Idem,non vedo il mio personaggio e manco posso crearne di nuovi,che bel lavoro di m.... hanno fatto con questo aggiornamento..Speriamo risolvino
Visualizzazione stampabile
Idem,non vedo il mio personaggio e manco posso crearne di nuovi,che bel lavoro di m.... hanno fatto con questo aggiornamento..Speriamo risolvino
Allora e una questione di server...xk sul mio nexus funzia perfetto, sul mio sensation con sim croata non funziona...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Ti funge sul nexus?Allora non e' il server....
Direi di si dato che ci giocavo e dopo l aggiornamento non ha piu finzionato ...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
:) Ciao ragazzi.
Volevo sapere se c'era qualcuno nei pressi del "Mercato dell'Osservatore", ho cominciato da poco, ma mi farebbe piacere conoscere qualcuno che gioca e magari incontrarsi online!
Fatemi sapere, io la sera tendenzialmente sono sempre disponibile!!! ;)
Ciao :)
Io vorrei cominciare a giocare a questo gioco, ma vorrei farvi prima un paio di domande...
1)Mi troverò bene a giocare sul mio Galaxy SIII, oppure sarò penalizzato dallo schermo "piccolo"?
2)Il gioco è popolato o è deserto?
3)Qual è il server con piu utenti attivi?
4)Il gioco viene seguito dalla GAMELOFT con i vari aggiornamenti di livelli, mappe, dungeon ecc... oppure è un gioco abbandonato "finito"?
5)è Possibile rinnovare l'abbonamento con credito telefonico?
Ciao ;)
1) Lo schermo del Galaxy SIII non mi sembra piccolo, 4,8" non sono pochi. Quindi ti troverai benissimo :)
2) Il gioco è abbastanza popolato, è difficile interagire con le altre persone però. Per lo meno, a me non ha mai risposto nessuno rotfl
3) Questo purtroppo non so dirtelo, i server sono 3, America, Asia ed Europa. Io sono ovviamente in quello Europeo
4) La Gameloft segue abbastanza questo MMORPG, rilasciando nelle giuste tempistiche aggiornamenti
5) Purtroppo non so risponderti a questa domanda, ma penso di no. Dentro il gioco puoi rinnovare l'abbonamento, ma penso che si debba usare una Carta di Credito, o Prepagata
Se ti fa piacere, io comunque sono nella zona d'inizio, il Mercato dell'Osservatore. Se ti va ci si può incontrare in gioco ;)
Ottimo :D
Il mio PG di chiama Carcharoth, se mi vedi... fermami pure!!!
:P Mi farebbe piacere condividere il gioco insieme
Molto volentieri ^_* dimmi a che orari ci sei, così ci si incontra!!
Ed ovviamente, dimmi il nome del PG
Aga Gaga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Se vi interessa si può acquistare a 0,89 centesimi sul play store!!! Io l'ho comprato al volo e ora sto per iniziare a giocare!!!
Ragazzi volevo riaprire con qualche info questo thread per tutti i nuovi giocatori! Allora:
Order and Chaos è in sconto a 89 centesimi, AFFRETTATEVI A COMPRARLO!! ;)
Se dovete iniziare una nuova partita vi consiglio "mercato dell' osservatore" perchè tra quelli europei è l' unico dove c' è gente, in questo server c' è una gilda italiana di 240 persone e tra un po dovremo crearne un' altra perchè con il gioco in saldo arrivano decine di nuovi giocatori ogni giorno! Io sono uno dei piu vecchi giocatori di tutto il server, gioco da 14 mesi e nn riesco a non giocare! :) se siete in quel server e avete bisogno io mi chiamo Matteo. o Matteo.2
Se volete passarci a trovare per qualsiasi domanda ecco il nostro link: https://www.facebook.com/groups/256622424391852/
tread abbandonato? comunque vorrei sapere se è compatibile sul mini 2 cioè ho visto su playstore ma nelle recensioni non c'è scritto niente riguardo al mio device ho il sospetto che dietro qui 6 € ci sarà il solito pacco,del resto, succede sempre con sta ciabatti di cellulare
Magari per girare sul tuo mini gira, il problema è il lag ;)
ho visto un paio di video so youtube sul gamplay col mini 2 mi sa che lo dovrei usare con la grafica al minimo e audio off per aumentare un po le prestazioni, mi sa che prima aumento un po la ram magari la situazione migliora un po :cool:
Vabbe allora direi che non ha molto senso, al massimo gioca alla versione duel che è strabella!
ma guarda, se vorressi giocare con delle carte un giorno allora mi metterò a giocare a yu gi oh o al massimo ad uno :|
Salve,qualcuno sa come mai nel mio HTC one non parte questo gioco? Dopo la scritta gameloft mi si chiude e resta in background,se lo riaprofa sempre la stessa cosa.ho provato anche a riscaricarlo ma fa sempre uguale,eppure ho visto video dove ci giocano con l HTC one. Se qualcuno sa qualcosa,grazie.
Ciao @welter10,
nulla di certo ma se puoi, approfittane di una pulizia con un bel reset di fabbrica e reinstalla solo le app necessarie, e riprova con order e chaos. ciaoo
Ciao,grazie per la risposta ma non credo sia quello il problema,il telefono ha 3 settimane e ho dentro giusto un paio di app,quelle basilari..
Ciao, te l'ho scritto perchè ho giocato per un paio di anni e ne ho viste e sentite tante su sto gioco :) se ne hai voglia, provaci.. ciao
Ciao a tutti ho un problema con il galaxy note 3
installo Order & chaos fa l'aggiornamento e poi anche con il wifi acceso mi dice che non ce'e nessuna connnesione a internet disponibile e di assicurarmi che il dispositivo sia connesso a una rete.
ma è connesso!!
qualcuno sa come mai da questo problema?
Ma c'è un sito/forum dove si riuniscono tutti i giocatori di questo game?