CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

[Guida] Dolphin Wii Emulator

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmo16rrr Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un samsung note 10 plas preso proprio per giocarci, ho scaricato non so quante versioni di dolphin , ma o craschavano o andavano lente ora sto usando una versione mmj che va abbastanza bene ma ho dei flasch neri sullo schermo ogni tanto usando vulkan , in opengl questi flasch neri nn ci sono ma il gioco va lento, per caso mi sai dire come risolvere il problema o darmi una versione dolphin mmj con vulkan che funzioni bene che tutti quelli che ho trovato ce scritto regressione vulkan ... non so più cosa fare per far andar bene l'emulatore e un mese che scarico e impazzisco dietro le impostazioni, a e mentre gioco se faccio una registrazione dello schermo questi flasch neri non ci sono al posto di questi flasch l'angolo dello schermo in alto diventa nero solo quella parte invece che tutto lo schermo

    Inviato dal mio SM-N975F usando Androidiani App

    i

    Ciao desmo16rrr !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Attendiamo che qualche utente più esperto ti risponda.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao frank sto impazzendo non riesco a far andare bene dolphin su samsung note q0 plas ho scaricato nn so quante versioni, ora lultima che ho ho settato con vulkan e gioco bene senza ctkrasch e grafica perfetta l'unica cosa è che ho dei flasch neri sullo schermo, sai per caso come risolvere il problema mi faresti un gran favore, ho provato ad aprire una discussione qui ma nn ci riesco nn capisco dove devi andare , quindi ho letto il tuo post e ti sto scrivendo un messaggio privato scusami per il disturbo ma sto davvero impazzendo , resident evil 4 wii solo in vulkan va bene in open gli o va lento o crascha ... donkey kong anche non riesco ad emulare bene va lentissimo non so più cosa fare

    Inviato dal mio SM-N975F usando Androidiani App

  4. #43
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmo16rrr Visualizza il messaggio
    ciao frank sto impazzendo non riesco a far andare bene dolphin su samsung note q0 plas ho scaricato nn so quante versioni, ora lultima che ho ho settato con vulkan e gioco bene senza ctkrasch e grafica perfetta l'unica cosa è che ho dei flasch neri sullo schermo, sai per caso come risolvere il problema mi faresti un gran favore, ho provato ad aprire una discussione qui ma nn ci riesco nn capisco dove devi andare , quindi ho letto il tuo post e ti sto scrivendo un messaggio privato scusami per il disturbo ma sto davvero impazzendo , resident evil 4 wii solo in vulkan va bene in open gli o va lento o crascha ... donkey kong anche non riesco ad emulare bene va lentissimo non so più cosa fare

    Inviato dal mio SM-N975F usando Androidiani App
    Ciao. Innanzitutto sono felice che tu sia interessato al retrogaming e permetti di mantenere viva questa sezione. Purtroppo, sembra che da mesi non vengano più rilasciate versioni aggiornate e decenti di questo emulatore, non sono momentaneamente al corrente per quali motivi.
    Posso solo dirti che il porting Android non è fatto molto bene e richiede più risorse di quelle realmente disponibili per uno smartphone, anche molto veloce... Questo è particolarmente vero per la sezione Wii dell'emulatore, mentre la versione Gamecube va sufficientemente bene, almeno per i titoli classici che ho provato io.
    Il tuo note 10 plus è ottimo, probabilmente il migliore al momento, secondo il mio modestissimo parere, però non credo che sia il migliore per il retrogaming... Purtroppo il soc proprietario Exynos è la Gpu integrata Mali non sono adattissime al gaming pesante , e nel retrogaming, dove conta molto il software ottimizzato, hanno alcune lacune. Io suggerisco sempre l'uso degli ultimi soc Qualcomm Snapdragon a core Kryo e gpu dedicata Adreno, con assets Radeon.
    Personalmente non aggiorno lo smartphone da 2 anni circa, però posso suggerire ad esempio il pocophone f1 di Xiaomi. L'ho preso apposta per non rovinare il note, che mi serve per il lavoro. Rende molto e non costa una fucilata, se solo per il retrogaming. Per il retrogaming il migliore device dovrebbe essere il nubia red magic 3.
    Per quanto riguarda i settaggi, configurazioni da fare etc... non posso aiutare più di tanto perché ogni smartphone ha specifiche diverse e i settaggi dei singoli giochi andrebbero fatti ad hoc... Io in tutta onestà, negli ultimi mesi ho perso la voglia del retrogaming complice anche l'uscita di quasi tutti i giochi che facevo andare in emulazione, con remastered per le attuali console. Al momento uso solo sporadicamente ppsspp, più che altro per le esclusive.
    In conclusione, posso solo suggerire di non esagerare con settaggi tipo filtri pesanti o scaler della risoluzione... Un 720p a30 fps, attualmente è il massimo ottenibile, in determinate situazioni.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (08-05-20),Gege98 (21-02-20)

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per avermi risposto. Allora ho scaricato una versione dolphin mmj e resident evil 4 in vulkan va da Dio nessun calo nessun rallentamento una bomba, l'unica pecca è che ogni tanto dipende dalla scena fa dei flash neri a tutto chermo che sono davvero fastidiosi, ho fatto delle registrazioni a schermo direttamente con lo smartphone e quando registro e gioco contemporaneamente questi flash neri fastidiosi non appaiono più mentre gioco ma quando stoppo la registrazione tornano, in opengl invece i flash non ci sono si vede altrettanto bene per il gioco a dei rallentamenti , quindi preferisco sempre giocare in vulkan e sempre risoluzione 5x si vede benissimo sia in vulkan che opengl , il fatto è che da una parte ho questi flash dall'altra dei rallentamenti e se registro non ha i flash quindi credo che si possa arrivare ad una emulazione perfetta o almeno senza questi problemi solo che non ce la faccio , vorrei mandarti qualche video magari per farti capire... sembrerò matto ma ho comprato note plus 10 proprio per giocarci ed emulare i miei giochi preferiti sia per la ram sia per lo schermo stupendo così che lo facevo diventare una console portatile.. .ma da solo non è semplice riuscire a capire tutte le impostazioni o come settare al meglio anche se devo dire che ho avuto un ottimo risultato.se magari quando puoi mi puoi aiutare o ti faccio veder i video che so anche tramite WhatsApp o Youtube come preferisci . Ciao grazie per avermi risposto ,a premetto che non sono nemmeno esperto qui sul forum non riesco ad aprire delle discussioni o altro avevo letto la tua guida e ti ho scritto sui commenti.

    Inviato dal mio SM-N975F usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 25-02-20 alle 22:28

  7. #45
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ho notato solo ora, in ritardo di qualche giorno che il 5 aprile è uscita una nuova versione dell'app ufficiale sul Play Store.
    Senza dubbio da provare, magari effettuando prima il backup della precedente versione.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (08-05-20)

  9. #46
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Disponibile update nuova versione sul Play Store per la versione base di Dolphin, datata 5 maggio 2020.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (08-05-20)

  11. #47
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Disponibile update sul Playstore datato 5 luglio 2020. Naturalmente è sempre la versione ufficiale. Per quelle alternative migliorate bisogna
    Ancora affidarsi a siti esterni.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  12. #48
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Disponibile su Playstore nuova versione datata 4 ottobre 2020.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (31-01-21)

  14. #49
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Disponibile su Play Store nuova versione datata 9 dicembre 2020.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  15. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (31-01-21)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy