Ti confermo che con Google wallet serve una carta, al momento non hai nessuna opzione con paypal. :(
Visualizzazione stampabile
Ti confermo che con Google wallet serve una carta, al momento non hai nessuna opzione con paypal. :(
Beh se dite che è davvero sicuro potrei associarci la postepay, avevo solo paura che potesse essere aggirata facilmente la protezione...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Mai avuto problemi
Confermo. Con Vodafone non puoi più pagare da novembre scorso.
Solo wind può attualmente in Italia, bookmarkatevi https://support.google.com/googlepla.../2651410?hl=it per info aggiornate.
Salve,
ho acquistato recentemente un samsung s2 plus e ho passato i lfine settimana a smanettarci, non la faccio lunga ma, prima di accorgermi di un baco nella funzionalità di eliminazione della cache del menù memoria delle impostazioni (in sostanza se si usa quella funzionalità Google play store da errore 491), ho effettuato un'operazione errata che vorrei cercar di ripristinare ma non so come.
Sotto la voce Impostazione Google (credo che sia relativo al Google Play Services) nella voce App connesse mi risultavano deue app: Linkedl e Play Store. Ho eliminato la seconda, che conseguenze a questa operazione? A primo impatto direi che non m ivengono più notificati gli aggiornamenti delle applicazion iinstallate e magari dello stesso Play Store, dico una sciocchezza?
Cosa più importante come posso riaggiungerlo nuovamente?
Grazie in anticipo
Daniele
Ragazzi oggi mi è finalmente arrivato il nuovo Nexus 5.
L' ho attivato e ho sincronizzato il mio account Google. Vado sul Google Play Store e mi accorgo che non posso fare praticamente nulla. Non posso scaricare od aggiornare alcuna applicazione, nè quelle vecchie che avevo su altri terminali ne quelle nuove. Il motivo è l' errore 403.
Cosa posso e devo fare per isolvere il problema?
Ci sono problemi con il play store? Non riesco ad installare niente, perché? Grazie
Purtroppo problema conosciuto.... (e non mi sembra risolto)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384006
... che errore ti da?
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Errore 491 del play store,riavvio torna a posto,ma dopo non posso né aggiornare né scaricare app.Ho ripristinato account googl,dopo averlo cancellato,ho aggiornato a 4.3, ho eliminato dati play store e framewok piú service,ma niente,si risolve per un pò ,poi ritorna il 491.galaxy s4 tim e note 2,con lostesso account google sul tablet va tutto alla grande.Ho ripristinato con titanium ma niente.Le guide sn tutte provvisorie con bimbominchia che ringraziano ma non si rendono conto che riavviando il cell il problema ritorna.
Allegato 102025
Ecoo l'errore sui top di gamma......
Buongiorno a tutti...
Un chiarimento, se acquisto un applicazione sul play e decido installarla su un altro dispositivo, dovrò aggiungere il mio account google sul nuovo dispositivo trovandomi però anche mail, contatti e via dicendo oppure esiste un altRo modo?
E' possibile tenere due account sullo stesso dispositivo oppure no? nel caso affermativo avrei applicazioni acquistate con due diversi account.
Grazie.
Fattibile, l'app rimane.
Si, se non la disinstalli fa tutto quello che deve fare.
L'unico modo è disattivarlo /eliminarlo, almeno l'unico modo che io conosco.
Altrimenti stai nella buona fede dell'altro.
Secondo me no..... una volta rimosso l'account il play store non credo la rilevi piu....
Puoi solo disattivare la sincronizzazione automatica dei vari servizi ma non impedirne l'accesso.
+1
Mi è uscita male la parola, volevo dire rimuovere /eliminare. Non c'è altro modo.
Comunque stasera verifico bene la questione aggiornamenti sul telefono di mia moglie, mi fido di quello che dice gege98, ma ero convinto gli facesse anche gli aggiornamenti.
Verifica fatta.
Purtroppo gege98 non sbagliava, l'app senza account non si aggiorna.
In effetti, andando nel play store, non figura neanche tra le app installate sul dispositivo.
Ho quindi reinserito il mio account e subito mi ha segnalato l'aggiornamento. Visto che c'ero ho aggiornato l'app e successivamente eliminato ancora l'account.
Ciao a tutti, da ieri sto avendoanche io problemi con il Play Store 😢 quando provo a scaricare o aggiornare un'app mi dà errore 491. Ho provato a cancellare la cache e i dati, ma non cambia nulla. Sapete dirmi da cosa dipende e come può essere risolto? Grazie
EDIT: ho "risolto" riavviando, ma non penso sia una cosa normale quell'errore...vorrei cmq capire da cosa sia dipeso
Ragazzi domanda, mi è arrivata la mail con il link ad una mia domanda che avevo fatto sul play store, ma se clicco il link si apre il google play sull'app ma non vedo risposta alcuna.. Qualcuno sa come fare?
Provato a copiare il link e incollarlo sulla barra degli indirizzi del browser?
Quote:
Originariamente inviato da lordraal
No non si puo ancora.... :/
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Ragazzi salve sono nuovo del forum e da domenica non mi si connette piu il cellulare al play store ne alle gapps che posso fare? Mi da.un messaggio di errore
Io sono possessore di gs3 da un anno con omnirom(nightly) 4.4.2 , root e cwm 6(philiz)
Grazie dell aiuto
Ciao a tutti, vorrei sapere se si può bloccare l'aggiornamento di google play perché ho un cellulare con poca memoria interna e ogni volta che il playstore si aggiorna sorgono i problemi di spazio. Sono costretto ad andare a disinstallare manualmente gli aggiornamenti tutte le volte (intendo proprio l'aggiornamento della sola app di google play e non delle altre), e la cosa è fastidiosa, non c'è qualche impostazione che consenta di scegliere se aggiornarsi automaticamente o manualmente? Il mio smartphone è un Alcatel Onetouch 991D con android 2.6.35.7.
Mi interessa leggere le recensioni delle app presenti su play store.
(Sotto un app)scorro la lista, giungo (per es.)al 30° utente che recensisce, tap sul profilo (affinchè veda quali altre app ha in lista)e quando torno indietro mi riporta sempre al primo utente.
C è un modo per conoscere app degli altri utenti, senza che sia così macchinoso, ogni volta scorrere la lista?