CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 268
Discussione:

[GIOCHI ONLINE & OFFLINE] Giochi e Connessione, Supporto al Gamepad e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Lo gioco su tv box, un soc Amlogic S912 con 3gb di ram, ma su questo non ho mai avuto problemi, tant'è che gioco a tutto al massimo del dettaglio, ad esempio grafica Ultra anche su Asphalt 8. Anche Freefire al max dettaglio gira fluidissimo. PUBG è l'unico gioco in assoluto che mi dà problemi, anche se su Smooth gira bene. Secondo me è solo una questione di ottimizzazione. A voi come gira su Balanced? (se l'avete provato ovviamente)
    Bhe, dai, un Cortex-A53 (fascia bassa) e una basica gpu (Mali 820mp3) ti garantisco performance in linea di massima più che sufficienti, però non bisogna pretendere di più da questo tipo di SoC (mancano di registri per calcoli complessi, rispetto a soluzioni come i Cortex-a72/73).

    Se già parliamo di un Nvidia Shield TV invece, e bhe.. li é un altro discorso: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B075TB...Shield+TV+2017

    Siamo su Cortex-a57 e su GpU proprietaria che é un bel mostriciattolo (a catalogo poi vi sono numerosi giochi ottimizzati per questo SoC).

    E li son sicuro, un PUBG (titolo abbastanza pesante e concepito per girare da uno SD820 in su) volerebbe anche con dettagli al massimo.
    Ultima modifica di fracarro; 08-05-18 alle 09:18

  2.  
  3. #112
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Non c'è problema se è per questo, potrei giocarlo anche su pc (la versione pc). Ma volevo giocare la versione mobile.
    Come tv box, quello che ho io è il più veloce soc attualmente in circolazione per tv box classici, non è uno smartphone quindi non c'è la stessa disponibilità di hardware. Inoltre PUBG è l'unico gioco in assoluto che gira male a dettagli medi, tutti gli altri girano alla grande a dettagli massimi, quindi non è come dici. Sulla T820 gira tutto perfettamente, a dettaglio massimo, è pur sempre l'ultima generazione di gpu arm, ed è compatibile Vulkan (infatti sugli smartphone che ho io PUBG non è disponibile).
    La Shield è un nonsenso, dato che costa come una console, in questo caso mi prendo una PS4. Android è e deve restare alla portata di tutti, la Shield è tutto quello che android non deve essere.

  4. #113
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Permettimi caro ma il SoC migliore per tvbox é proprio il TegraX-1 solo che é proprietario e venduto con tutto il resto dell' hardware.

    In Ebay, si possono sempre trovare ottimi affari e a prezzi vantaggiosi.

    PS: Naa, su, ti offre molte opzioni in più di un classico tvbox (almeno per quello che ho letto in giro e i feedback degli utenti che lo usano).

  5. #114
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Certo, ma non hai letto il resto del discorso, speravo che tu avessi capito il senso.
    Inoltre i giochi sono gli stessi, tranne quelli proprietari (giochi vecchi) che sono comunque a pagamento. Ripeto, ha nolto più senso una PS4.

  6. #115
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Certo, ma non hai letto il resto del discorso, speravo che tu avessi capito il senso.
    Si, ho aggiunto un PS

    PS: tra l' altro, mi pare di capire che Nvidia é svincolata dal supporto dei classici 18 mesi, come supporto nel tempo pare molto buono.
    Ultima modifica di fracarro; 08-05-18 alle 09:39

  7. #116
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Si, ho aggiunto un PS
    Beh, se è per questo anche una PS4 ti offre molto più che una Shield, e un PC molto più che una PS4. :-)
    E comunque un tv box costa 1/4 di una Shield.

  8. #117
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Beh, se è per questo anche una PS4 ti offre molto più che una Shield, e un PC molto più che una PS4. :-)
    E comunque un tv box costa 1/4 di una Shield.
    E va bhe, ma parliamo quasi di un paio di centoni in più (nuovo) per una PS4 e un migliaio per un PC (autocostruito).

    Su ebay ho già intravisto una TV Shield per circa 92 euro, Inghilterra.

    Edit: mi correggo, 93,39 euro, 500GB e due controller (uno é BT mi pare), però se ti interessa spicciati, che ho già notato 2 offerte.
    Ultima modifica di fracarro; 08-05-18 alle 09:54

  9. #118
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    100 euro in più e prendo una PS4 liscia, che è immensamente più potente di una Shield. E se voglio aggiornare il mio pc me la cavo con 4-500 euro. Mentre con la Shield, che costa 4 volte un normale Tv Box, ci fai girare pur sempre i soliti giochi android che ci fai girare col Tv box ottimamente, oppure qualche esclusiva (cioè qualche vecchio gioco pc) che però è a pagamento. Insomma un nonsenso totale, o un capriccio per chi ha soldi da spendere e che probabilmente ha già tutto.

  10. #119
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Sine, capisco il tuo ragionamento, ma se leggi su, ti costa poco più di un centone l' usato e li credo inizi ad essere appetibile no?

    PS: no, sul tuo tvbox per esempio, un Dolphin non ci gira (nel senso che i giochi ti si pianteranno a 1, 2 fps)

  11. #120
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Primo: non compro l'usato (potrei anche prendere una PS4 usata ma non lo faccio), secondo non saprei che farmene. Semmai in questi mesi stavo valutando l'upgrade del pc.
    (Non so cosa sia Dolphin, tranne il browser, ma tutto quello che ho giocato per android su tv box l'ho giocato sempre al massimo dettaglio e massima fluidità, soddisfazione totale, e non ci spenderei 2 euro in più!)

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy