Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dezuha
Mi interessa leggere le recensioni delle app presenti su play store.
(Sotto un app)scorro la lista, giungo (per es.)al 30° utente che recensisce, tap sul profilo (affinchè veda quali altre app ha in lista)e quando torno indietro mi riporta sempre al primo utente.
C è un modo per conoscere app degli altri utenti, senza che sia così macchinoso, ogni volta scorrere la lista?
No, non si può. Torna sempre alla prima.
-
Salve ho il seguente problema: dopo aver fatto un wipe data e ripristinato correttamente le app che avevo instalalte sul mio device (Galaxy S3) con App Backup & Restore con successo, andando nel play store non vedo nella sezione "Le mie app" quelle che ho ripristinato, volevo sapere se c'è un modo perché il play store riconosca le app che ho installato, soprattutto per poi doverle aggiornare
Avevo postato la domanda qui se vi torna meglio epr rispondere: androidiani.com/forum/android-caf/393171-problema-lista-applicazioni-play-store.html#post5447422
Grazie dell'Attenzione
-
Ciao ragazzi, ieri visto che non andava più il play store pensavo fosse un problema di rom ho fatto un wipe factory; ora non va ancora il play store, mi dice accesso non riuscito "impossibile stabilire una connessione stabile al server".
Internet funzione bene, ma alll'account google non mi fa accedere... é un problema al play store o il cell ha qualcosa?
EDIT:
ora ho fatto un altro wipe vediamo se risolvo... Il fatto che non posso piu installare niente senza play store....
quando sull'app stock email faccio il login con il mio profilo entra senza problemi, ma quando questa mail la metto per entrare nei servizi google mi dice impossibile stabilire una connessione stabile al server.
-
Prova a fare il wipe system più che altro
-
Ciao, ho iniziato oggi ad usare un S4mini (brand Tim, con app preinstallate), solo che c'è una cosa che non capisco nello store: l'elenco "Le mie app" è vuoto (sia l'elenco "Installate" che "Tutte").
L'app si è aggiornata automaticamente (prima era 4.qualcosa, ora 4.6...), ma l'elenco era vuoto anche nella versione originale. C'è qualcosa da settare?
Però, entrando nello store dal browser, in Le mie app c'è solo Google Play Services.
Grazie
EDIT:
Il primo punto sembra risolto: non so se è stato per questo, ma ho riavviato il cell e poi l'elenco era completo.
Mentre sul sito c'è ancora quella sola app. Bah, aspettiamo e vediamo...
EDIT2:
Risolto anche il secondo: oggi ho visto che l'elenco delle app sul sito si completa man mano che aggiorno le app, quindi visto che lo faccio manualmente era vuoto
-
Ciao a tutti, stavo guardando il google play store sul mio cellulare e scorrendo in verticale sulla prima pagina, noto ad un certo punto che su un'app c'è scritto che un mio contatto ha fatto "+1".
Mi spiego meglio chiamando XY il nome del mio contatto: sull'app Clean Master in piccolo in basso a destra c'è scritto "XY ha fatto +1".
Cosa significa?
E come eventualmente non far apparire il nome del contatto?
Grazie in anticipo
-
Quote:
SaraPn
Ciao a tutti, stavo guardando il google play store sul mio cellulare e scorrendo in verticale sulla prima pagina, noto ad un certo punto che su un'app c'è scritto che un mio contatto ha fatto "+1".
Mi spiego meglio chiamando XY il nome del mio contatto: sull'app Clean Master in piccolo in basso a destra c'è scritto "XY ha fatto +1".
Cosa significa?
Grazie in anticipo
Credo che accada condividendo su G+ o premendo appunto il tasto +1
-
Quote:
SaraPn
Cosa significa?
Grazie in anticipo
Non credo che tu possa disabilitare la visualizzazione della condivisione di Google +, e in ogni caso, perchè dovresti?
Quote:
Gege98
Credo che accada condividendo su G+ o premendo appunto il tasto +1
Esatto. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Non credo che tu possa disabilitare la visualizzazione della condivisione di Google +, e in ogni caso, perchè dovresti?
Motivi di privacy forse..... bho.....
Comunque le recensioni e i +1 vengono condivisi con i contatti automaticamente (a me non succede visto che non ho attivato il profilo Google+). Se tu l'hai attivato ti consiglio di spulciare nella dashboard per qualche opzione del genere.
-
Quote:
Gege98
Motivi di privacy forse..... bho.....
Comunque le recensioni e i +1 vengono condivisi con i contatti automaticamente (a me non succede visto che non ho attivato il profilo Google+). Se tu l'hai attivato ti consiglio di spulciare nella dashboard per qualche opzione del genere.
Sinceramente nemmeno io ho attivo il profilo google +, ho solo provato a contattare via google talk il contatto di cui ora il play store mi ha fatto apparire il +1...dite che è per questo motivo che ora appare il +1?
Cosa intendi con "spulciare qualche opzione del genere"? Per fare cosa e dove?
Grazie ciao
-
Quote:
SaraPn
Sinceramente nemmeno io ho attivo il profilo google +, ho solo provato a contattare via google talk il contatto di cui ora il play store mi ha fatto apparire il +1...dite che è per questo motivo che ora appare il +1?
Cosa intendi con "spulciare qualche opzione del genere"? Per fare cosa e dove?
Grazie ciao
intendevo che se l'hai attivato puoi cercare qualche impostazione che blocchi la condivisione dei +1 o robe simili.
Sono rimasto sul vago perchè io non saprei dove indicarti visto che non uso g+ e non ho mai condiviso nulla ;)
-
Ciao a tutti da poco ho acquistato un Huawei Y300, l'ho comprato circa una settimana fa andava bene i download erano veloci, ma da 2/3 giorni che da problemi, è lento nell'entrare nello store e nel download sia con la connessione ''H'' sia con la ''3G'' , l'interfaccia del play store è cambiata sarà la vecchia, ho fatto un backup e poi l'ho formattato ma niente è sempre lento, come posso risolvere?
-
può essere un problema dell'operatore, prova in wifi
-
Quote:
Leoboy
Ciao a tutti da poco ho acquistato un Huawei Y300, l'ho comprato circa una settimana fa andava bene i download erano veloci, ma da 2/3 giorni che da problemi, è lento nell'entrare nello store e nel download sia con la connessione ''H'' sia con la ''3G'' , l'interfaccia del play store è cambiata sarà la vecchia, ho fatto un backup e poi l'ho formattato ma niente è sempre lento, come posso risolvere?
Prova ad aggiornarlo.
https://mega.co.nz/#!jZ0xQDLY!1CmspB...9zu7Tt29ZYNQ98
-
ho provato col wifi e funziona bene, ma con l'operatore (wind) i download sono sempre lenti, come mai?
-
Quote:
Leoboy
ho provato col wifi e funziona bene, ma con l'operatore (wind) i download sono sempre lenti, come mai?
Sovraccarico della cella mi spiace non c'entra il cellulare... Pensa che a Padova con la vodafone non riesci nemmeno a navigare anche se promettono la banda massima XD ci sono pubblicità ovunque... Non fa nemmeno il ping su speedtest.Net
-
Ora l'interfaccia dello store è tornata come prima, che è quella più aggiornata. quindi dovrei aspettare per vedere se torna come prima?
-
Quote:
Leoboy
Ora l'interfaccia dello store è tornata come prima, che è quella più aggiornata. quindi dovrei aspettare per vedere se torna come prima?
Se è questa è tutto ok
http://img.tapatalk.com/d/14/04/13/usanyty9.jpg
-
-
Quote:
Leoboy
si è questa!
Allora è tutto ok... È solo la linea intasata :)
-
Io non ho più il tasto rimborso sapete cosa possa essere successo?
-
Quote:
udio80
Io non ho più il tasto rimborso sapete cosa possa essere successo?
Il tempo massimo per un possibile rimborso è esaurito
-
Mi sembra che dura 15 o 30 minuti non ricordo bene
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Lo so dei 15 minuti ma non sono passati ho provato anche con applicazioni molto piccole si sono istallate in un minuto ma niente rimborso
-
Quote:
udio80
Lo so dei 15 minuti ma non sono passati ho provato anche con applicazioni molto piccole si sono istallate in un minuto ma niente rimborso
Dovresti chiedere assistenza a Google purtroppo...
-
Ciao a tutti! credo di aver fatto una fesseria: sul mio galaxy gio, ho eliminato per sbaglio play store e play services. Qualcuno sa dirmi come fare a reinstallarli?
-
Quote:
fr92
Ciao a tutti! credo di aver fatto una fesseria: sul mio galaxy gio, ho eliminato per sbaglio play store e play services. Qualcuno sa dirmi come fare a reinstallarli?
Probabilmente li hai solo disattivati..vai sul menu impostazioni e poi gestione applicazioni e vai a vedere su tutte le applicazioni se ci sono ancora e nel caso fai attiva...
Esempio:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/24/muryqy9u.jpg
Come vedi puoi attivare in alto a dx....
-
Purtroppo li ho rimossi manualmente con root browser...non ci sono più.
Ho anche provato a scaricare play store con @@@@@@@@@, me lo fa installare, ma se avvio l'applicazione subito dopo viene interrotta. Non ci sono altre possibilità per eseguire l'installazione
-
Quote:
fr92
Ho anche provato a scaricare play store con aptoide, me lo fa installare, ma se avvio l'applicazione subito dopo viene interrotta. Non ci sono altre possibilità per eseguire l'installazione
Ti consiglio di disinstallare @@@@@@ che quello che ti fa scaricare per lo più è spazzatura...Che versione di Android hai? Hai la recovery? Bisogna flashare le gapps ma ci sono in base alla versione quindi mi servirebbe saperla altrimenti ti tocca flashare la rom da zero, sia che sia Samsung sia cm...
gapps
-
Quote:
fr92
Ho anche provato a scaricare play store con @@@@@@@@@, me lo fa installare, ma se avvio l'applicazione subito dopo viene interrotta. Non ci sono altre possibilità per eseguire l'installazione
Gentilmente....non è un market gradito al forum...considerato warez e vietato dal regolamento. Evita di citarlo. Grazie
Quote:
davide136
Ti consiglio di disinstallare @@@@@@ che quello che ti fa scaricare per lo più è spazzatura..
Al prossimo che lo nomina. ..Infrazione. Ultimo avviso.
-
Si @@@@@@@ l'ho disinstallato, anche perchè mi occupava troppo spazio sulla memoria interna del telefono, motivo principale per cui ho iniziato a cancellare tutte le applicazioni che non uso e ad eliminare le versioni originali di quelle presenti nella rom iniziale (in modo da scaricare solo le versioni aggiornate senza avere traccia delle precedenti), ma con play store mi è andata male!
La versione di Android è la 2.3.6 la rom è una che ho installato sbrandizzando il telefono.
Non ho la recovery...
-
Quote:
fr92
Si @@@@@@@ l'ho disinstallato, anche perchè mi occupava troppo spazio sulla memoria interna del telefono, motivo principale per cui ho iniziato a cancellare tutte le applicazioni che non uso e ad eliminare le versioni originali di quelle presenti nella rom iniziale (in modo da scaricare solo le versioni aggiornate senza avere traccia delle precedenti), ma con play store mi è andata male!
La versione di Android è la 2.3.6 la rom è una che ho installato sbrandizzando il telefono.
Non ho la recovery...
Allora....forse non è chiaro....non è un market gradito al forum e pertanto non deve essere nominato.
O devo modificare tutti i tuoi post?
-
Quote:
fr92
Non ho la recovery...
http://www.mediafire.com/?6r20mgtaecgnilm
Vai in recovery e prova a fare update utilizzando questo zip, non nominarlo più per favore
-
Chiedo scusa non sono molto esperto mi sono iscritto ieri! :)
EDIT: Ok proverò nei prossimi giorni. Thanks
-
-
Quote:
fr92
Fatto Grazie mille!
Di niente :)
-
Quote:
LeoDeos
se hai il root puoi disinstallare l'app Market Updater e non quindi il Play Store non si aggiornerà più
adesso ho il root, puoi dirmi quale programma utilizzare ed esattamente quale percorso esso deve fare per disabilitare solo il market updater?
-
Quote:
bibbolo
adesso ho il root, puoi dirmi quale programma utilizzare ed esattamente quale percorso esso deve fare per disabilitare solo il market updater?
Link2sd o cancella il suo apk da System/app....
Comunque non funzionerà..... l'aggiornamento è gestito da play Services.
-
Quote:
Gege98
Link2sd o cancella il suo apk da System/app....
Comunque non funzionerà..... l'aggiornamento è gestito da play Services.
Scusami mi stai dicendo quindi che è inutile? Se devo fare una cosa deve funzionare se no non ha senso, è possibile o no disabilitare questo market updater?
-
Quote:
bibbolo
Scusami mi stai dicendo quindi che è inutile? Se devo fare una cosa deve funzionare se no non ha senso, è possibile o no disabilitare questo market updater?
Quote:
bibbolo
Occhio al dopppio post ;)
Che io sappia non c'è modo di non farlo aggiornare......... ma tentar non nuoce. Al massimo puoi ripristinarlo con Titanium Backup (usalo prima).