Visualizzazione stampabile
-
Order & Chaos
Volevo sapere se qualcuno di voi per caso l'avesse provato e cosa ne pensa...avevo una mezza idea di comprarlo ma proprio dal blog l'i9003non e' citato fra i device compatibili..se gira su i9000 girera' anche qui ?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
ODDIO è uscito?!?!
CORRO a vedere!
Io ci gioco su iPhone e vale tutti i soldi spesi!
(p.s. occhio che c'è il canone mensile eh!)
-
Occacchio..e a quanto ammonta il canone?
-
su iphone l'annuale mi pare sono 3€ scarsi!
se fai ogni mese cosa molto di più, tipo meno di 1€ al mese...
cmq hai 3 mesi gratis al primo login ergo lo provi ed eventualmente ti fai con 3€ unannetto!
-
Raga in quale server giocate??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Confermata la non compatibilità con i9003, infatti sul Market non mi compare per cui per quanto mi riguarda il problema per ora non si presenta, se per caso lo renderanno compatibile fatelo presente =D
-
Comprato :-) come ritornare a wow :-) bello ! Server isola pietrosa o una cosa del genere.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Acquistato, davvero carino erita i soldi spesi, io sono Varalia su Promontorio della tempesta ordine! e waltorius su mercato dell'osservatore chaos, ragazzi che ne dite di riunirci per fondare una gilda italiana?
-
lo ho acquistato e gira una bomba su SGS2!
mi chiamo fara in game e sono un warrior! ci si becca in giro! creiamo la gilda androidiani :D
-
Io ci sto... sono Sioux e sto nella prima stanza ma se si vuole fare una gilda anche in un altra stanza ri inizio volentieri :-)
-
ordine o chaos?
Il primo che e livello 10 fondasse la gilda, e poi di conseguenza chi vuole può andare sul server dove e stata creata la gilda.
-
Ragazzi vi sto invidiando tantissimo..speriamo lo rendano presto compatibile col mio samaung..
-
Ragazzi io ho raggiunto il livello 10 order, su tpromontorio della tempesta, sto mettendo dei gold da parte per fondare la gilda, venite di la e aggiungetemi agli amici "varalia"!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumahualapai
Ragazzi io ho raggiunto il livello 10 order, su tpromontorio della tempesta, sto mettendo dei gold da parte per fondare la gilda, venite di la e aggiungetemi agli amici "varalia"!
Anch'io Liv10 su Isola Perduta... nickname "Real" ... ho letto che con il prossimo aggiornamento si dovrebbero poter spostare i pg tra i server, è corretto o si può già fare?
-
Secondo voi, perchè me lo da come non compatibile per l'SGS2????e ho solo una rom stock rootata!
-
Strano, anch‘io ho solo il root e va, ma forse x l‘sgs2 é diverso, a me è capitato con rom custom però su wildfire di non poter installare.
-
Ci sono anche io livello 10 tatus aggiungetemi ed entro in gilda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
oh mio dio ma è pari pari a wow!!!!!!! Ca**o devo resistereeeeeeeeee!!!
-
Raga non c'é un modo per farlo funzionare su 3g? Su iPhone c'è un app che fa credere di essere in wifi anche se si é in 3g..mi servirebbe un app simile..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Sento puzza di annichilatore sociale portatile... :D
-
Ma che senso ha non permettere il 3g! Sarà mica che mi metto a giocare su un microschermo quando sono a casa!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
perchè a meno tu non abbia una flat ruberebbe troppa banda pe poter giocare in 3g
-
Ma potrò ben scegliere io se sprecare o no i miei soldi!
Poi metteteci mille avvertimenti etc ma mettete la possibilità!
-
ma nessuno ha fatto una cacchio di gilda chaos! tutti gayoni order?
-
???
-
sto veramente rosicando...perchè non è compatibile con il mio samsuuuunnng??? :'(
se qualcuno scopre quando potrò farmelo anke io me lo faccia sapere please!
-
Su isola di pietra c‘é qualcuno? Nick “Real“ :-)
-
Quote:
petrullica
sto veramente rosicando...perchè non è compatibile con il mio samsuuuunnng??? :'(
se qualcuno scopre quando potrò farmelo anke io me lo faccia sapere please!
Quanto ti capisco =(
-
Oh ragazzi, io sono a livello 36 e sto perdendo la testa con la missione: l'unico e il solo (ISOLE SUSSURRANTI)... che ci fosse un altro italiano per collaborare........
ah, essendo nuovo di 'sti giochi MMORPG, come cavolo creo la gilda, che tutt'ora non è pigiabile???? ufffffffffffffffff
Ah, il mio nick è Sax... (elfo guerriero) ;)
-
mamma mia, sto gioco ti assorbe proprio.
ho iniziato ieri a giocare, è proprio fatto bene!
lo ho pagato poco, visto che la gameloft fa gli sconti per capodanno XD
comunque io sono in game un guerriero umano di nome Zoro, sto nel server europeo isola pietrosa (o roba simile), se volete cercatemi.
-
Se volete nel server Promontorio Della Tempesta ho creato una gilda per soli italiani, aggiungete me [Matteo.] oppure kiedete a [Tyur], [Ajna2], [OM] o [Care]! Siamo forti, ci sono tre Avatar al 60 e io sono al 57! VI ASPETTO NUMEROSI PER FARE LE DUNGEON IN MOD LEGGENDA!!!!!!!
-
ma come mai, visto che sono umano, gli orchi non mi attaccano? non sono dalla parte del chaos?
-
A me sembra ke la divisione tra Ordine e Chaos sia solo una cagata xk alla fine si è tutti contro i nemici del gioco!
-
Quote:
matteo0593
A me sembra ke la divisione tra Ordine e Chaos sia solo una cagata xk alla fine si è tutti contro i nemici del gioco!
e già, i raid alle città nemiche non si possono fare visto che alla fine mi pare che siamo tutti amici. più in là le cose non cambiano vero?
-
scusate, il gioco è compatibile con galaxy nexus?
-
Quote:
Sheridan994
scusate, il gioco è compatibile con galaxy nexus?
io ho un nexus s con ICS 4.0.3: se da me va bene, da te andrà una meraviglia XD
-
Quote:
Spudd
io ho un nexus s con ICS 4.0.3: se da me va bene, da te andrà una meraviglia XD
ok, allora adesso devo scegliere tra questo, 9mm ed asphalt!
-
aspjalt non credo che sia compatibile con ics, controlla nella descrizione e nei commenti rilasciati dagli utenti nel market
-
ciao ragazzi. ho appena acquistato il gioco a 0,79cent . Ne vale la pena?
Cosa importante : ci si pio' spostare nei server ? Altrimenti ho bisogno di sapere in quale server ci sono piu italiani cosi da creare un personaggio.
Grazie mille. Spero di unirmi presto a voi
-
Quote:
boscaiolo
ciao ragazzi. ho appena acquistato il gioco a 0,79cent . Ne vale la pena?
Cosa importante : ci si pio' spostare nei server ? Altrimenti ho bisogno di sapere in quale server ci sono piu italiani cosi da creare un personaggio.
Grazie mille. Spero di unirmi presto a voi
Vieni in PROMONTORIO DELLA TEMPESTA che sto riunendo tutti gli italiani! :-) Ti aspetto! :-)