado fino in giu e provo aschiacciare avanti ma non si preme!!!:-(:-(cosa posso fare???
-
Quote:
Liberty
Allora provo a spiegarmi meglio e spero che voi mi aiutate...avvio il gioco scarico i quasi 900 mega di dati in piu...e fin qui tutto ok...lo avvio si carica e ce la scritta schiaccia lo schermo ecc...poi schiaccio e mi si apre una pagina con scritto termini e uso...vado fino in giu e provo aschiacciare avanti ma non si preme!!!:-(:-(cosa posso fare???
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
forse devi spuntare "accetto i termini di contratto" o una cosa simile poi schiacci su avanti
-
Non ce nulla del genere ci avevo gia pensato...:-(
-
ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento mi da un po di problemi questo gioco, in pratica sta sempre attivo in background e ogni mezz'ora mi da errore e compare il messaggio "order and chaos ha smesso di funzionare" o qualcosa del genere, in pratica ogni volta che dovrebbero comparire delle notifiche mi da questo messaggio consumando parecchia batteria pure, a qualcuno di voi capita o è capitato? ho un galaxy s2
-
ragazzi che voi sappiate si puo' giocare con un joystick attaccato la mio galaxy tab 8.9?
-
Re: Order & Chaos
Raga ma sapete il motivo x cui non mi fa vedere i miei personaggi al login? Dopo l aggiornamento nn vedo piu i pg...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2