Market helper però non so se sia del tutto legale...io l'ho solo nominato ma non ti sto dicendo di scaricarlo :)
Visualizzazione stampabile
Ho provato ma non si riesce nemmeno con quello visto che non c'è l'opzione.
A quanto pare non c'è soluzione..... ci terremo l'ultima versione..... ;)
No ho sbagliato nome Non è market helper...ma nemmeno market updater mi pare...era un programma dove potevi installare il play store moddato anche con le trasparenze al posto degli sfondo holo...
[Censurato da me :)]
...Market helper invece ho controllato e gestisce solo il build.prop...Non riesco a ricordare il nome ma forse è meglio così :)
Molto meglio così, fidati ;)
Occhio a quello che dite sulle licenze
E da dove la prendi la versione che ti interessa?
ti ho già risposto che probabilmente non funziona più...... credo sia gestito tutto da play services (che è essenziale). puoi congelare le app con TB solo con la versione premium. con link2sd si può congelare e disinstallare tutte le app. l'unico metodo a quanto pare è quello proposto da leodos ;)
L unico metodo al momento funzionante è di recarsi qua http://www.androidpolice.com/2014/03...date-and-more/ e scaricarsi l apk desiderato, poi con l app https://play.google.com/store/apps/d...ood.zipsigner2 cambiare la firma dell app e poi sostituire l apk .. Questo funziona con tutte le apk
Puoi fare a meno di provare perché non funziona...... crasha sia play services sia play store. Come detto all'inizio è tutto gestito da play services mi sa.
Salve ragazzi, sono in possesso da ieri del mio primo smartphone, un samsung galaxy express 2 che mi è stato regalato.
Io ho già un profilo gmail.
vado su google play e mi chiede l'account ed io gli seleziono esistente, metto la mia mail di gmail, clicco su avanti, by-passo l'associazione di una carta di credito perchè non la possiedo e vado avanti.
google play si avvia con pagina bianca, ma mi rimane il cerchio di caricamento che pensa , se vado a cercare una qualsiasi app da scaricare me la fa visualizzare, ma quando clicco su installa, la schermata si blocca e l'unica coa che posso fare è tornare indietro.
Al contrario se accedo tramite pc al google play con il mio account, mi dice se la app è disponibile e compatibile per il mio dispositivo associato e se clicco su installa me la invia direttamente al cellulare che inizia a scaricarla normalmente.
Come mai da pc riesco ad inviare le app allo smartphone e a farle funzionare successivamente, mentre dal dispositivo non mi apre google play?
premetto che la trasmissione dati funziona perchè in internet, facebook va tranquillamente.
potete darmi una mano? grazie.
cancellati i dati come mi hai detto, ma se vado su play store rimane lo schermo bianco che pensa.. dopo l'operazione che ho fatto devo ripristinare qualcosa come l'account o altro?
Salve ho un problema.Con l'ultimo aggiornamento ad ogni riavvio del telefono mi attiva da solo la sincronizzazione delle foto in G+ e lo stesso G+.Inoltre mi attiva di sua spontanea volontà la geolocalizzazione da parte di google
Ho android 4.3.Come posso risolvere?
Salve a tutti.. Vorrei parlarvi di un problema che ho il galaxy s4 e il play store.. Ogni volta che vado per aggiornare un applicazione o installarla mi dice che l'applicazione è stata spostata dal percorso di file è stata cambiato.. Qualcuno sa come potrei risolvere il problema? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti, vorrei sapere come fare a selezionare delle app preferite sul play Store in modo che ogni cellulare che collego al mio account scarichi in automatico quelle applicazioni perché è una palla ogni volta cercare tutte le applicazioni.. Grazie mille!
salve a tutti vi spiego il mio problema
visto che il telefono mi andava lento a causa delle applicazioni scaricate ( erano tante ) ho deciso di fare i wipe
dopo il riavvio e aver saltato tutta la parte introduttiva , ed essermi collegato al mio wifi, ho aperto il play store per iniziare ad scaricare le applicazioni(almeno quelle più importanti) quando inserisco l'email e la password mi appare il messaggio di Accesso non riuscito:
Impossibile stabilire una connessione affidabile al sever.
Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo Android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti.
pensando che fosse un errore causato dal wipe ho effettuato un altro wipe e il ripristino dei dati di fabbrica ma niente
potete darmi una mano ??
Grazie in anticipo
P.s:scusate se non mi sono ancora presentato ma sono stato a cercare nel forum del GS5 se c'era un topic simile per non creare discussioni simili cercherò di presentarmi presto possibile
unito al thread ufficiale sul play store
https://www.androidiani.com/forum/an...e-play-11.html
Leggi il regolamento
6.E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
Dalle Impostazioni Google>App connesse non riesco a disconnettere le applicazioni da Google come si vede nello screenshot. Capita anche a voi?
http://s28.postimg.org/tq5v3merx/Scr...9_10_07_17.png
FINALMENTE sembra risolto il problema che nella voce "altri di" non faceva apparire tutte le apps dello sviluppatore, ma solo alcune, e nel caso di sviluppatori molto prolifici (esempio brainpub di dodol launcher) solo una sparuta minoranza.
Chissà che avevano combinato. Spero che non tornino più simili anomalie.
Ho un problema con il mio s4,praticamente quando sono sul play store o quando gioco ad un certo punto il telefono si blocca e compare una schermata come se il dispositivo si stesse riavviando e va in blocco tasti sapete da cosa dipende
Già fatto 2 volte ma il problema persiste
EDIT:
Cosa mi consigliate di fare?il reset già l'ho fatto
ma l'errore 491 sul play store non potrebbe essere dovuto ad un nuovo e bastar....dissimo blocco anti root sui dispositivi android? Mi sembra troppo strana la cosa che di punto in bianco è scoppiato questo errore collettivo a tutti, boh aspetto altri pareri, magari è solo un banale bug dell'ultima versione del play store (spero)
hai fatto il root al dispositivo? usi applicazioni che modificano la frequenza della CPU e/o GPU? quando giochi lo tieni contemporaneamente in carica? sé si, noti per caso che scalda molto? fai sapere ciao
Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta... Ho un problema con il play store: non riesco ad acquistare l'app Fast Pro for Facebook (quella a pagamento, senza banner) dicendomi che l'applicazione non è disponibile per il mio paese...eppure sotto i commenti sono tutti italiani! Ho un Huawei G330 con Cyanogenmod 11, ma il problema me lo dava anche con una stock based (FusionX 1.0)... Esiste un modo per aggirare l'ostacolo? Il più legalmente possibile? Grazie a tutti in anticipo