come funziona la whishlist ? tu metti delle app e ti offrono il download gratuito o qualcosa di simile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
come funziona la whishlist ? tu metti delle app e ti offrono il download gratuito o qualcosa di simile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ora la lista dei desideri è solo un promemoria ma in futuro dovrebbe consentire di regalare una applicazione o un libro che un'altra persona desidera...
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
Aggiornato autonomamente stamattina.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Da me funziona :)
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
Salve a tutti avrei un piccolo problema.... Mio fratello aveva un lg optimus 3D che adesso è in assistenza e mi ha chiesto di prestargli il mio GNexus per qualche giorno. Lui è un gamer appassionato e nel suo optimus 3D aveva comprato Modern Combact 3 solo che adesso che ha messo il suo account nel mio GN non glielo fa scaricare se prima non paga di nuovo e naturalmente lui non ha intenzione di spendere altri soldini.....Qualcuno ha la soluzione?
Io ho la versione 3.9.16 ho la possibilità di eliminare le app dall'elenco delle installate ma non ho la lista dei desideri come mai? Ho un s3 con ics originale
Quote:
Originariamente inviato da CEMT96
Dentro il play store hai la possibilità di cambiare account.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Cos è la lista dei desideri? A me lo store si è aggiornato in automatico,un pò alla volta cancellerò tutte le app che ho provato o che non uso più...sono tantissimeeee
@Bomberina 23 Serve per tenere da parte le app che non vuoi scaricare adesso ma magari in un secondo momento ;)
Invece aprendo il play dal browser con l'account di tuo frate e fare manda app su telefono?
L'indirizzo è play.google.com se non erro.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Si possono eliminare le app dalla lista dei desideri?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Non c'è più.. Dopo che ho aggiunto un'app..
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Ovvio, no? ;)
Se l'hai messa nella lista desideri e una volta ottenuta, che caspita ci rimane ancora li' a fare?
C è... È bianca... Prova e fai sapere ;)
Ciao ragazzi ho un problemone. ...praticamente ho tentato di cambiare la mia carta di credito per acquistare sul market. ...tentando do cambiare da paypal a lottomaticard. ...però mi dice aggiunta non riuscita e dopo mi fa lo stesso riaggiungendo la mia paypal. ....ho provato sia da pc che dal cellulare e su questo'ultimo mi dice errore comunicazione server...che sarà mai
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ho riprovato ma nulla...qualcuno può aiutarmi plsssss
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti... Chiedo qua: oggi c'è stato l'upgrade di Google Play con l'aggiunta di Google Music... Non è che questo aggiornamento ha creato problemi? Ho provato a installare sia di PC che da GS2 un'app che so che era compatibile con il GS2 e ora invece mi dice che non è compatibile... E succede anche con altre app... Ho già provato a cancellare cache e dati del Play Store e ho anche riflashato le Google Apps 4.1.2.
Idee?
Edit: fate un fischio quando rispondete... almeno ho postato nel thread giusto però
Bello postare dove non ti risponde nessuno, utile soprattutto... bah
ciao a tutti, ricordavo che di recente avevano aggiornato "google play" ma non ricordo a quale versione, quella che ho io è la 3.10.9. vi risulta che sia l'ultima? e se nn lo fosse da dove posso scaricarla?
grazie in anticipo.
Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300
Si anche io ho la 3.10.9
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Si è la più aggiornata, c'è pure un download di questa versione su un sito per chi non se la ritrova installata. Occhibus
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
ottimo allora siamo tutti aggiornati ;)
Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300
Salve a tutti ragazzi... ho un problemone col play store :banghead: Non capisco perché non riesco a scaricare tutte le app che voglio... quando clicco su "installa" e poi su "accetta e scarica", mi viene dato un errore che dice "nessuna connessione", ma non capisco quale possa essere il problema. Però non lo fa proprio ckn tutte :confused:
Help me xD Grazie in anticipo :)
Scusate se prima avevo postato in sezione sbagliata xD
Inviato dal mio INQ Cloud Touch con Tapatalk 2
ciao, so che le applicazioni dipendono dalla "nazione" del market (e per questo esistono applicazioni per sbloccarli), ma come lo fa a capire?dipende dalla sim o fisicamente da dove ti trovi? per esempio se andassi in uk o usa mi cambierebbe il market da solo?
a prescindere da come cambia, se compro/scarico un'app da un market estero, una volta tornato in italia me la riconosce normalmente?
Quote:
Originariamente inviato da paino85
raga il download delle app mi va lento con connessione mobile ma tutto il resto(youtube etc)mi va veloce come al solito...come mai?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao, credo che il market lo capisca dalla zona geografica della connessione, infatti quando ti connetti ad internet, il tuo isp ti dà un indirizzo ip che viene trasmesso ai siti che visiti e ti identifica.
Il fatto che si possa abilitare altre regioni, forse, è grazie all'uso di proxy.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
e che succede con la licenza/aggiornamenti quando cambi nazione?
Ripeto, non ho mai fatto queste prove, ma secondo me se un'app free o a pagamento non sia disponibile da scaricare in una regione, lo stesso ragionamento vale per un suo aggiornamento...
Comunque resta il fatto che l'app non viene disinstallata per magia o venga bloccata (apple docet rotfl) ed è pienamente fruibile.
È "normale", non preoccuparti.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Korgar
In che senso è normale scusa?anche a voi lo fa?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App