CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

[Guida] Dolphin Wii Emulator

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Scusatemi se certe volte non rispondo prontamente ai messaggi, appena ho tempo libero lo dedico al forum, purtroppo o per fortuna la vita reale ha la precedenza.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Come per tutti.

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Proprio la guida che avevo sbirciato. Però, non vorrei sbagliarmi, ma la maggior parte dei comandi che cerco sembrano essere compatibili solo su tapatalk, che io non ho.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    I BBCode per formattare il testo li puoi usare anche da Androidiani App solamente non saranno interpretati e visualizzati dall'applicazione se interagisci sul forum con quella (il 90% dell'utenza utilizza il browser, sia esso desktop o mobile, oppure Tapatalk) ma saranno invece visibili tutti su interfaccia desktop (che è quella di riferimento e che interessa la maggioranza dell'utenza) e una buona parte codificati in Tapatalk.

    Quindi se per esempio utilizzerai lo spoiler
    Spoiler:
    sarà correttamente visualizzato da browser e in Tapatalk mentre non sarà correttamente interpretato da app Androidiani ma questo non significa che non vada utilizzato al pari del grassetto.

    Spoiler:
    Ultima modifica di complicazio; 17-03-19 alle 12:45

  2.  
  3. #32
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    @fracarro spero che col poco f1 mi possa togliere maggiori soddisfazioni che quelle che mi posso prendere al momento. Il dolphin risulta veramente un test molto stressante per il mate e per tutti i Device con gpu Mali.
    P. S ho reperito su store internet anche titoli GameCube, tra i quali tra la trilogia di prince of persia per il dolphin. Mi confermi anche tu che, il secondo capitolo, spirito guerriero da molti problemi grafici? Grazie per eventuali feedback.
    Sei riuscito in qualche modo ad aggirare le limitazioni dei titoli che richiedono nunchunk?.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  4. #33
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Purtroppo, non posso darti feedback per il secondo e terzo capitolo, mi sono solo limitato a giocare il primo su porting Wii ed è quasi perfetto. (come per altro, già tu hai avuto modo di notare)

    PS: il Nunchuk, potrebbe essere aggirato, lavorando sull' ini del file wiimote, ma è un' operazione complessa. (cioè, far credere all' emu che il controller gamecube o classic gamecube, sia in realtà l' estensione)

    Un test, lo ho personalmente condotto con un Tomb Raider Anniversary per Wii, con risultati diciamo soddisfacenti.

    La MMJ comunque, ad oggi è abbastanza completa anche nell' emulazione degli swipe dei titoli che richiedono il wii motion.
    Ultima modifica di fracarro; 30-03-19 alle 22:08

  5. #34
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    La versione mmj è fantastica, la versione mmj v3 o come si chiama è più valida per chi cerca prestazioni rispetto alla qualità. La versione del playstore viene annientata...pensate che per contro va meglio sembra su Device con gpu Mali. Su mmj nessun paragone.. L'hardware Qualcomm fa la differenza. Tutto legato anche a un buon supporto software, driver aggiornati e qualche trucco di configurazione. Ora, bisogna aspettare che migliori l'app. Penso che già con un sd835 o superiori siamo a posto per emulare correttamente i titoli più complessi, una volta che il software di emulazione avrà le dovute modifiche. Chiedo a voi, @fracarro, ma anche a chi legge,in particolare alla oltre mille persone che hanno visitato il thread chiedo solo di darci qualche parere. P. S il numero di visitatori si vede solo da pc.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App

  6. #35
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Il numero di visitatori si vede anche da mobile:





    Esempio a 60fps fissi per quanto riguarda il mio Smartphone, con rispettivamente il gioco SoulCalibur 2, risoluzione impostata a 1.5x (960x792) e filtro shader maxato FXAA-Natural (un filtro potenziato per la qualità dei colori a schermo), il tutto con oVerclock su CpU emulata e impostato a 200 (equivalente grossomodo ai 729 mhz di una Wii, oppure i 485mhz di un Gamecube, ma come fossero raddoppiati)

    É un ottimo compromesso, per non avere problemi di overheating e nello stesso tempo, ottenere un' immagine di qualità.

    PS: aggiunta video;

    2019_04_04_10_15_03.mp4
    https://www53.zippyshare.com/v/f092omoD/file.html

    Lustratevi gli occhi (visto che guarderete il video, date un' occhiata al fulmine in alto a destra, il tutto mentre sto giocando)
    Ultima modifica di fracarro; 04-04-19 alle 11:20

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    complicazio (04-04-19)

  8. #36
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Soprattutto è il numero di visite non di visitatori (non vorrei aver infranto i sogni di qualcuno).
    Ultima modifica di complicazio; 04-04-19 alle 18:47

  9. #37
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Meglio sempre sperare che siano più i visitatori, che le visite

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Al contrario......se fosse una mia sezione avrei già asfaltato tutto
    Ma che fine ha fatto la versione di Dolphin mmj?
    Non viene più aggiornata da mesi ormai.
    Anche perché con le ultime versioni di Dolphin del PlayStore ogni volta che faccio un salvataggio l'applicazione crasha

  11. #39
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giankiller Visualizza il messaggio
    Ma che fine ha fatto la versione di Dolphin mmj?
    Non viene più aggiornata da mesi ormai.
    Anche perché con le ultime versioni di Dolphin del PlayStore ogni volta che faccio un salvataggio l'applicazione crasha
    Ciao, hai ragione. La mmj è da parecchio tempo che non viene più aggiornata. La versione sul playstore è pessima purtroppo.
    Bisogna tenere anche conto che magari lo sviluppatore possa avere qualche problema personale o altre prerogative al momento. Comunque, ad oggi emulare il Dolphin su Android è un compito abbastanza gravoso anche per gli ultimi smartphone in commercio. Sarà che a me piacciono pochi titoli però, a parte le esclusive Wii e GameCube, i multipiattaforma li preferisco in versione ppsspp.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un samsung note 10 plus preso proprio per giocarci, ho scaricato non so quante versioni di dolphin , ma o crashavano o andavano lente ora sto usando una versione mmj che va abbastanza bene ma ho dei flash neri sullo schermo ogni tanto usando vulkan , in opengl questi flash neri nn ci sono ma il gioco va lento, per caso mi sai dire come risolvere il problema o darmi una versione dolphin mmj con vulkan che funzioni bene che tutti quelli che ho trovato c'è scritto regressione vulkan ... non so più cosa fare per far andar bene l'emulatore e un mese che scarico e impazzisco dietro le impostazioni, a e mentre gioco se faccio una registrazione dello schermo questi flash neri non ci sono al posto di questi flash l'angolo dello schermo in alto diventa nero solo quella parte invece che tutto lo schermo

    Inviato dal mio SM-N975F usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 25-02-20 alle 22:24

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy