CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 268
Discussione:

[GIOCHI ONLINE & OFFLINE] Giochi e Connessione, Supporto al Gamepad e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Mi sembra una bella idea

    In rilievo i giochi che vengono testati dalla nostra comunità e a cui si aggiungono le varie liste e i nuovi giochi.
    La saga di Pang uscita per android che segnalavi qualche post fa, sai se è online o offline, e se supporta nativamente il gamepad?

  2.  
  3. #102
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Per Pang Adventures intendi?

    Si, é offline come tutti i giochi dotemu e in wifi locale per partite a 2 giocatori.

    Per quanto riguarda il gamepad, é segnalato come compatibile con Nvidia ShieldTV (quindi credo, non dovrebbero esserci problemi).

    PS: se ti ricordi di un Sega Master System:

    questo é stato uno dei pesi massimi dell' epoca, praticamente faceva vendere la console, un Must Have.

    Speriamo che la DotEmu ci faccia il porting per il robottino.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Rockson (27-04-18)

  5. #103
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Tra gli shoot'em up a scorrimento verticale ho da poco finito AirAttack2, davvero bello, forse il migliore che abbia mai giocato in assoluto. Conoscete altri giochi di questo tipo, che però siano relativamente recenti? (android, pc o emulazione, e va bene anche a scorrimento orizzontale).

    Edit:
    Ne ho trovato uno che sembra spettacolare, ed è disponibile anche per android: Sine Mora!

  6. #104
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Si, bellissimo, lo avevo consigliato tempo fa nell' altro thread ^^

    Girava anche su uno SnapDragon S4 Pro con quasi tutti i dettagli al massimo.

    Tra gli altri shmup che ho giocato con certa goduria, ci sono Sky Force 2014 (Unreal Engine), Raiden Legacy (raccolta tra i migliori titoli di una Seibu Kaihatsu) della DotEmu, Icarus-X, Thunder Legend X, Espgaluda II, Dodonpachi Resurrection, Blazing Star (un R-Type con gli steroidi), Ikaruga.

    PS: esiste anche un GALAK-Z: Variant Mobile (ricorda un Asteroids con i Metcha) e uno con elicotteri che era sempre stato presentato nell' altro thread, ora non ricordo il titolo ma era promettente.
    Ultima modifica di fracarro; 27-04-18 alle 17:57

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Rockson (27-04-18)

  8. #105
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Bene grazie, ho provato di nuovo Skyforce Reloaded e il 2014, ma entrambi non sono compatibili con la visuale landscape. Mentre la versione Anniversary provata mesi fa lo era, ma aveva qualche altro tipo di incompatibilità che non ricordo e che mi costrinse a non giocarla.
    Adesso sto provando un po' di questi titoli, spettacolo!

  9. #106
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Un DariusBurst SP, Raycrisis e Raystorme di una Taito son belli pure ma costicchiano.

    PS: ora che hai anche varcato la strada del retrogaming, difficile tornare indietro (hehehe!)

    PS²: su PC (anche se si é un po' ot) consiglio il Miglior Shmup in multi scorrimento, fino ad oggi; Astebreed, qualcosa di veramente mostruoso!

    Ancora non sono riuscito a trovarne un degno successore.



    PS³: in emu invece, consiglio uno sguardo ad un Ranger-X per un MegaDrive (un esempio di quello che si riusciva a fare con questa magica piccola console a 16bit), un Android Assault per il MegaDrive CD e un Omega Boost per una PSX (splendido ma purtroppo passato inosservato ai tempi), tutti (tranne un Ranger-X, un po' più tattico) di stampo Arcade, (come negli anni d' Oro) Action e Metcha (o Mecha o Meccha, come si preferisce), coi controfiocchi.

    Ci sarebbe anche un Thunder Force V per un Sega Saturn (molto meglio della controparte PSX), l' emu é Yaba Sanshiro (ex uoYabause), lo trovate nello store e in maniera gratuita (con l' ultima versione, la 1.7, il developer ha risolto l' affannosa questione dell' accellerazione hardware in 3D, tutto via gpu, sul nostro robottino).
    Ultima modifica di fracarro; 28-04-18 alle 21:29 - Motivo: Aggiunto Shmup per PC, aggiunta emulazione

  10. #107
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Non so a voi, ma PUBG nel mio caso gira davvero malissimo a dettaglio grafico "Balanced", in alcuni frangenti va tipo a 1fps (esempio mentre nuoto). Devo per forza impostarlo a "Smooth" (Bassa), perdendo però notevolmente qualità grafica.

  11. #108
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Che device hai @Rockson?. Cioè, quello con cui giochi a pubg.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  12. #109
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Lo gioco su tv box, un soc Amlogic S912 con 3gb di ram, ma su questo non ho mai avuto problemi, tant'è che gioco a tutto al massimo del dettaglio, ad esempio grafica Ultra anche su Asphalt 8. Anche Freefire al max dettaglio gira fluidissimo. PUBG è l'unico gioco in assoluto che mi dà problemi, anche se su Smooth gira bene. Secondo me è solo una questione di ottimizzazione. A voi come gira su Balanced? (se l'avete provato ovviamente)

  13. #110
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Può essere anche ottimizzazione, pubg comunque mi pare molto più pesante degli altri giochi, anche sul mio h8 pro, però è un mese che non ci gioco, e probabilmente sono indietro con gli update. Oltretutto non saprei localizzare diciamo la gpu montata sul tuo box, io ho una g71 mp8 che pur non essendo il top dei top lo fa girare fluidissimo, come asphalt nitro, però tengo a precisare che preferisco giocare sul mio vecchio Tablet con sd800, il buon note 10.1 2014.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy