La Sezione non è così movimentata da determinare "la sparizione" del Thread...
... però mi rendo conto che per voi sia di interesse rilevante...
... quindi metto in Rilievo
![]()
![]()
Dovrebbe esserlodato che recentemente il gaming su android sta avendo un grande successo, lo dicono i dati non io. L'idea che mi sono fatto è che le generazioni più recenti non contemplano più l'uso dei forum (e meno ancora di usenet ovviamente), ma frequentano in pratica solo i social, specialmente fbook, ed eventualmente solo lì i relativi gruppi dedicati ai videogiochi.
Ultima modifica di Rockson; 24-03-18 alle 13:49
Si infatti, concordo in pieno.
Un Grazie particolare a @paolov e @Varioflex.
Non preoccupatevi, la nostra idea é quella di intendere il gioco di qualità e di informazione su questo forum (meglio pochi ma buoni) e comunque, é un onore che anche gli Amministratori/Moderatori siano dei Gamerz.. hehehe! ^_____^
Guardate i dati relativi al 2017:
https://tinyurl.com/lq64jc7
E soprattutto il dato che forse fa più impressione è che in un anno, dal 2016 al 2017 il mercato mobile è passato dal 37% al 42%.
Ultima modifica di Rockson; 24-03-18 alle 15:33
Azzo! Che fatturato..
Edit: @Rockson, un omaggio per te: https://docs.google.com/spreadsheets...gcrzY/htmlview
Non sono molti (ma pare che venga aggiornato periodicamente) ma é già un buon punto di partenza![]()
Ultima modifica di fracarro; 24-03-18 alle 19:41
Aggiungerò in prima pagina questo link e quello postato in precedenza relativo ai giochi che supportano il gamepad (quel sito è molto vasto ma credo non sia molto aggiornato purtroppo).
Gege98 (25-03-18)
Se é lo stesso sito che intendo io, con il robottino e il gamepad, mi sembra sia stato aggiornato negli ultimi 3 gg. con nuovi contenuti. (Si sono trasferiti su una faccina tonda, con antenna in testa e sfondo rosso)![]()
È il sito linkato sulla pagina precedente.
Ops! Chiedo venia, non avevo messo in funzione la vista del mononeurone che mi é rimasto![]()
Sto giocando a FreeFire B., davvero divertente. Come previsto dopo oltre 40 partite non sono più riuscito a vincere. Non credo fosse la fortuna del principiante (!) ma perché alla quarta partita ero a livello 2 o 3 e sfidavo dei pari livello. Però è incredibilmente divertente, sono a livello 9 e se mi impegno riesco spesso ad arrivare comunque nei primi 5. Se qualcuno di voi ha voglia di fare una gara in coppia (o in team) io sono disponibile!